Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 211

Thread: Dr House-Medical Division

  1. #46
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon
    andando leggermente ot...sapete mica il nome della siglia iniziale?e' molto simile a Tear Drop dei Massive Attack...tanto che in un sito ho addirittura trovato quella canzone segnata come sigla ma se l'ascoltate bene non e' la stessa...

    [edit] sembra proprio che la sigla sia una parte di Tear Drop anche se io onestamente non ho capito quale-.-
    Infatti è quella, è semplicemente un po' riarrangiata.

    P.S.: Voit, a me ER è sempre stato sul cazzo, ma pesantemente. ^^ House è divertente, ma il meglio telefilmE degli ultimi anni per me è e rimane NYPD Blue. Sipowicz è una furia della natura.

  2. #47
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    la cosa che ho notato, simile a CSI, è che sono tutti fighi.. maschi femmine.. tutti!! ma com'è possibile ?!?!?
    In CSI dopo un bel pò di serie nessuno si è ancora scopato niente e il protagonista è finito x diventare mezzo sordo.

    Qua abbiamo due medici tope e altri 3 che secondo me sono stra allupati.. come finirà?

    Cmque si.. lui è veramente bastard inside.. la puntata di ieri è stato un vero delirio... fra quello che c'aveva l'mp3 in culo e la vecchia che è adata fuori di testa col film hard looooooool
    Daoc
    Spoiler

  3. #48
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon
    andando leggermente ot...sapete mica il nome della siglia iniziale?e' molto simile a Tear Drop dei Massive Attack...tanto che in un sito ho addirittura trovato quella canzone segnata come sigla ma se l'ascoltate bene non e' la stessa...

    [edit] sembra proprio che la sigla sia una parte di Tear Drop anche se io onestamente non ho capito quale-.-
    a me sembra la parte iniziale di tear drop...
    Lux.
    Dwightz.

  4. #49
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Altra cosa che "fa un po strano" e' l'ospedale...dai sinceri avete mai visto un ospedale cosi' figo?Uffici da panico che sembrano usciti da una reggia,laboratorio che fa concorrenza a csi e le camere praticamente spaziali...tutte in vetro...cioe' da panicoooooooooo...

  5. #50
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    si e sopratuttto i parenti/amici/cuggini/tope li a 2 cm dal disgraziato di turno che rompono le palle ai medici mentre stan li a rianimarlo... questa è fantascienza pura!


    ma quanto era maialina la topa dell'episodio di ieri?
    Daoc
    Spoiler

  6. #51
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Necker
    ma quanto era maialina la topa dell'episodio di ieri?
    Chi, quella che credeva di aver ucciso il ragazzo con una scopata


  7. #52
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Mi è venuto un colpo

  8. #53
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel
    Chi, quella che credeva di aver ucciso il ragazzo con una scopata

    No, lui parlava dell'anziana con la sifilide.

  9. #54
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Cmq quella è il classico tipo che ti fa dire: "meglio sotto un tram che sotto di lei"

    ......... non l'anziana

  10. #55
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    io da grande voglio essere come House pz >_<

    no dico, la scena di ieri che lui legge "ritoccandola" la liberatoria delle responsabilità alla mamma che non voleva far curare il figlio??? UN FOTTUTO GENIO.

  11. #56
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Asd vogliamo parlare di come gioca a metroid invece di mandar via i pazienti?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  12. #57
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Trish
    Altra cosa che "fa un po strano" e' l'ospedale...dai sinceri avete mai visto un ospedale cosi' figo?Uffici da panico che sembrano usciti da una reggia,laboratorio che fa concorrenza a csi e le camere praticamente spaziali...tutte in vetro...cioe' da panicoooooooooo...
    Beh, se non ho capito male, quella è una clinica/ospedale universitaria. Hai mai visto un'università al di fuori dell'Italia?
    Tipo in Svezia?

  13. #58
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Minkia non dirmi che sono così? Perchè mi ci trasferisco al volo..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  14. #59
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm
    Minkia non dirmi che sono così? Perchè mi ci trasferisco al volo..
    Tié, fatti un giro guardando le foto dell'università di Stoccolma:

    http://www.su.se/organisation/presen...lish/tour.php3

    Guarda le (sono poche, ma si capisce abbastanza la qualità degli edifici ^^) foto su librerie, dipartimenti, ecc.

    Altro che i patetici laboratori nei piani seminterrati italiani.

  15. #60
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Allucinante..a confronto la mia università è una discarica..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.71 Kb. compressed to 92.59 Kb. by saving 15.13 Kb. (14.04%)]