Mostruosa involuzione del calcio inglese e sembra pure di quello spagnolo... forse è l'anno buono.
Ieri il Napoli ha insegnato calcio al tanto decantato Liverpool. Ancellotti o come cazzo si scrive si è messo nel taschino Klop, l'Inda un l'ho vista cmq... era un turno facile a parte i napoletani.
Il prossimo è quello della verità... UTD, CSKA e Barca.. Se Juve e Roma vincono hanno mezzo piede al secondo turno, l'Inda non deve perdere e anche lei è in ottima posizione.
Non era chiara occasione da gol, giallo giusto.
Ecco mancava Shub a predirre disastri di altri campionati a inizio ottobre dopo 2 partite di gironi
Ottime partite delle italiane comunque, bene così.
Intanto rapina a mano armata a Milik... pistola in faccia e ciao orologio...
Vediamo come la prenderà...
City e Liverpool sono primi nei rispettivi campionati ma non giocano bene. Specialmente il city. Bayern in grossa crisi manco è primo. In Spagna Barca e Real non hanno creato il solco ma sono tutti li come in Inghilterra. Uniche mosche bianche... Juve e PSG
ilcampionato tedesco ha il rapporto prima ultima molto minore di quello italiano cosi come il campionato inglese perciò c'è una maggiore competitivita tra le rose che possono fare le squadre di media e bassa classifica rispetto a italia francia e spagna( la spagna ha 2 colossi e una che sta molto bene solo per questo non vince sempre la stessa)
e questo è un plus per la juve in italia e per il psg in francia.......il monaco per vincere uno scudetto ha dovuto tirar fuori dal cilindro un mezzo fenomeno in italia ancora non è venuto fuori nelle altre squadre questa è la realta, la juve compra gente che le altre possono vedere solo con il binocolo ( e non parlo di ronaldo eh basta vedere gente come cancelo che mi sembra che stia facendo molto ma molto bene in questo inizio di stagione)
tralasciando quello inglese che è di gran lunga più competitivo, sticazzi fra la prima e l'ultima in quello tedesco, c'è comunque una differenza abissale fra il bayern e le altre.
e parli sempre come se la differenza di fatturato sia stata un regalo venuto dal cielo, non anni di programmazione e gestione quasi perfetta del club.
2017-2018 Settima giornata:
Barcellona 21
Siviglia 16
Valencia 15
Atletico Madrid 15
Real Madrid 14
Betis Siviglia 13
2018-2019 Settima giornata:
Barcellona 14
Real Madrid 14
Siviglia 13
Atletico Madrid 12
Real Betis 12
Alaves 11
----------------------
2017-2018 Settima giornata
Manchester City 21
Manchester United 17
Arsenal FC 13
Tottenham Hotspur 12
Liverpool FC 12
Watford FC 11
2018-2019 Settima giornata
Manchester City 19
Liverpool FC 19
Chelsea 17
Tottenham Hotspur 15
Arsenal 15
Watford 15
--------------------
2017-2018 Settima giornata
mi sono rotto...
ma chi ha mai detto che sia stato un regalo, se la juve è piu brava delle altre a fa i conti e gl'investimenti non c'è nulla di male, in italia la juve potrebbe pure non prendere i diritti tv tanto riuscirebbe in poco tempo a stacca le altre comunque, è un concetto di societa diverso rispetto alle altre ( non tutte ci sono squadre gestite bene anche in italia solo che come sappiamo non possono emergere finche il calcio fuori dal campo è concepito come 30 anni fa)
Peccato per il pareggio dall'ultimo del Napoli perchè cmq aveva giocato veramente una grande partite di grande personalità.
Cmq la posizione le girone resta buona anche se è ancora tutto aperto.
L'Inter vabbè si sapeva anche con il vantaggio di avere Messi in tribuna.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non ho visto tutta la partita ma mi sembra che sia stasera che a napoli con il liverpool ci sia stato un approccio alla gara ed una gestione psicologica totalmente diversa. una squadra più matura, con meno fronzoli e più concentrata.
questa ultima cosa è presente anche nel singolo, vedi insigne, che mi sembra chiaramente evoluto, anche sotto il profilo della personalità.