Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: Arrivederci

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Uriziel
    il tuo brontolo
    dopo un affermazione così io non tornerei
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Come mio solito leggo i post in differita

cmq.... come Uri anche io ti dico di non esagerare negandoti completamente DAoC, anche a me e' successa la stessa cosa tempo fa, era estate e non lavoravo, quindi restavo tutto il giorno connesso, alla fine mi sono ritrovato solo.

Ho ridotto il tempo di game mettendo una sveglia che suonava dopo 3 ore quindi sloggavo e facevo dell'altro.... un paio di mesi sono bastati a far tornare tutto a posto.

Non vedo + daoc come una droga dalla quale e' impossibile stare lontani.... mi pare di capire che anche per te e' stato così... insomma quello che voglio dire e' questo: la vita e' una se vivi per daoc sei solo un pupazzetto superspellato collezionista di artefatti ma di fatto non esisti, se vivi per vivere sei uno dei tanti (_*_) che anima questa gilda in cui si gioca e si scherza.

E tu sei il + grande (_*_) che io conosca quindi non puoi deludermi ^^

a presto Ash
    __________________________________________________ _____________________________________

Arbaal TheUndefeated [Hellish Souls] - Nordico Guerriero 50 Ceridwen <---------
    __________________________________________________ _____________________________________

Nile SonOfDoom [Figli della Quercia] - Elfo Eldritch 50 Vortigern <---------

Erdalis LOsservatore [Compagnia della lama infranta] - Celta Custode 47 Argain <---------

Darkarbaal II [Zen] - Highlander Mercenario 50 Galahad <---------

Mimax Turbo [Zen] - Highlander Menestrello 4X Galahad <---------

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Ecco ho fatto l'ennesima figura del quadrumane mangiatore di banane vestito di pelle di animali e che vive sugli alberi
    Asd rileggevo ... mauhauhauhauha questa va in firma
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Page 4 of 4 FirstFirst 1234