rimango sempre nell'indecisione piu totale.
mi hanno offerto una audi a3 sportback 2.0 tdi del 2010 con 25.000 km (sembra nuova) da un concessionario di fiducia.
millemila optional che non sto ad elencare, modello costato originariamente 36,500 eur.
l'auto l'ho già provata
mi costerebbe 15k
che ne pensate?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
se non sei ossessionato dall'avere un'auto nuova di pacca solo tua direi che è un buon affare.
Certo, 15k euro un modello con optional del 2010 mha...
ti devi fidare del concessionario. E' anche vero che oggi come oggi il mercato delle auto è in una crisi pazzesca; mettono i teloni gialli con scritte nere alla MBenz qui di Pero che è tipo la concessionaria più grande del Sud Europa con scritto "Mese dell'outlet", fai un po' te.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il concessionario è fidato.
nella mia famiglia si spendono centinaia di K. euros ciclicamente in quella concessionaria.
di sicuro non perde dei clienti così per 15k.
appurato delle ottime condizioni dell'auto,
appurato anche che di norma preferisco un auto nuova di pacca ma quasi 40K non mi va di spenderli per un A3 nuova dotata di tutti gli optionals che l'altra ha.
direi che 15k potrebbe essere un buon prezzo.
rimango però ancora indeciso.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
-20k euro da pagare per due anni di anzianità sull'auto (25k km è praticamente rodata).
cosa ci stai su ancora a pensare?
A meno che non ti piaccia qualcosa tipo colore, allestimento, ecc.
Tanto pneumatici e cerchi li fai cambiare isi.
a me pare un buon affare, non preferisco l'a3 ma per 15k...
a.k.a. connit
Dopo 2 anni perdere 20k euro su 35? C'è qualcosa di strano eh, e mi pare anche strano che ti "tirino dietro" un usato visto e considerato che essendo il mercato in forte contrazione la gente preferisce prendersi gli usati e una A3 del 2010 con 25k km si dovrebbe vendere senza molti patemi.
Se non ci sono cose strane dietro prendila, il prezzo è ottimo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
t'ho, un tamarro con la a3
In MB possono pure arrivare al 7-8%.
A meno di trattamenti già speciali sul finanziamento, se lo fai.
Mosa ma non avevi tipo uno Z4? E lo cestini per la classe a?
Free from Signature
Si ma infatti mi hanno fatto il 5% senza chiedere nulla quindi quando vai li con il contante e penna in mano qualcosa in piu' volendo si riesce a fare credo
Si ho la Z4 è fantastica d'estate ma finito il periodo che ci giri aperto ti rimangono solo le rogne di avere una due posti , ci ho fatto 30k di km in 3 anni tanto per farti capire quanto la sto usando
Lo sfizio me lo sono levato ora vorrei una macchina che se mi devo comprare la Tv nuova non mi tocca chiedere la macchina ai miei perchè altrimenti non so come portarmela a casa
La nuova classe A mi sembra un giusto compromesso![]()
Ti do perfettamente ragione
e ti ringrazio immensamente per aver deciso di cedermi la tua Z4 for free
Free from Signature