"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
aggiungono non editano gli articoli infatti hanno aggiunto la manifestazione di giovedi (domani) ed i commenti per le visite di napolitano (oggi.)
cmq continua a cercare questa stranezza sono sicuro che che ci darai ancora dimostrazione della tua perversione e capacita di lettura, sicuramente porta il cognome del nonno perche suo figlio era in realta' suo nipote, questo fino a quando non cambieranno un articolo di giornale come a sto giro.
bah!
questa e' la soluzione piu logica ed eticamente migliore, ma anche su ste pagine quando se ne parlava per una misura analoga non ricordo fatta in quale stato forse in francia, il perbenismo dilagante diceva.. gli tolgonoooooh i figliiiiiihhhh cattivi.
Last edited by McLove.; 10th February 2011 at 03:21.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
E' qui il bukkake?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
minchia spinoza senza pietà
"Un terribile rogo uccide quattro fratellini rom. Ora chi manterrà i genitori?"
Spoiler
scrivo con 2 r xche cosi si fan chiamare loro in Romania .. per distinguersi da noi . a casa mia sono rrom ,si vantano di non essere rumeni , chiedono un sacco di diritti senza mai pensare ai doveri , hanno un partito di minoranza , hanno 2 deputati e 1 senatore , chiedono leggi fatte a posta per il loro modo di vivere , chiedono che li venga protetta la cultura etc, poi quando vanno all 'estero e sbandierano a destra e manca i loro passaporti rumeni e si offendono se li chiamo "tigan " o "rrom " in presenza degli stranieri .. Bel popolo di merda
I was :
Spoiler
grazie per la spiegazione.
ma in Romania come sono considerati a livello legislativo ? cioè immagino che anche lì stiano nei campi nomadi, ma il governo come si pone nei loro confronti?
non parlo della gente e del sentimento popolare, parlo proprio del governo e delle leggi.
ma che campi nomadi ... nn ne hanno bisogno che hanno la cittadinanza quindi , residenza e possono costruire case . che poi ci vivono in 30 in una casa con 4 stanze e tutto un'aktra cosa .. ma in romania hanno stessi diritti come noi , anzi .. pure riduzione delle tasse in quanto minoranza politica
I was :
Spoiler
io mi domando pero' perche' persone come Mclove continuino a perdere tempo con "materia organica anfibia" come controller...cioe' si sa che e' un menomato mentale, dice una cosa e l'olezzo di merda lo sento dal forum gamespwnage dove di solito bazzico e mi domando:"senti che puzza di stronzo, chissa' che troiata si sara' inventato quel coglione di controller, sara' peggio della cartelladadietro™?nah, con quella abbiamo raggiunto il fondo".
Aveva ragione il mio prof di diritto quando diceva che quando arrivi in fondo basta una badilata per essere un po' piu' giu.
Spoiler
Spoiler