Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 217

Thread: Tunisia, Egitto, Libia, Bengasi, Yemen, Iran e ancora e ancora

Scappato di Casa Palur's Avatar

va tutto bene , siamo in ottime mani .

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

fate ridere, l'indignazione quando non si sa manco di che cazzo si sta parlando

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

per ora la faccia di ogni sincogolo stato d'europa potrebbe essere sintetizzata con la faccina
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

doppio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    fate ridere, l'indignazione quando non si sa manco di che cazzo si sta parlando
    boh a me indigna abbastanza l'utilizzo dei lanciarazzi anticarro sulla folla, nonche oggi dopo le 17 i bombardamenti da parte di alcuni mig sulla folla dei manifestanti, al punto che due piloti di mig sono atterrati a malta chiedendo asilo politico perche non volevano cagare bombe sui manifestanti.
    Questo mi basta per indignarmi e dovrebbe indignare qualunque persona con un birciolo di buon senso.
    si sta parlando di un regime dittatoriale instauratosi nel 69 con un colpo di stato che sta per cadere e del dittatore che usa una violenza inaudita
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh a me indigna abbastanza l'utilizzo dei lanciarazzi anticarro sulla folla, nonche oggi dopo le 17 i bombardamenti da parte di alcuni mig sulla folla dei manifestanti, al punto che due piloti di mig sono atterrati a malta chiedendo asilo politico perche non volevano cagare bombe sui manifestanti.
    Questo mi basta per indignarmi e dovrebbe indignare qualunque persona con un birciolo di buon senso.
    si sta parlando di un regime dittatoriale instauratosi nel 69 con un colpo di stato che sta per cadere e del dittatore che usa una violenza inaudita

No si stava prendendo la tangente verso un B. merda, con reply di profonda conoscenza della politica estera

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Personalmente sono molto preoccupato riguardo la "matrice" di quest'ondata di rivoluzioni popolari.

Se davvero si tratta di popolazioni che hanno preso spunto l'una dall' altra per rovesciare governi dittatoriali e mettere in pratica il loro sacrosanto diritto ad avere governi democratici possiamo stare tranquilli

Se come spesso è successo nella storia, queste rivoluzioni sono state innescate ed alimentate da un élite culturale, nella fattispecie islamica ed integralista, non possiamo stare tranquilli.

Se davvero si tratta di popolazioni che hanno preso spunto l'una dall'altra per rovesciare governi dittatoriali e mettere in pratica il loro sacrosanto diritto ad avere governi democratici ma qualche èlite culturale coglie la palla al balzo per insediarsi e guidare tutti questi paesi, non possiamo stare tranquilli.

Sono davvero preoccupato, quest'epidemia rivoluzionaria sta dilagando e non credo si limiterà a questi paesi, spero e mi auguro che siano alla ricerca di una vera democrazia, magari anche laica o comunque con una frangia islamica molto moderata.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    No si stava prendendo la tangente verso un B. merda, con reply di profonda conoscenza della politica estera
    il B. merda lascia il tempo che trova se affrontato stupidamente, perche ad avere rapporti con la libia e' stato anche il caro massimino d'alema ed anche prima del nano, di contro non si può negare che la libia ha molti interessi in italia cosi come l'italia ha molti interessi in libia quindi attualmente il ns premier (chiunque esso sia) potrebbe avere una posizione di rilievo, facendo leva anche sul fattore economico, nel mediare le posizioni. Sinceramente una sparata come "non ho chiamato perché per ora e' occupato" anche a me pare una grassa puttanata i rapporti "amichevoli" o di collaborazione non li devi fare agire quando lo inviti in italia gli lucidi lo scroto e lo fai accampare dove cazzo vuole ma quando serve, questo era uno dei casi in cui sarebbe servito o dove se non altro si potrebbe cercare di fare qualcosa in merito.
    Last edited by McLove.; 21st February 2011 at 21:58.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    *
    E aggiungo che sparare con il lanciarazzi sulla folla è considerato lamer pure in BC2.

Ok, see you in hell

Credo che la situazione sia stata sottovalutata non solo dal nostro governo, ma anche da tutta l'europa, magari troppo impegnata a frenare i fallimenti a catena degli stati per accorgersi di quanto stava accadendo.
    Che Berlusca avrebbe fatto meglio a starsene zitto scopriamo l'acqua calda, che stia facendo male ad attendere è tutto da vedere
    Poi se cade il rais torno in Libia a riprendermi quello che il regime ha tolto alla mia famiglia
    Last edited by Warbarbie; 21st February 2011 at 22:08.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

se ti riferisci al mio commento, ho solo fatto notare come il nostro primo ministro, nel caso in cui ci chiudano i rubinetti di gas e petrolio, sarà costretto a chiedere aiuto altrove e l'ultimo che gli è rimasto è Putin dal punto di vista energetico.

Io se fossi in lui, mi parerei già il culo onde rischiare...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Oddio, visto che il nano si è pavoneggiato d'aver risolto la guerra (GUERRA) fra Russia e Georgia, per la faccenda dell'Ossezia, non vedo cosa potesse impedirgli di metterci una pezza per la Libia...

edit: leggo ora che ci sono disordini in Barhein e per questo hanno annullato il GP che si dovrebbe tenere.
    Sta faccenda mi pare proprio che stia assumendo proporzioni continentali davvero.
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Armageddon Inc.

Lieutenant Glasny's Avatar

Si sconsigliano viaggi in Israele. Mi pareva strano che dopo essersi fatti affondare una nave i turchi se ne stavano tranquilli, la rivoluzione egiziana è una fotocopia di quella turca con il ruolo che ha assunto esercito, anche tunisia e libia vi somigliano. Ma è giusto un mio sospetto, nessuno ne parla. In questo caso non sarà una rivoluzione fondamentalista e possiamo stare tranquilli, altrimenti è guidata da ambienti religiosi e potrebbe portare a una guerra regionale a due passi da noi. Non credo proprio siano spontanee
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

[-- Bannato --] Shock's Avatar

edit
    Last edited by Shock; 22nd February 2011 at 02:39.

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast