Define "real".
/
...A parte di scherzi: io penso che una persona, nel rispetto degli altri, debba perseguire tutte le vie possibili per arrivare alla felicità. Penso anche che le vie della felicità siano infinite, e che ogni situazione vada valutata a fondo e singolarmente.
più che altro, ognuno ha un concetto di felicità differente, non è "sentimento" omologabile
e il percorso di vita scelto per perseguire la felicità ognuno può intraprenderlo come meglio crede, gli schemi e i canoni sono fatti per i pecoroni senza personalità.
Non critico le scelte del ragazzo, ma non mi rappresentano. Se lui è contento così, che continui. Poi le soddisfazioni, gioie, difficoltà, asperità della vita arrivano per tutti in ogni contesto e l'importante è affrontarle nel miglior modo possibile. in qualsiasi contesto ci si trovi (che siano i colli marchigiani, i campi di Fukushima, la 5th evenue di New York o la savana del Kenya)!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Soprattutto: io nel welfare state ci credo. E sono tanto solidale con questo ragazzo quanto con uno che si rompe il culo in fabbrica 8 ore al giorno o un immigrato poveraccio random.
Me ne sbatto i coglioni delle linee e dei confini immaginari. Siamo tutte persone e come tali dobbiamo rispettarci a vicenda (poi è sacrosanto questionare, o anche no, sulle scelte di ognuno).
![]()
A parte gli scherzi io invece penso che sta storia della ricerca della felicita son tutte gran minchiate quindi partiamo proprio da presupposti diversi. Bello poi che quando senti ste frasi son sempre al singolare, manco il nucleo famigliare è incluso. Vedi il tizio che non cha pensato due volte a chiudere i rapporti co tutti per andare per prati.
Io penso che la vita è fatta PRIMA di doveri e responsabilita verso se stessi e gli altri E POI di diritti e "felicita".
E come no proprio la stessa cosa. Due utili membri della società.
![]()
Last edited by Amiag; 25th March 2011 at 16:33.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Gentilmente evidenziami dove avrei sottolineato che il 40enne in questione è padre di famiglia, o per quale assurdo motivo un 40enne debba necessariamente avere moglie e figli.
Non penso che nessuno qui si metterebbe a elogiarlo se avesse abbandonato figli e mogli, ma non è così e che, anzi, evidenzia il fatto che per la famiglia scenderebbe a compromessi.
Capisco il non condividere alcune scelte/idee, ma criticarle inventando mi sembra ridicolo.
Free from Signature