Io spero che i miei spurs facciano la partita giusta..
0-1 e poi controllo al White Hart Lane
PS: finisce 3-0 per il Milan
Io spero che i miei spurs facciano la partita giusta..
0-1 e poi controllo al White Hart Lane
PS: finisce 3-0 per il Milan
searching for free time...
Boh mi sembra assurdo il milan lo voglia vendere cosi presto..ha ampi margini di miglioramento è giovane e non guadagna tanto...ci si possono fare molti + soldi vendendolo + avanti
se lo vendono basta aspettare a Giugno se va al barca o fa tappa al barca si "svela" anche l'affare Ibra.
e cmq se per ora la coppia ibra/robicoso rende di piu', cosa sicuramente palese, perche non metterlo in panca e sopratutto perche non venderl oa giugno? se non lo fai giocare si deprezza e rendera' sempre di piu' una merda deprezzandosi ulteriormente, praticamente lo bruci, ora ha mercato ma continuando a non giocare a giugno 2012 potrebbe anche valere la meta' di quanto lo venderesti ora e sicuramente pato non e' uno che fa il panchinaro.
se gioca, se non gioca come dicevo può solo perdere valore, se il futuro del milan e' in altri giocatori presenti o altri che arriveranno, tanto vale allora capitalizzare ora alla prossima sessione di mercato.
edit: ah dimenticavo tanta fortuna per il match vs hot spurs azzoppati.
Last edited by McLove.; 15th February 2011 at 21:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cosa sè mangiato huntalaar a valenciavai col liscio
![]()
noi x ora staimo facendo merdissima
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
addio è entrato portasfiga Amelia.....bye bye milan
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
loro stanno dando l anima
ma il loro allenatore è cosi o si è fatto 10 birre prima della partita?
x ora stiam facendo la peggior partita della stagione
speriamo di raddrizzarla
cmq tanto di cappello al tottenam x il presisng e l intensita di giocoo che sta facendo
Dobbiamo ribaltarla alzando la pressione anche noi, negli ultimi min stiamo andando meglio, tanto a girar palla non c'abbiamo la gente
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
dopo i primi 30 minuti .... sta partita finira 2-0con gol su calcio d angolo al 70' e il 2-0 in contropiede al 90
![]()