Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 71

Thread: I gay e la patente di guida

  1. #46
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m
    norimberga, omosessuali banditi, esiliati e in certi casi uccisi perche' ritenuti malati di mente e/o inferiori

    chi e' il nazista? tu o io?

    parli di coerenza ma sei il solito coglione uscito dal cilindro, uno schifoso razzista e discriminatore sessuale
    vedi che sei proprio un ottuso lol
    Ma perchè per caso ho detto che devono mori tutti i froci? Ho detto che vado in giro ad ammazzare? Io ho detto che so diversi perchè li reputo diversi, e lo sono.
    Ti faccio un esempio facile facile così magari, visto che non hai ampie vedute mentali, riesci a capire:
    Dictator = gli piace la patatina (organo genitale femminile)
    Froci = gli piace il pisello (organo genitale maschile)
    Da ciò deriva che Dictator != Froci (Dictator è diverso dai froci per quanto riguarda i gusti sessuali)
    Visto non era difficile

    Comunque le offese tienitele per te, e anzi ti do un consiglio, comprati un sussidiario così magari impari qualche parolina nuova. Poi ce le ripeti a tutti quanti che vediamo quanto sei bravo!
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  2. #47
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.883

    Default

    Bhè gli omosessuali sono diversi su questo non ci piove, sono gli "anormali" dato che il 50,1%+ della popolazione è eterosessuale, quindi fino a quando non saranno gli omosessuali ad essere il 50,1% i diversi saranno loro e non gli eterosessuali.

    Detto questo ognuno è libero di esprimere la propria sessualità se questo comportamento non lede il comune senso del pudore, per dire un esempio se tu lo butti in culo alla tua ragazza in mezzo a piazza duomo o se lo butti in culo al tuo ragazzo vai al gabbio non perchè lo metti ad un uomo ma perchè fai sesso in un luogo pubblico esposto e quindi commetti un reato di "atti osceni in luogo pubblico".

    Se invece lo metti al culo alla tua ragazza e/o ragazzo a casa tua, in albergo, chiuso in macchina tappato, in piazza duomo ma senza che nessuno ti vede...a chi lo butti non conta, basta che siate consensienti.

    Ergo...puppatemelo!

    Citazione...."io sono leggenda!"

  3. #48
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar
    Speriamo che vengano tutti a casa tua poi, in tutti i sensi.
    uuuuuhhhh tremo tutto!

    disintegrati coglione
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  4. #49
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator
    Ma perchè cè qualcosa di strano se non reputo gente normale i froci?
    No no, te puoi pensare quel che ti pare che tanto il resto del mondo va avanti lo stesso.
    Però se esprimi un opinione razzista, non t'incazzare se ti danno del razzista.

    Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  5. #50
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Bhè gli omosessuali sono diversi su questo non ci piove
    Shub, diversi è un discorso, ogniuno di noi è diverso dagli altri, soprattutto in un ambito personalissimo come è quello sessuale. Il politicaly correct, dato che spesso è tirato all'eccesso per inutile buonismo, è una stronzata e lo sappiamo tutti. Ma quì si parla di anormale e malato, e allora si entra nell'ambito della cazzata inutilmente offensiva e pericolosa, per le conseguenze che può avere.

    Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  6. #51
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Sinceramente non credevo arrivasse una discussione del genere su una situazione che reputo veramente deprimente .....

    Ritengo che l'essere omosessuale non sia la " norma " , la natura fa in modo che una specie si possa riprodurre , in questo caso pistolino dentro la vagina , e un modo per far riprodurre , e la sopravvivenza della specie stessa , ma la parola normalita in un certo senso sta nel singolo individuo , forse non c'e un canone specifico .....
    Ma l'avere un gusto differente sessuale , non implica essere una merda di persona ne tanto meno il dover emarginarlo ne tanto meno che ti vengano levati dei diritti , o in questo caso una patente ,......su che basi poi?

    (Ho un amico molto caro , che non e propriamente eterosessuale , ma non vuol dire che non sia giudizioso , anzi penso molto piu di altri e anche piu di me )

    edit: ovviamente non sono Black , ma uno che gli ha rubato l'account , lui avrebbe scritto essendo nazista , bruciamoli tutti!!111!!!!
    Last edited by BlackCOSO; 8th June 2005 at 10:00.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  7. #52

    Default

    Quote Originally Posted by Sakugochi
    Shub, diversi è un discorso,
    Infatti..
    la diversità in quel campo è evidente, ma diversi non vuol dir pericolosi. Fintanto che non si usa la diversità per portar discriminazioni, il considerarli diversi non è un problema, se poi si usa la diversità per porre limiti (esempio appunto questo della patente sui gusti sessuali) che con quella diversità non c'entrano nulla..
    si va oltre, e si finisce nella discriminazione ingiustificata.
    On Daoc Vortigern/Deira

    Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
    Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
    Abaryah Hero Legendary Armorer

    On CoH Pinnacle

    Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster


    La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf

  8. #53
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.883

    Default

    Quote Originally Posted by Sakugochi
    Shub, diversi è un discorso, ogniuno di noi è diverso dagli altri, soprattutto in un ambito personalissimo come è quello sessuale. Il politicaly correct, dato che spesso è tirato all'eccesso per inutile buonismo, è una stronzata e lo sappiamo tutti. Ma quì si parla di anormale e malato, e allora si entra nell'ambito della cazzata inutilmente offensiva e pericolosa, per le conseguenze che può avere.

    Alla prossima
    E no, state a filosofeggiare e quindi mo filosofeggiamo.

    Cosa è diverso?
    Diverso è quello che non è conforme alla morale pubblica, al costume popolare al comune senso del pudore.

    Quindi la normalità per ora è fare sesso uomini e donne, quindi se te non sei conforme a questo senso comune sei diverso.
    Se te vai in giro senza pantaloni e mutande sei diverso.
    Se te trombi i cani sei diverso.
    Se te ti tatui una ceppa di minchia sulla faccia sei diverso.
    Se te vai contromano in autostrada sei diverso.

    Quindi gli omosessuali sono diversi.
    Quando il comune senso del pudore, la morale pubblica e il costume popolare diranno che fare sesso tra persone di sesso diverso è amorale allora i diversi saranno gli eterosessuali.

    Che poi essere diversi non sia un male è un' altra faccenda ma non mi venire a fare il puntiglioso o il filosofo su concetti talmente basilari che anche un bimbo cinino sa.

    L'omosessualità è una conseguenza, quale sia la causa che importa? Che sia genetica (come pare) che sia per inclinazione, per educazione o per traumi che mi fotte?
    Qua si parla di omosessualità e non delle concause che portano all'omosessualità.

    Ergo ora stioccatevelo tutti nel bocciolo e ritiratevi la patente!

  9. #54
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Che poi essere diversi non sia un male è un' altra faccenda ma non mi venire a fare il puntiglioso o il filosofo su concetti talmente basilari che anche un bimbo cinino sa.
    Shub, il mio discorso non era "contro" di te, anche perchè alla fine siamo arrivati alla stessa conclusione. Ma mi sembra che i concetti che per te e per me sono come dici giustamente te palesi anche per un bambino non lo siano per parecchia gente quì dentro.
    Vai, che non ti distraggo più e poi tornare a guardare le potte in pace!

    Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  10. #55
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.883

    Default

    E un ci sono pocce da vedere...poi so incazzato con un collega....ma un posso incazzarmi come vorrei perchè poi mi accuserebbero di rivarmela con i diversamente abili.
    Anche ste parole nuove...ipocrisia di merda....

  11. #56
    [W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ca'de fabbri city ^^
    Posts
    387

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Se te vai in giro senza pantaloni e mutande sei diverso.
    Se te trombi i cani sei diverso.
    Se te ti tatui una ceppa di minchia sulla faccia sei diverso.
    Se te vai contromano in autostrada sei diverso.
    se vai in giro senza pantaloni e mutande non sei diverso sei esibizionista
    se trombi con i cani non sei diverso, sei malato davvero
    se ti tatui una ceppa di minchia sulla faccia non sei diverso, sei pazzo
    se vai contromano in autostrada non sei diverso o sei inglese o sei morto
    se vai con gli uomini sei diverso.....si diverso da me che vado con le donne ma sono gusti ognuno puo' fare quel che vuole (cio non toglie che se ci provan con me gli rifilo 2 dita negli occhi)
    cmq quando alcuni usano malati per gli omo e' solo per termine scientifico dovuto a uno scompenso ormonale dalla nascita che porta ad avere altri tipi di gusti
    cio non toglie che qaulcuno ha pisciato fuori dal cesso dando dei malati con il peggiore dei significati a persone che son nate così o lo sono diventate per scelta

    Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

  12. #57
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.883

    Default

    E quindi secondo te l'esibizionismo è una malattia?

    Allora mettiamola ancora più sul "tecnico" dato che come al solito ci sta chi vuole sfoggiare saCCezza.

    costume popolare di alcune etnie africane, rito d'iniziazione per un donna che entra nell'adolescenza e quindi diventa "donna".
    Il padre è colui che deflora la figlia.

    Per noi è un incesto, uno stupro una cosa obrobriosa il nostro comune senso del pudore, il nostro costume la nostra morale pubblica stigmatizzerebbe l'evento e chiederebbe la testa del padre.

    In quella etnia invece è un rituale, una cosa normalissima.

    Questo esempio vi piace di più o veniamo fuori con altre stronzate?

    Detto questo scoperte recenti, vere o meno non lo so non sono uno scienziato, dicono che l'omosessualità è una predisposizione derivante da una deviazione nel nostro DNA, vero? Falso? So una sega ma la scienza sta facendo passi da gigante.

    Ora se vogliamo centellinare le parole e fare il pelo ad ogni virgola..ok diciamocelo e vorrà dire che per fare un post ci metterò 1 ora invece che 5 min.

    Ariciao e sempre niente pocce.

  13. #58
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator
    vedi che sei proprio un ottuso lol
    Ma perchè per caso ho detto che devono mori tutti i froci? Ho detto che vado in giro ad ammazzare? Io ho detto che so diversi perchè li reputo diversi, e lo sono.
    Ti faccio un esempio facile facile così magari, visto che non hai ampie vedute mentali, riesci a capire:
    Dictator = gli piace la patatina (organo genitale femminile)
    Froci = gli piace il pisello (organo genitale maschile)
    Da ciò deriva che Dictator != Froci (Dictator è diverso dai froci per quanto riguarda i gusti sessuali)
    Visto non era difficile
    dimostri solo che ti dai del ritardato da solo visto che nn hai capito nemmeno tu quello che hai in quell'ammasso di merda che c'hai in testa e il quote che ti riporto ne e' il palese esempio:
    Quote Originally Posted by Dictator
    gay = persona non normale e/o malata = niente patente.
    Cosa ce' di strano?
    dopo questo per conto mio puoi anche sparire, nn penso che qualcuno se ne accorgerebbe
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  14. #59
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Questa volta uppo e strauppo Xad0.
    Ma cosa essere uno z8

    Cmq Dictator, prova a uscire dalla tua casina, vedrai che incontrando persone con idee diverse dalla tua potresti anche cambiare idea

  15. #60
    [W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ca'de fabbri city ^^
    Posts
    387

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    E quindi secondo te l'esibizionismo è una malattia?

    Allora mettiamola ancora più sul "tecnico" dato che come al solito ci sta chi vuole sfoggiare saCCezza.

    costume popolare di alcune etnie africane, rito d'iniziazione per un donna che entra nell'adolescenza e quindi diventa "donna".
    Il padre è colui che deflora la figlia.

    Per noi è un incesto, uno stupro una cosa obrobriosa il nostro comune senso del pudore, il nostro costume la nostra morale pubblica stigmatizzerebbe l'evento e chiederebbe la testa del padre.

    In quella etnia invece è un rituale, una cosa normalissima.

    Questo esempio vi piace di più o veniamo fuori con altre stronzate?

    Detto questo scoperte recenti, vere o meno non lo so non sono uno scienziato, dicono che l'omosessualità è una predisposizione derivante da una deviazione nel nostro DNA, vero? Falso? So una sega ma la scienza sta facendo passi da gigante.

    Ora se vogliamo centellinare le parole e fare il pelo ad ogni virgola..ok diciamocelo e vorrà dire che per fare un post ci metterò 1 ora invece che 5 min.

    Ariciao e sempre niente pocce.
    Shub mi scuso con te ma non ti volevo dare addosso per me esibizionismo non e' malattia e non l'ho scritto e non so dove puoi averlo letto mo edito mettendoci pure le faccine era solo in tono simpatico nulla +
    per l'altra cosa sembra sia così ceh sia uno scompenso di ormoni femminili dato dal dna ma di + non ne posso sapere

    Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.83 Kb. compressed to 95.47 Kb. by saving 15.36 Kb. (13.86%)]