La penso come te piu o meno in tutto.
Però del piero quelle annate in cui anche io lo ritenevo un fenomeno era troppo grosso muscolarmente, per questo c'è sempre stato un dubbio sulle sostanze che gli avranno fatto prendere, ai limiti del regolamento. Prima di rompersi ha avuto cmq un calo "strano" per un fenomeno, poi ok il super infortunio e li c'è poco da dire...
Totti da quando ha 16 ha fatto giocate da fenomeno (vi ricordate il cucchiaio a buffon a parma a 17 anni) migliorando sempre di più senza mai calare, arrivando all'apice nel 2004 o 2005 circa, apice nel quale sarebbe rimasto per altri 3 o 4 anni (si è rotto a 28 anni se non sbaglio, e sappiamo che sono gli anni in cui un giocatore aggiunge l'esperienza all'estro e da il meglio di se) se non si fosse spezzato la caviglia.
baggio e maldini sono gli italiani di cui qualsiasi italiano dovrebbe vantarsi di esserne connazionale.
maradona è di un altro pianeta, non va neanche nominato.
una maestra dell'elementari di italiano mi boccerebbe in italiano scritto, ma scusatemi ho scritto di fretta dal lavoro. è abbastanza capibile e non mi va di riscrivere todo
lasciamo perdere la finale di euro 2000, del piero li avrei voluto mangiarmelo. era maldini senior quello stronzo che lo faceva giocare al posto di totti quell'anno?
"la staffetta tra i num 10" ma vattene a fanculo te e la staffetta