dopo un affermazione così io non tornereiOriginally Posted by Uriziel
![]()
dopo un affermazione così io non tornereiOriginally Posted by Uriziel
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Come mio solito leggo i post in differita
cmq.... come Uri anche io ti dico di non esagerare negandoti completamente DAoC, anche a me e' successa la stessa cosa tempo fa, era estate e non lavoravo, quindi restavo tutto il giorno connesso, alla fine mi sono ritrovato solo.
Ho ridotto il tempo di game mettendo una sveglia che suonava dopo 3 ore quindi sloggavo e facevo dell'altro.... un paio di mesi sono bastati a far tornare tutto a posto.
Non vedo + daoc come una droga dalla quale e' impossibile stare lontani.... mi pare di capire che anche per te e' stato così... insomma quello che voglio dire e' questo: la vita e' una se vivi per daoc sei solo un pupazzetto superspellato collezionista di artefatti ma di fatto non esisti, se vivi per vivere sei uno dei tanti (_*_) che anima questa gilda in cui si gioca e si scherza.
E tu sei il + grande (_*_) che io conosca quindi non puoi deludermi ^^
a presto Ash
__________________________________________________ _____________________________________
Arbaal TheUndefeated [Hellish Souls] - Nordico Guerriero 50 Ceridwen <---------![]()
__________________________________________________ _____________________________________
Nile SonOfDoom [Figli della Quercia] - Elfo Eldritch 50 Vortigern <---------![]()
Erdalis LOsservatore [Compagnia della lama infranta] - Celta Custode 47 Argain <---------![]()
Darkarbaal II [Zen] - Highlander Mercenario 50 Galahad <---------
Mimax Turbo [Zen] - Highlander Menestrello 4X Galahad <---------
Asd rileggevo ... mauhauhauhauha questa va in firmaOriginally Posted by Karidi
![]()