Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 156

Thread: Miglior mele damage

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

e' risaputo che il war e' il tank con piu' ab armi in assoluto del gioco, non ricordo in che patch dopo la 1.60, e neanche di preciso ricordo il motivo (mi sembra xche' i war si lamentavano di essere una spanna sotto agli altri tank, arms --> plate/picca non traina una sola skill ma gli stili di picca sono notevoli, hero = mucca e Lw ... war vestiva chain e si sosteneva ... a ragione sec me ... che il fatto di avere la razza con + forza disponibile e poter switchare 2h da 1h senza spendio di punti ma con danni decisamente inferiori a LW e picca non era sufficiente).
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Si ma si sta andando OT

Se la prima domanda e' " qual'e il pg piu performante SIA in GRUPPO che DA SOLO ( in tutti e 2 i casi) E HA ALTO OUTPUT DAMAGE FRA TUTTI CALCOLANDO
    anche La velox con cui colpisce " continuo a ripetere Il mercenario e non c'e via di fuga , se volete ragionare alla cazzo allora , fatevi uno zerk , compratevi la DRAGONFURY , tappate ponti , appena incate qualcuno charge+furia+banespike+RR5 , prendetevi i vostri pr e poi tornate a reccare al keep per 10 minuti.
    Calcolando la mia poca Skill , quello che facevo e che si poteva fare con il merce non e paragonabile a nessun altro pg , praticamente e uno spettacolo giocarlo :> contro Brehon e contro rank alti non cambia un cazzo !
    ora rinnovo araghon ti tiro na forkettata in testa!
    il war nn l'hai provato! statte zitto sorcio!

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io voto per il merce half ogre crush
    stun su secondo colpo anytime crush e combo laterale dual wield che fa giusto giusto "un pò" male ^^ e aggiunti a charge e banelord lo rendono troppo superiore
    oltre a vestire la stessa armor dei tank pesanti degli altri reami come abs (hero-champ-war) ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Idem come Shar.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    stun su secondo colpo anytime crush e combo laterale dual wield che fa giusto giusto "un pò" male ^^ e aggiunti a charge e banelord lo rendono troppo superiore
    oltre a vestire la stessa armor dei tank pesanti degli altri reami come abs (hero-champ-war) ^^
    eh no saresti del mio pensiero!! ...e io sbaglio sempre !! é_é

ora aspetto il prossimo che dice lo zerk ..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by rehlbe
    to hit high bonus serve praticamente a 0 in rvr
    Ne sei proprio sicuro che influenza poco? Hit bonus to hit vuol dire che non missi praticamente mai, invece col bonus none missi abbastanza spesso. La differenza la sento spesso visto che nell'anytime ho bonus none o nel back ho bonus med. Con l'anytime almeno una volta a combat misso ( a volte anche di + ) mentre col back quasi mai.

Quote Originally Posted by Burbero
    non so se per i tanni ti riferisci a me Surre ba resta il fatto che hai borchiata/meno pf/ non stunni anytime!!

Nel discorso che ho fatto se lo leggi ho detto soltanto del danno non delle difese. Logico che ogni classe ha i suoi pro/contro se ci fosse una classe con soli "pro" sarebbe sgravata e la farebbero tutti. Io quando ho scelto di farmi savage ho fatto delle scelte, certo ancora nn sapevo della megasukata con le RA di NF però per me il savage resta lo stesso un ottimo tank anche senza charge: danni assurdi, difese alte ovvero 50% evade in 1vs1 che anche se ho un assist train addosso si abbassa ma rimane sempre sul 33% circa ( questo non lo so di preciso di quanto si abbassa che me lo sono scordato ma + o - schivo un colpo ogni 3 ), resist melee 50%, l'unica pecca il borchiato. Certo non ho stun anytime ma i miei target li stunno l'80% delle votle anche di +.
    Resta di fatto che il discorso dello swing nn era riferito a me o te ma nel tuo modo di ragionare in generale,complessivamente 400-500 danni ogni 1,5 sec è meglio di 800 ogni 4! Uno al limite può decidere di mettere un setup gruppo differente ovvero 4 tank con 0 quick nel template, senza spec dex/quick ( rigorosamente il loro danno si deve basare 100% str ) arma 5.6 o + lenta, assist perfetto e droppi dopo 1 colpo ogni target. Solo che mi sembra abbastanza utopistico questo setup visto che appena incontri un gruppo con DI, ti rootano/mezzano qualche tank, BOFIII sei morto

Crewman

quindi tra arms e merce meglio merce?
    ma che differenza c'è tra i due (nn l'ho mai capita, sono d hibb cmq asd)?
    chi usa la uberissima picca?

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    x surreal
    per i danni del selvaggio 2h spada mi riferisco ad un amico e ad un duel fatto ieri sera mi faceva solo darw out ed eravamo sbuffati
    Io sto parlando di pg con tp perfetto. Cmq devi anche cosiderare che la tua armor è resistente a taglio e la sua debole.

X Rehlbe

Quel link mi sa che non è aggiornato visto che la mia ws è totalmente sbagliata.

Cmq come ho già detto il pg uno se lo deve scegliere secondo il suo tipo di gioco. Siceramente io se dovessi rerollare mi farei un merce crush.. dannata mythic poteva dare banelord e charge anche al svg
    Last edited by Surreal; 9th March 2005 at 20:17.

Quote Originally Posted by Surreal
    Io sto parlando di pg con tp perfetto. Cmq devi anche cosiderare che la tua armor è resistente a taglio e la sua debole.

sisi lo so...mi e' scappato un 300 ..so benisismo i danni che fa un selvaggio 2h...xke' come ho detto gli vado spesso in assist quando giochiamo insieme...e i nemici durano 2 colpi dopo il mio stun...

edit: pure la mia e' sbagliata di ab armi ma di poco..una 30 inia 50ina di pt nn ricordo bene..
    Last edited by Falcodiluce; 9th March 2005 at 20:25.

Spoiler

Quote Originally Posted by Dedi
    quindi tra arms e merce meglio merce?
    ma che differenza c'è tra i due (nn l'ho mai capita, sono d hibb cmq asd)?
    chi usa la uberissima picca?
    il merce genera 1 dps decisamente superiore all'arms, era così con la 1.60, è così con la 1.74, e se la mithic nn cambia qualcosa rimarrà così per sempre (questo senza contare charge e banelord)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

il merce genera 1 dps decisamente superiore all'arms, era così con la 1.60, è così con la 1.74, e se la mithic nn cambia qualcosa rimarrà così per sempre (questo senza contare charge e banelord)

aspe aspe...nella 1.60 i merce venivano bishottati dagli arms picca eh...e nn solo i merce tutti i tank leggeri...

Spoiler

a me 1 arms picca nn mi ha mai bishottato ^^
    gli arms sono 1 classe inutile, lo sono sempre stata ^^
    piuttosto che avere 1 arms ibrido ci preferisco 1 reaver, molte + utility
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ma nooo contiunate a usare gli arms! che 280 con la malice 2h sono taaanti :O

sei 1 bastaddo! :P
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast