Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 125

Thread: [Delitto di Cogne] Annamaria Franzoni => 30anni

  1. #46
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Gabriele
    Queste le mie considerazioni su Cogne:
    1 - La Franzoni (scusate la parola) secondo me è affetta da un qualche tipo strano di personalità multipla che non si è più ripresentato manco coi migliori strizzacervelli....altrimenti QUALSIASI mamma si sarebbe suicidata molto tempo fa per quello che ha fatto.

    2 - Anche se gli danno 30 anni poi si sa come va in Italia (scusate ancora)...tra 10-15 è a giro.

    3 - Nessuno, nè dall'una nè dall'altra parte, ha un cazzo di prove/indizi/frizzi/lazzi schiaccianti...tutto sto tempo a cercare prove che nn c'erano.

    4 - Per quei (pochi per fortuna) che difendono quella citata prima ho soltanto una domanda da porgli: mettiamo caso che abbiate un bambino....lo lascereste solo con quella lì un pomeriggio....io manco col cazzo aivoglia che mi dicono è brava è brava.

    5 - Pena di morte? Per favore....

    6 - Ultima cosa poi smetto....come cazzo fa il marito della Franzoni non solo a guardarla negli occhi ma anche a trombarla senza impazzire? A volte penso che di pazzi lì ce ne sia + di uno....

    Perdonate le parolacce e ciao.
    mi stai facendo raggelare il sangue ....

  2. #47
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    quello che penso io, è che tutto è merda..
    società uomo mangia uomo, velata da un fottutissimo perbenismo..
    inc/rel/inc/rel/inc/rel ?? quit opzionale ?? scusa non so se la puoi capire era na battuta per sdrammatizzare, se penso alla franzoni mi pija male.

  3. #48
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar
    poretta quella donna sara' matta come una mucca pazza, piu che trent'anni di carcere forse era plausibile il manicomio. Si ok sono troppo buono, ma io con le bestie non ce la faccio a essere cattivo.
    A me non fa x nulla pena,ti spiego anche il xche...un sei mesi dopo il fatto si presento al maurizio costanzo show.
    La cosa che mi ha subito colpito di lei è la incredibile fermezza e decisione con cui parlava(da un figlio morto una amica di mia madre ancora si deve riprendere e son passati 3 anni)ma in + ho avuto l'impressione che sia molto intelligente,le pause che faceva,gli attacchi quasi sistematici di pianto...è forse x questo che si è tirato avanti fino ad ora x la sua incredibile fermezza e decisione nel negare e nel non cadere nella benche' minima esitazione...ma tuttavia come ricordava un altro sopra di me,data la ricostruzione dei fatti è quanto meno grottesco che una persona esterna si sia introdotta nella villa di cogne,si sia messo i suoi abiti etc,Ma grottesca a questo punto è anche la difesa che continua a dire che sa chi è il colpevole ma non l'ha detto fino ad ora,a meno che non sia un altro familiare stretto(colpo di scena se dicessero che l'assassino è il marito o il nonno -.-),non mi pare un comportamento cristallino.

  4. #49
    Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Cesenatico
    Posts
    921

    Default

    Un episodio vergognoso,finito in modo altrettanto vergognoso.
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

  5. #50
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar
    poretta quella donna sara' matta come una mucca pazza, piu che trent'anni di carcere forse era plausibile il manicomio. Si ok sono troppo buono, ma io con le bestie non ce la faccio a essere cattivo.
    male.

  6. #51
    Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Shibuya
    Posts
    2.803

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    ma che cazzo stai dicendo?

    porca troia, ho letto certi interventi da rabbrividire..

    bla

    lol@scandalizzarsi per ciò che tutti pensano ^O^


    il taboo della morteh!ommioddio! ç_ç

  7. #52
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    bla

    lol@scandalizzarsi per ciò che tutti pensano ^O^


    il taboo della morteh!ommioddio! ç_ç
    non mi riferivo alla morte..ne tantomeno mi sono scandalizzato..

    torna nel gregge

  8. #53
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    raga proprio detto tra noi, non capite un caxxo di diritto -.-

    i reati di questa portata sono imprescrittibili .

    per la serie il diritto spiegato agli ignoranti : possono passare anche 10 anni, la tipa sarà cmq processata e di conseguenza condannata / assolta .
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  9. #54
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    non ti sembra di esagerare un po????
    non hanno insegnato niente 2000 anni di civiltà? spero ben di si..
    questi metodi erano obsoleti gia ai tempi Medievali..
    o vogliamo riapplicare la legge del taglione?
    manco un branco di animali arriverebbe a fare questo.
    personalmente non credo molto nella giustizia in generale, figuriamoci in quella italiana..boh staremo a vedere..speriamo solo che sia punita
    quello che penso io, è che tutto è merda..
    società uomo mangia uomo, velata da un fottutissimo perbenismo..
    dove accendi la televesione guardi il tg, e vedi non le cose come stanno, ma le cose COME DEVONO ESSERE x aumentare l'audience..

    riguardo al caso cogne,..
    mi ricordo ancora quando era scoppiato..
    a me la cosa che mi ha fatto schifo, è vedere molti telegiornali (in particolare studio aperto) raccontare la storia di questo povero bambino..non da giornalista..no
    ma da Regista di Holliwood.. avevano trasmesso + volte un servizio strappalacrima, tanto x far + audience..

    Parlando di pena di morte...oltre a qualche stato degli usa, la "maggiorparte" che l'ha in vigore sono paesi sottosviluppati..
    E perchè mai?

    Io dico quello che il 99% della gente pensa ma non ha il coraggio di dire.
    Perbenismo di facciata utile solo a mascherare quello che tutti pensano, "appendetela per i piedi e apritela in 2".

    Un branco di animali farebbe molto meglio, li non esiste moralismo o pudicizia, non esiste l'aberrazione ne il raziocinio, solo istinto e quindi fanno quello che reputano giusto senza blocchi dettati da quella che si chiama morale pubblica.

    Che il fatto di avere la pena di morte sia indice di essere un paese sottosviluppato..bhè non fa altro che avallare la mia precedente tesi.

    Te la pensi in un modo, io in un altro.
    Ritorno alla domanda che faccio sempre ai "perbenisti", capitasse a te che faresti? Vediamo il livello d'ipocrisia a che punto sta.

    Saluti.

  10. #55
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    boh se ti capita una cosa cosi grave istintivamente vorresti ucciderla..
    pero' credo sia la razionalità a renderci uomini no?

  11. #56
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    No è molto di più che il solo raziocinio a renderci uomini.
    Principalmente l'uomo è un animale, il raziocinio, la pietà, la civilizzazione ci ha fatto inibire quello che in ogni animale è presente e ne controlla in gran parte la vita. L'istinto.
    Qualsiasi gruppo//branco elimina l'aberrazione, il diverso senza pietà o sconti. In questo non c'è malizia o alcun interesse, c'è solo una cinica, brutale giustizia.

    Puoi renderne discutibile il metodo ma non il perchè.

    Noi da società "evoluta" processiamo chi riteniamo colpevole, il regime carcerario dovrebbe redimere e reimmettere nella società l'aberrante...AHAHAHAHAHAH....ma per certi delitti....non c'è via di salvezza ne redenzione.

    Saluti.

  12. #57
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Bho ho sempre pensato fosse colpevole, però dovrebbe stare in gabbia.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  13. #58
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    non sto seguendo molto bene la cosa..
    cmq sia ieri al tg5 han detto che il suo avvocato..ha "promesso" di dire finalmente chi è il colpevole!

  14. #59
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    mettessero dentro pure lui a sto punto..

  15. #60
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    non sto seguendo molto bene la cosa..
    cmq sia ieri al tg5 han detto che il suo avvocato..ha "promesso" di dire finalmente chi è il colpevole!
    e' un anno che lo dice, vediamo se ha le palle di dirlo (e prendersi una denuncia) .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.85 Kb. compressed to 95.79 Kb. by saving 15.06 Kb. (13.59%)]