Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 51 of 51

Thread: Australia - Yasi Inc.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Notizia un po grossolana.
    6 in incidenti stradali, e 5 mentre spalavano la neve, se avesser0 rispettato lo snow emergency.......
    Eh oh chiaramente le riporto come mi arrivano e le becco a giro.Non mi stupisco da te che ci stai di casa arrivino con un po' più di senso che da noi
    Ieri ad esempio l'eruzione in giappone la facevano passare per la peggiore degli ultimi 50 anni...poi vai a guardare per bene ed è la peggiore di QUEL vulcano, e c'è la sua bella differenza visto che negli ultimi 50 anni c'era pure il pinatubo

Mi scuso per l'imprecisione.

Comunque vedendo le foto di un nostro amico a elwood park o come si chiama (illinois mi pare) quanta cazzo di neve ha fatto quest'inverno...

And many more lol

Lieutenant

ma dall'australia news ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    ma dall'australia news ?
    Sembra abbia demolito tutto quello che a trovato sul cammino ma non sia morto nessuno.Adesso si sta dirigendo nell'interno ed è stato declassato a Categoria2.Il che è sempre molto per un uragano che si aggira sulla terra ferma da svariate ore ormai.

Commento da sito random
    "The town of Mission Beach, where Yasi first made landfall is being described as "ground zero" and preliminary assessments in the town of Tully have revealed 90% of the buildings along the main street to be extensively damaged."

And many more lol

Kiwi storm chaser Geoff Mackley was in Mission Beach when the cyclone hit and described it on TV ONE's Breakfast this morning as "more than powerful than Hurricane Katrina was when it hit New Orleans".

And many more lol

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Updates?

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Zi ma il senso era proprio quello.

Il mondo finira' per la stupidita' dell'uomo mica per colpa della natura.

C'e una snow emergency e ti ostini a metterti fuori a spalare la neve?

Bhe te la sei un po cercata
    ??
    Scusa ma se leggessi meglio il suo reply capiresti.
    Se fossi stato dentro casa.......

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Eh oh chiaramente le riporto come mi arrivano e le becco a giro.Non mi stupisco da te che ci stai di casa arrivino con un po' più di senso che da noi
    Ieri ad esempio l'eruzione in giappone la facevano passare per la peggiore degli ultimi 50 anni...poi vai a guardare per bene ed è la peggiore di QUEL vulcano, e c'è la sua bella differenza visto che negli ultimi 50 anni c'era pure il pinatubo
    Mi scuso per l'imprecisione.
    Comunque vedendo le foto di un nostro amico a elwood park o come si chiama (illinois mi pare) quanta cazzo di neve ha fatto quest'inverno...

Bhe spe' ovviamente i decessi sono da attribuire al maltempo, il problema e' che quando c'e 'snow emergecy' molta gente non esce di casa, e si spala quando finisce di nevicare e non guidi.
    Cmq si Gennaio e' stato terribile in ordine di nevicate e' il terzo in 150 anni.
    Last edited by Zi Piè; 3rd February 2011 at 17:50.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234