A me il marauder performa meglio del nat a livelli bassi e mi permette danni che il nat non mi permetteva. Devo provare UE tanto mi sa che il set ce l'ho tutto o quasi da parte. Ho l'arco ancient che dà il debuff su entangling ed ovviamente sto usando quello per ora. Anche io vorrei un kridershot, va bene sia per m6 sia per UE come hai detto tu, ma mi serve ancient e stai fresco.
Io comunque il restraint l'ho avuto da kadala perchè droppavo solo focus (per il set focus/restraint) così come diversi pezzi di set tra cui nat e ue quasi completo e mara completo con elmo ancient. Ora sto puntando ad una quiver, oltre a quella detta da te c'è quella fatta per la spec che sto usando ora m6 con cluster arrow e sentry che snarano (sto uppando prima la gemma trapped per avere il perma slow, poi nella build ho zei e bane of the powerful al momento ma intendo uppare prima la zei che userei in qualunque spec e situazione). La spec marauder mi piace ma ha 2 difetti: 1 - devi piazzare le sentry per massimizzare il danno e quindi sei più lento, 2 - L'hatred, infatti nella build ci sono i reaper's wrap.
Certo ora con la patch è tutto da vedere, ma magari provo la tua spec per curiosità.