come ti ho gia detto non mi interessa.
e mi sa che hai mal interpretato il discorso. tu stesso scrivevi che lo scorso anno non riuscivi ad usare whatsapp con un lumia
io intendo solo che ad oggi potrebbe essere lo stesso (se non e' lo stesso) con istagram o con salcazzoapp che poi alla moglie di airpana interessi o meno non lo sappiamo ne io ne tu, ma perche precluderselo per 50 euro su una gamma di telefoni che scontano tanto per dargli l'appeal che non hanno?
Proprio perché lo shop di windows non solo ha un numero di app irrisorio ma anche quelle piu diffuse le aggiornano semel in anno. Quello che si proietta nel futuro cosa che epiteti agli altri sei tu sperando che in futuro il "fattore app" del lumia migliori. Io invece dico che ORA e' inutile pure "rischiare" e con un device android vai sul sicuro a prescindere dai nonni che trovano la macchina del tempo (cit.) perché siamo simpatici.
le sliding doors, i futuri in cui lo shop di windows migliora sono tue, io parto stracomodo, ci sono tante opzioni la migliore PER ME e' un moto g che costa 150 eur: costa poco, ci fai tutto quello che fai anche con uno smartphone che costa piu del doppio, ed e' un gran bel device per quello che costa.
Perfetto PER ME non vale la pena spendere 50 euro in meno in una cosa castrata o possibilmente castrata che forse in futuro tuo nonno viaggiatore nel tempo, andando nel 2020 migliora riportandola indietro nel 2016, cioe l'anno prossimo. L'anno prossimo si vede.
detto questo buon proseguimento.
poi non mi inalbero cosi poco, per quanto avere dato del prevenuto perché ho un opinione differente non fa mai piacere.