E' vecchio e massiccio, ad ogni rasatura con quello viene del tutto smontato e lavato, ha un aggancio tipo vite apribile con una monetina, non è propriamente un rasoio elettrico, è più un regolabarba molto simile a quello che si trova dal barbiere, può essere che la sua origine sia quella, il pettinino toglibile si regola con una ghieretta orizzontale gommata, non ho trovato di meglio per ora che abbia una forma simile e non costi uno stonfo, i plasticoni di adesso mi piacciono poco sono meno solidi e le parti mobili si allentano subito, poi solitamente ci lavoro poco ci fo il pizzo, i baffi e le basette, è raro che ci scorci tutta una barba.
il resto lametta tutta la vita, troppo precisa, per un certo periodo ho provato anche il rasoio a coltello con teletta per arrotarlo per sentirmi figo, ma l'effetto psicologico è forte, sbagliare e tagliarsi bene è un secondo, ed anche se non mi è mai successo, l'ho pensionato, farsi la barba è un piacere mica ci puoi stare in tensione in quel modo...