Page 4 of 18 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 256

Thread: Nuovo Shard

Warrant Officer black's Avatar

se avessi tempo da dedicarci, mi piacerebbe guardare qualcosina, almeno quelle 3 - 4 cose che ricordo dol gestiva fetecchiamente.

cosi su due piedi, vi dico di guardare bene alla gestione dei salvataggi, e prima di ogni cosa, provate il server su una macchina fetecchia con adsl normale.

se in 20-30 non inizia già a laggare il vostro codice può funzionare anche con 200 persone.

ps : vero che i vostri danni non sono fissi, come nel 90% dei freeshard?=

Enlisted

si uthgard viene penalizzato dall'exp e soprattutto dai limiti imposto come l'impossibilità di powerlevellare o di crearsi un bot!
    a proposito bot saranno ammessi?
    ps:il necro e il bd sono implementati?

Enlisted nycolas's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    se avessi tempo da dedicarci, mi piacerebbe guardare qualcosina, almeno quelle 3 - 4 cose che ricordo dol gestiva fetecchiamente.
    cosi su due piedi, vi dico di guardare bene alla gestione dei salvataggi, e prima di ogni cosa, provate il server su una macchina fetecchia con adsl normale.
    se in 20-30 non inizia già a laggare il vostro codice può funzionare anche con 200 persone.
    ps : vero che i vostri danni non sono fissi, come nel 90% dei freeshard?=
    segnalerò le cose da te suggerite a chi di dovere.
    riguardo l'aiutare... se trovi il tempo fammelo sapere. sarò ben lieto di averti in squadra.
    riguardo i danni, subito dopo il picco di KC, riuscimmo ad avere la stessa identica formula che viene usata in official e ricordo che fu merito di centurio. in questo momento non so dirti se i danni sono o no fissi però di sicuro cercheremo, come allora, di avere formule corrette like official.

Quote Originally Posted by anderse View Post
    si uthgard viene penalizzato dall'exp e soprattutto dai limiti imposto come l'impossibilità di powerlevellare o di crearsi un bot!
    a proposito bot saranno ammessi?
    ps:il necro e il bd sono implementati?
    ti cito parte del regolamento dello shard:
    2b) Non vi è alcuna limitazione sul Power Playing. L'attuale exp rate del server permette di completare tutti i livelli del PG senza un eccessivo dispendio di tempo e/o energie e a nostro modo di vedere le cose, non è necessario powware altri giocatori. Se decidete di ricorrervi sono solo fatti vostri. La si sconsiglia tuttavia ai nuovi giocatori in quanto un PG completo usato da qualcuno che non lo sa giocare è un PG inutile.

Inoltre il regolamento non vieta da nessuna parte l'uso di bot/multi account.

Essendo che lo shard, per quanto riguarda le classi-razze si baserà su classic e su s.i. la risposta è sì.

Enlisted

mi sorge una domanda: presumiamo che per i primi periodi l'adesione non sia massiccia(mi auguro il contrario),dopo aver 50antato il proprio pg bisognerà fermarsi.Sarà difficile che dopo una settimana ci siano già i presupposti per poter farmare drago,raid df o crafter per complatare il pg.potrebbe far scappare qlc dal server no?alla fine prima di cominciare a fare rvr io vorrei avere l equip adatto,e se devo aspettare che il server ingrani magari devo stare fermo qualche settimana

mi sorge una domanda: presumiamo che per i primi periodi l'adesione non sia massiccia(mi auguro il contrario),dopo aver 50antato il proprio pg bisognerà fermarsi.Sarà difficile che dopo una settimana ci siano già i presupposti per poter farmare drago,raid df o crafter per complatare il pg.potrebbe far scappare qlc dal server no?alla fine prima di cominciare a fare rvr io vorrei avere l equip adatto,e se devo aspettare che il server ingrani magari devo stare fermo qualche settimana
    Ho letto e credo di aver capito ma non mi è comunque chiaro cosa vorresti sapere...

Enlisted

eh se sia possibile riuscire a sviare il problema in qualche modo!o cmq trovare un diversivo in attesa di poter organizzare dei raid decenti

eh se sia possibile riuscire a sviare il problema in qualche modo!o cmq trovare un diversivo in attesa di poter organizzare dei raid decenti
    Sono portato a pensare, in seguito ad una attenta analisi della situazione, che ci potranno essere adesioni massicce fin da subito. Quello che mi preoccupa più che altro, sarà l'evitare di far far cazzate a qualcuno, tali da far crollare l'utenza... vedi un ulfius o un metallo ai tempi di KC.

Ad ogni modo, se io dovessi essere nel torto e ti assicuro, spero di non esserlo bisognerà inventarsi qualcosa ma proprio perchè sono convinto delle mie idee, fatico a vedere una soluzione. Mi piacerebbe sentire il tuo parere o quello di chiunque segue questo topic. Sentire altri pareri diversi dal mio può solo essere utile.

Con questa seconda parte del post invece rispondo a domande/curiosità sollevate da alcuni di voi:
    1- Il problema dei salvataggi sollevato da Black, non sussiste più.
    2- Le classi s.i. sono implementate ma non siamo ancora in fase test quindi non so quanto siano buggate.
    3- L'attuale formula del danno è quella di ogni maledetto shard dol ma appena possibile verrà rivista anche quella per tornare ad avere la formula like official.

Concludo informandovi che entro 10 giorni o meno, apriremo ufficialmente la Alpha Tester Openend della durata di 7-15 giorni. Tale fase sarà seguita da un reset (l'unico in assoluto) e dall'immediata apertura della Opened Beta. Da quel momento in poi lavoreremo per fixare eventuali bug riscontrati nella A.T.O o nei momenti a seguire e poco per volta introdurremo le cose custom fino ad arrivare alla Final. Non intendiamo far sentire il passaggio dalla beta alla final quindi non vi saranno reset futuri.

Enlisted

Mi sono appena registrato...speriamo si parta presto!!!!

Ci sarà anche un server ts?
    Last edited by gnomomalefico; 8th April 2011 at 20:29.

Warrant Officer black's Avatar

spero per voi che riusciate a rendere meno subumani i pet, visto che il 99% degli shard ha i pet chainbuggosi.... mi ricordo i trenini di pet di eden...

Quote Originally Posted by gnomomalefico View Post
    Mi sono appena registrato...speriamo si parta presto!!!!
    Ci sarà anche un server ts?
    E' nostra intenzione fornire anche quello ma per ora ufficialmente non c'è. Nella scala delle priorità ci sono al momento cose più importanti.

Quote Originally Posted by black View Post
    spero per voi che riusciate a rendere meno subumani i pet, visto che il 99% degli shard ha i pet chainbuggosi.... mi ricordo i trenini di pet di eden...
    Lo spero anche io così come spero che la community che si verrà a formare non sarà fatta solo da persone che si lamentano delle cose che non vanno ma non fanno nulla per migliorarle, tipo segnalarle.

Comunque oggi ho messo il primo annuncio sul sito. Da questo momento potete seguirci sul sito/forum. www.dominivm.org

Enlisted

avrei ancora qualche domanda:
    1)per partecipare all'alpha upperete il server sulla lista o posterete l'ip da qualche parte?
    2)la zona rvr sarà custom giusto?
    3)non essendoci forntiere,df come sarà gestito?

avrei ancora qualche domanda:
    1)per partecipare all'alpha upperete il server sulla lista o posterete l'ip da qualche parte?
    2)la zona rvr sarà custom giusto?
    3)non essendoci forntiere,df come sarà gestito?
    1- La fase Alpha sarà accessibile dal DAoC Portal anche se durante tale fase, il server non sarà in lista con il nome finale.
    2- L'rvr si potrà fare nelle invasioni o tramite bg, così da poter accontentare chiunque.
    3- Non abbiamo ancora deciso per DF quindi non posso risponderti. Appena si deciderà, ti farò sapere.

Enlisted

Quote Originally Posted by nycolas View Post
    1- La fase Alpha sarà accessibile dal DAoC Portal anche se durante tale fase, il server non sarà in lista con il nome finale.
    2- L'rvr si potrà fare nelle invasioni o tramite bg, così da poter accontentare chiunque.
    3- Non abbiamo ancora deciso per DF quindi non posso risponderti. Appena si deciderà, ti farò sapere.
    eh non avendo trovato sul forum qualcosa che dicesse come accedere all alpha chiedevo direttamente a te!cmq publicherete qui o sul forum il nome/ip del server..
    perl rvr avevo capito che c'erano sia bg sia invasioni,mi sono spiegato male:la zona per le invasioni sarà zona custom?perchè a me era venuto in mente qlcs tipo poc però con entrata all'interno del reame,quindi entri nel dg killi un bos per poter passare ed esci nel reame nemico(penso che sia tardi per suggerimenti XD)
    anche se così si avrebbe rvr instanziata o bg e sarebbe abbastanza limitata

eh non avendo trovato sul forum qualcosa che dicesse come accedere all alpha chiedevo direttamente a te!cmq publicherete qui o sul forum il nome/ip del server..
    perl rvr avevo capito che c'erano sia bg sia invasioni,mi sono spiegato male:la zona per le invasioni sarà zona custom?perchè a me era venuto in mente qlcs tipo poc però con entrata all'interno del reame,quindi entri nel dg killi un bos per poter passare ed esci nel reame nemico(penso che sia tardi per suggerimenti XD)
    anche se così si avrebbe rvr instanziata o bg e sarebbe abbastanza limitata
    Non lo hai trovato perchè ancora non è scritto. Le informazioni saranno presenti sul sito e sul forum di Dominivm non appena apriremo la Alpha Tester Openend e vi informerò anche in questo topic.
    Avevi capito giusto... ci saranno le invasioni così che l'rvr sia fatto intorno alle capitali di ogni reame e in più ci sarà un bg per chi non dovesse trovare gustoso questo modo di fare rvr.
    Riguardo ai suggerimenti, sono sempre ben accetti. Magari non serviranno a nulla o magari ci forniranno un nuovo punto di vista.

Enlisted

Ma non si partiva oggi???? news?

Page 4 of 18 FirstFirst 1234567814 ... LastLast