udinese e napoli hanno un calcio migliore
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cmq ora il top sarebbe vincere lo scudo in faccia ai rometta QQ, dopo di che, perdere all'ultima gg contro l'udinese che sorpassa la roma x il 4° posto![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eh si, scudetto del bel gioco, l'ho sempre detto che secondo axet il milan è il barcellona, ma la versione sfigata sotto porta...
calcio spumeggiante
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Last edited by Axet; 1st May 2011 at 13:24.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
salta è in ritiro mestruale?
Spoiler
Vabè Axet dire che il Milan gioca un buon calcio veramente non te regoli
di sicuro gioca meglio delle altre squadre in testa?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
60 goal fatti e 23 subiti. Miglior attacco + miglior difesa. La seconda miglior difesa è la Lazio con 32 goal subiti, poi il Napoli con 34, il Milan ne ha subito addirittura 10 in meno, c'è 1 abisso, oggettivamente.
Udinese e Napoli giocavano un calcio migliore quando erano in forma, al momento il Napoli(ma anche l'udinese) giocan in un modo mediocre, ma ci sta, fine di campionato, rosa ristretta.
Miglior squadra del campionato di Serie A, scudetto meritatissimo. Di cosa stiamo parlando?