O merda![]()
godo
mi raccomando spidicoso, rimpiangi ancora il calcio bailato![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
questa disgrazia di milanista di merda..
a sto punto moratti poteva prendere direttmaente zeman
cmq l'inter sè magnata l'impossibile finora
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Leomerdo infiltrato
E' tutto un fake l'esonero di Berlusconi shejdndkwjajjs
CVD, non ti può dire sempre bene che riesci a fare un gol in + dell'avversario se ne incassi 200 a partita.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
calma ragazzi.. l'amore trionferà alla fine..
EDIT.. anche in 10 l'ammore trionferà!
asdhuashud
chivu
un altro inscarsito di merda
ma l'espulsione di Chivu è un nuovo schema del propinatore di calcio bailado?
Beh cmq evento dai, era veramente parecchio tempo che l'Inter non failava così.
Grandi responsabilità di Leo cmq poco da dire.
Gramas ha sfatato il suo mito.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division