Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 134

Thread: [best fucking dominant slave defender nomination]best formazione serie A evarHHHH

Lieutenant Commander Emma's Avatar

io vorrei capire, per essere il migliore basta fare 1-2-3 anni al top e vengono considerati solo quelli? non si tien conto della continuità ? sta votazioni è rivolta ad individuare quello che nel complesso è stato il migliore o quello che in assoluto ha fatto vedere le migliori cose ?

no perchè se è cosi io voto pure kjaer che lo scorso anno è stato mostruoso
    Last edited by Emma; 2nd March 2011 at 13:50.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    io vorrei capire, per essere il migliore basta fare 1-2-3 anni al top e vengono considerati solo quelli? non si tien conto della continuità ? sta votazioni è rivolta ad individuare quello che nel complesso è stato il migliore o quello che in assoluto ha fatto vedere le migliori cose ?

no perchè se è cosi io voto pure kjaer che lo scorso anno è stato mostruoso
    non hai capito un cazzo .
    Bisogna votare milan e juve il resto non conta.
    Tipo era evidente che carlos fosse piu forte di maldini , eppure....

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

EVIDENTE

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

cioè nesta veramente, sarà stato un fenomeno ma attualmente è un discreto giocatore.... dopo gli infortuni è passato da cosi a cosi..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

certo, montero era un macellaio, invece il plurivotato Samuel una educanda presso il convento di suore certosine

esistono anche vie di mezzo eh, non è che se non si è dei fuoriclasse assoluti automaticamente si è merde

ma che discuto a fare con i vari puppix e spicoso che mi dice che 4/4 difesa sarebbero del bbbbilan
    cioè pelus ma tu cazzo parli a fare che c'hai 20 anni che avrai visto si e no giocare zidane nella juve dio bono

montero era nammerda di giocatore, falloso, scorretto, sempre fuori tempo, si salvava solo perchè giocava negli anni in cui la juve godeva di un certo privilegio arbitrale
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    cioè nesta veramente, sarà stato un fenomeno ma attualmente è un discreto giocatore.... dopo gli infortuni è passato da cosi a cosi..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

dai su ancora non hai nominato costacurta, bonera e andrè cruz. vai acset !

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cioè pelus ma tu cazzo parli a fare che c'hai 20 anni che avrai visto si e no giocare zidane nella juve dio bono

montero era nammerda di giocatore, falloso, scorretto, sempre fuori tempo, si salvava solo perchè giocava negli anni in cui la juve godeva di un certo privilegio arbitrale
    ma tu se non dici puppixate ogni cazzo di post non ti senti a posto con te stesso vero?? il periodo di montero l'ho vissuto in PIENO, quindi fammi il favore di tacere.

montero era un ottimo difensore, aggressivo, forte in marcatura, con due coglioni grandi quanto una station wagon. Ovviamente ci sono millemila difensori più forti, infatti l'ho citato per simpatia, ma da qui a dire che era una merda di difensore, sorpattutto con lo schifo che c'è ora in giro, è una cagata epica

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma tu se non dici puppixate ogni cazzo di post non ti senti a posto con te stesso vero?? il periodo di montero l'ho vissuto in PIENO, quindi fammi il favore di tacere.

montero era un ottimo difensore, aggressivo, forte in marcatura, con due coglioni grandi quanto una station wagon. Ovviamente ci sono millemila difensori più forti, infatti l'ho citato per simpatia, ma da qui a dire che era una merda di difensore, sorpattutto con lo schifo che c'è ora in giro, è una cagata epica
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ensign Anak's Avatar

Cmq son d'accordo con Jamino a questo giro.

Nesta-Scirea.

Nesta tipo dal 98 al 2003 è stato probabilmente il migliore in assoluto, sicuramente del calcio italiano.
    Ovvio che ora con la sua età e i suoi infortuni non sia più il migliore -.- ci mancherebbe, neanche Cafu domani spinge più di Bale -.-

Su Scirea boh, tra Baresi e Scirea è una bella lotta, direi Baresi anche per l'arco di tempo in cui ha giocato. Scirea avrà fatto solo gli ultimi 2-3 anni degli ultimi 25 anni, e non ai suoi livelli. Ma anche Scirea va benissimo, alle votazioni deciderò

ps: Ad onor di cronaca Nesta dei tempi d'oro era quello della Lazio, e magari i primi 2 anni al Milan, più che i 4/4 dei difensori del Milan direi 2/4, con Cafu della Roma e Nesta della Lazio

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Minchia pelus, paragonare montero a samuel sopratutto sul campo della scorrettezza...
    porco del tuo ido, montero detiene il record di cartellini rossi in serie A...
    e giocava nella juve, eh... tutte le grandi squadre vengono un pò tutelate, pensa se giocava in una provinciale...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Minchia pelus, paragonare montero a samuel sopratutto sul campo della scorrettezza...
    porco del tuo ido, montero detiene il record di cartellini rossi in serie A...
    e giocava nella juve, eh... tutte le grandi squadre vengono un pò tutelate, pensa se giocava in una provinciale...
    ma chi ha paragonato Montero a Samuel dal punto di vista tecnico? O_O

dico solo che fa ridere dire peehhhhh montero macellaio e poi votare a profusione samuel che è un genocida

ma chi ha paragonato Montero a Samuel dal punto di vista tecnico? O_O

dico solo che fa ridere dire peehhhhh montero macellaio e poi votare a profusione samuel che è un genocida
    infatti è su samuel genocida che non ci siamo...
    paragonare montero e samuel dal punto di vista tecnico sarebbe stato troppo anche per la realtà parallela...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    infatti è su samuel genocida che non ci siamo...
    paragonare montero e samuel dal punto di vista tecnico sarebbe stato troppo anche per la realtà parallela...
    samuel è un macellaio. forte quanto volete ma macellaio.

punto.

si.
    Spoiler

Spoiler

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast