Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 82

Thread: New Cluster and Server Downtime

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ah bo... era carnevale su uscito a bere beh dai magari stavano cercando i carri... era solo 1 festa in maskera
    cmq sto ultimo periodo è troppo random nn potete dire d no... cioè è vero k c'è lo zerg come è vero k a volte nn c sta un cane... e altre volte si scopre pure di essere in 3 reami e nn in 2
    e cmq basta postare ste cose k io devo studiare ho 1 esame doma! pz lo so già mi canano ancora

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Black nn me ne fotte + un cazzo di quello che dicono o dicevano gli altri,tanto si e' capito come funziona sto forum in fatto di amicizie e leccaggi di culo
    Le cose sono cambiate da 2/3mesi a questa parte(quando giocavi qui presumo)...gli adg nn esistono piu e i rimanenti hanno formato un gilda che gira da un po in 8 e con cui si fanno anche belli scontri.
    Il discorso e' che mentre ci sono moltissimi hibbi che fanno pug da 8 su mid si beccano quasi solo gank o "pug" con gente di rank molto alto(che a volte sono + forti con pug che conl grp di gilda) o lo zerg di badbones/psykosfigato...gli albion sono inesistenti,appaiano magicamente in 70 solo quando fanno relic o riprendono keep poi chissa cosa fanno.
    In definitiva lancelot e' un buon server con l'unico difetto di avere solamente 2 reami attivi al 100% in rvr....ora sono arrivati gli rh(o chi sono cmq italiani) che si spera che si facciano vedere piano piano in giro visto che il resto degli italiani su albion sono sempre accampati a keep e torri ..e gli americani porelli sanno giusto expare l'ennesimo pg

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Black nn me ne fotte + un cazzo di quello che dicono o dicevano gli altri,tanto si e' capito come funziona sto forum in fatto di amicizie e leccaggi di culo
    Le cose sono cambiate da 2/3mesi a questa parte(quando giocavi qui presumo)...gli adg nn esistono piu e i rimanenti hanno formato un gilda che gira da un po in 8 e con cui si fanno anche belli scontri.
    Il discorso e' che mentre ci sono moltissimi hibbi che fanno pug da 8 su mid si beccano quasi solo gank o "pug" con gente di rank molto alto(che a volte sono + forti con pug che conl grp di gilda) o lo zerg di badbones/psykosfigato...gli albion sono inesistenti,appaiano magicamente in 70 solo quando fanno relic o riprendono keep poi chissa cosa fanno.
    In definitiva lancelot e' un buon server con l'unico difetto di avere solamente 2 reami attivi al 100% in rvr....ora sono arrivati gli rh(o chi sono cmq italiani) che si spera che si facciano vedere piano piano in giro visto che il resto degli italiani su albion sono sempre accampati a keep e torri ..e gli americani porelli sanno giusto expare l'ennesimo pg

beh allora sono contento per gli italiani ( e voi)che sono rimasti li di qualunque reame siano , se certe scene non si vedono piu'.
    Si cmq il mio discorso era rivolto a quando giocavo la non adesso perche non posso sapere la situazione , e non la voglio sapere

cia

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Uppo... a me in generale il gioco di Lancelot non dispiace e tutti cercano di fare il possibile per non assjemare i pochi nemici che ormai si trovano in giro.
    Però è vero che Albion è assente dall'rvr e quando ci va lo fa per lo più in 2/3 FG.
    Per quanto riguarda Mid a parte poche gilde li vedo molto più spesso a camperare Poc o Torri con warlock e bd... anche se quelle gilde che fanno roaming son piuttosto forti.

Petty Officer 3rd Class Linderoth's Avatar

DOMANDA:

se clousterizzano 2 server è come se li unissero definitivamente, quindi volendo potrei farmi gildare da una gilda dell'altro server, e fare le gite galladoria con loro (mettiamo caso) o girare nell'altro server, farmi le scroll nell'altro server, ml nell'altro server ? giochiamo tutti assieme ovuqnue o si deve per forza gatare nell'altro server ?

e se si sta tutti assieme, posso bindarmi nell'altro server?

in breve: posso trasferirmi di server ?

Lieutenant Sante's Avatar

No.
    <Rush>

a.....
    in breve allora in cosa consiste? nn sn stato molto attento in questo ultimo periodo ho avuto impegni.

il clouster è solo per rvr ?

Petty Officer 2nd Class

C'è un'unica frontiera comune per tutti i server di un cluster. Una sola Emain Macha, un solo PoC, un solo DF.
    Le zone pve sono replicate su ogni server del cluster, tante Catacombs, SI, ToA e mainlands quanti sono i server. Potrai raggiungere ad esempio Aerus del tuo server di origine tramite i normali sistemi, ma potrai anche andare nell'Aerus di un server parallelo tramite un npc in capitale.
    Puoi giocare con tutti i giocatori del cluster, l'unica limitazione è non poter entrare in gilde nate su server diversi dal proprio server di origine e non poter formare alleanze tra gilde di server diversi.

Morgan e galahad mi sembra un cluster in linea coi numeri degli altri realizzati, non credo proprio li lascino da soli. Sono comunque inferiori ai numeri di Lancelot e Merlin presi singolarmente.
    Gala non so quanto sia cambiato nell'ultimo mese, se è come allora, negli orari in cui giocavo, zerg indicava dieci persone. Cosa che può essere anche positiva per il gioco a livello di cluster.
    Last edited by Ian; 10th February 2005 at 20:19.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

a vabbe ma volendo posso cmq restare nell'altro server no ?

posso bindarmi ?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

voglio il cluster galahad-lancelot così gruppo con i TK
    e cmq io anche se faccio pr ormai mi annoio, farmare i mirmidoni nn è divertente + di tanto
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

maaaa??? domanda forse stupida ma non l'ho ancora capito...

per i BG invece? cioè ok le aree RVR saranno unite le PVE no... ma i BG? Thidranki sarà sempre una per ogni server o sarà unica? scusate ma sono interessato in prima persona eheh

Grazie
    Ale
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

i bg da quanto ho capito saranno uniti come le frontiere vere :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

evvaiiii eheh spero proprio sia così

grazie Sharteel
    Ciaps
    Ale
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    ...grazie Horda...

ho paura dello zerg che si riverserà nei bg uahuahauh
    tipo caledonia su lancelot che sembrava di stare ad emain su vorti :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

eheheh si però sarà anche possibile trovare + nemici in BG "minori" come Thidranki per esempio dove (a Galahad) per trovare un sacco di nemici certe sere devi giocare taaaaaardi taaaaaardi... invece così ci sarà sicuramente + movimento anche li
    ...grazie Horda...

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast