le ricette ci sono e la piadina la fanno buona anche altrove, puo' affondare con comodo.
le ricette ci sono e la piadina la fanno buona anche altrove, puo' affondare con comodo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
tra l'altro le romagnole manco fanno i pompini così bene
Spoiler
ma le romagnole non erano quelle dalle tette grandi etc etc?
(cmq rand e mc >>>>>)
Milan, Abate: "Mi sento meglio"
sta tornando![]()
Spoiler
estrema manca perchè fondamentalmente ci parlavi di tutto, di serie c serie b etc
voi altri non andate oltre le pugnette sulla fica di criscito
con l'eccezione dell'individuo traumatizzato dalla capocchia togata che ormai cerca per forza lo scontro col proprietario della capocchia, un po come una bimba cicciona che alle elementari ti prende a schiaffi da dietro ma in realtà è innamorata di te
Last edited by Emma; 9th February 2011 at 19:49.
vero una cultura calcistica non indifferente poi odiava la juve e non ci si poteva non beccare ma ti tirava fuori dati e partite assurde che probabilmente avete visto in 2, a quanto capisco anche tu sei appassionato delle serie cadette, in piu' memoria storica calcistica che forse hanno solo baka e jami qua dentro.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
oddio appassionato è na parola grossa, più che altro io sono condannato a seguirle![]()
![]()
vabbe lo sappiamo che tifi squadre sparse in ogni serie![]()
Spoiler
Brutte notizie per l'Inter. Nel corso dell'amichevole col Portogallo, il centrocampista argentino Esteban Cambiasso è uscito dal campo per un fastidio muscolare. Le condizioni del giocatore saranno valutate nelle prossime ore.![]()