Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
e pensare che Balzaretti e Cassani erano nostri e li abbiamo regalati per 4 biscotti e mezzo bottone![]()
diciamo che in difesa bene o male siamo coperti
ranocchia chiellini e banucci (se si riprende xkè finora vale come bonera), son boni
se continua cosi abbbbate sulla dx nn puo ignorarlo, cmq maggio sta facendo bene
i portieri a parte buffon son tutti buoni, ovvio che nn sono ai lvl dei portieri che avevamo una volta (pagliuca, peruzzi, toldo ec...) pero sempre meglio dei vari amelia.... -.-
in mediana siam nellammerda, perchè nn abbiam incontristi buoni, e i registi che abbiamo fan cagare, tra montopippo e aquilone fanno cagare a chi fa piu merda...l'unico bono li in mezzo è motta che è lento come lammerda, ma vabbè, il problema è che è troppo discontinuo con le prestazioni, inoltre c'ha 30 anni pure lui
x il 3/4ista idem, nn c'è nessuno, far giocare mauri come 3/4ista della nazionale è un'insulto...e sopratutto nn vedo alternative
in attacco abbiamo solo mezzi giocatori, l'unico che imho dovrebbe giocar sempre li è rossi, come prima punta abbiamo una serie di mediocri da far paura, da gilardino a borriello a pazzini
stupidelli sarebbe una spanna sopra purtroppo è stupido -.-
è una nazionale mediocre, anche se va riconosciuto il lavoro di prandelli, purtroppo il materiale a disposizione è quello
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
chi segue le nazionali minori dice che ci sono dei giovani molto interessanti...
il fatto è che dovrebbero trovare spazio in squadre grandi o medio/grandi per crescere davvero e fare un'esperienza tale da poter essere utile per la nazionale maggiore..
Spoiler
Spoiler
per me invece in attacco siamo messi bene. vi ricordo che si è vinto un mondiale con gilardino e toni.
Spoiler
Il nostro vero problema è il regista. Sulla trequarti se Fabbrini continua così, siamo coperti.
In attacco abbiamo Balotelli Cassano Rossi, volendo Quagliarella.. che non sono per nulla male, anzi. Senza contare le prime punte Pazzini e Borriello che una merda nel loro ruolo non sono.
Certo, ovviamente non abbiamo la classe di almeno 3-4 squadre nel mondo (Spagna, germania, Argentina e Brasile).
Ma tranne RARISSIMI casi non abbiam mai avuto una squadra che sulla carta, nei singoli era la migliore, anzi :O
almeno toni e gilardino la buttavano dentro
pazzini 1 gol in 13 gare
borriello ha mai segnato?
cassano
etc etc
va beh, questo ha il cervello bruciato, lasciate proprio perdere....
mamma mia..
Spoiler
Spoiler
se penso a quanta merda han tirato addosso a Lippi per questo e per cazzano c'è da mettersi le mani nei capelli.
prima che arrivino i soliti sveglioni a scassare il cazzo, Lippi ha avuto enormi colpe, ma di certo non con questi due dementi
ohh che due coglioni, ancora??
Balotelli è una clamorosa testa di cazzo. AL MOMENTO è incagabile. Poi magari in futuro potrà essere decisivo per la nazionale, per adesso deve essere solo preso a calci in culo il più possibile.
quanto a cassano...ma che cazzo ha mai dimostrato sto qua?? NULLA. essere tecnicamente fenomenali non basta per essere dei punti fermi della nazionale e sto ciccione fa meno la differenza di Amelia in attacco.
se vogliamo lippimerdare per i catorci ed i raccomandati suoi cocchi sono io il primo, ma se dobbiamo fare riferimento a queste due enormi teste di cazzo c'è qualche problema eh