Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Cosa centra. Berlusconi politico è una persona che io non condivido completamente. Berlusconi presidente del milan è lo skill allo stato puro, calcisticamente parlandi ha dimostrato di essere un genio. La storia delle intercettazione per me è 1 bufala, rubavano tutti allo stesso modo, l'inter per prima.
Lo stile milan è un conto, lo stile roma 1 altro. Quando gattuso ha fatto una scenata contro lo squalo in CL, tutti hanno detto"Il capitano del milan non può fare cose simili". E lo hanno detto tutti, milanisti in primis. Ma di totti o de rossi chi dice mai niente? I rometta gli tocchi quei frocetti in pantaloncini e entrano in rage mode, non ho mai sentito dire a un romanista che totti ha degli atteggiamenti che sono fuori dal mondo. Vogliamo paragonarlo alle bandiere del milan? Con un maldini o un baresi? Oggi leggevo chi lo paragonava a baggio, mai visto una simile bestemmia
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Lo stile milan = fischiare Paolo Maldini ? Mi tengo lo stile Roma bello mio, Farina ti fa suonare qualche campana ? Calcio scomesse ? Telefonate ?
Si vede che hai parlato con dei romanisti stupidi e ciechi, Totti come DDR hanno avuto attenggiamenti sbagliati e antipatici, come molti campioni (vedi i colpi di testa di Zizou), ovviamente li pagano di piu' perche' romani a cui tutti stanno sul cazzo. Rubavano tutti, quindi tutta merda siete altro che porci ma LA MIA SQUADRA nelle telefonate non c'e' mai stata.
I paragoni sono soggettivi, 206 goals non li fai se non sei un campione.Su su vatte a fa' un giro e rispolvera la memoria.
Last edited by Zi Piè; 3rd May 2011 at 21:48.
Hai tirato fuori la tua anima da rometta. Insulti gratuiti. Ma daltronde da gente che gioca a fare la guerra civile ad ogni derby cosa ti vuoi aspettare. Come quando hanno assaltato le caserme con le pietre: se al posto di non far nulla avessero risposto a fucilate e manganellate magari il mondo sarebbe migliore
Last edited by saltaproc; 3rd May 2011 at 21:49.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
evitiamo insulti
è da un pezzo che non burno nessuno
Dovevi intervenire prima Salta.
intervengo quando leggo
e ti sembrerà strano ma fo altro nella vita pure io
e il maiale e porco lo dici a qualcun'altro che non ha account su sto forum
edita
Bhe lo spaevo che avevi un altra vita, ma non ho iniziato io a provocare quindi........
resta il fatto che il maiale e porco a un altro utente non lo dai manco se ti trollano per 2 ore di fila
quindi...edita