Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: X-Men: First Class

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boh io non avendo mai letto i fumetti l'ho apprezzato moltissimo questo xmen, forse è stato quello che mi è piaciuto di più finora della marvel lol

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Bah non mi ha esaltato, poi troppi cambi di scena -.-

Lieutenant

visto oggi bello, sicuramente una spanna sopra quello di wolverine e quello prima

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

visto ieri, a me è piaciuto, anche se ODIO le incongruenze temporali con i film precedenti; posso digerire differenze relative ai fumetti per adattamento cinematografico ma quelle temporali mi fanno incazzare.
    btw Havoc è il fratello di Ciclope, non lo dicono nello specifico ma ha lo stesso cognome, Summers

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ah, io poi son andato a vederlo la settimana scorsa, il cameo di Wolvie dura 10 secondi e vale da solo il prezzo del biglietto

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ma infatti dovrebbero girare 2 versioni ogni volta di questi film , quella fanboy e quella per il grande pubblico
    babbe non c'entra un cazzo fanboy o meno una saga una storia nasce in un modo sia essa un libro un opera teatrale o un fumetto il fail (comprensibile dal punto di vista di fare cassa) e' stravolgere la storia che HA GIA avuto successo o non ne avrebbero fatto un film manco per il cazzo, per renderlo ancora più appetibile a chi si quella saga non ne capisce un cazzo o non ha mai conosciuta.
    sono scelte e la marvel le sta scappellando tutte (l'ultimo thor lammerdafatta film) fara cassa ma delude quelli che alla fin fine sono gli appassionati (non fanboy) di un genere rendendolo spesso pureile e merdoso.
    sono scelte prendi il sincity di miller fedele al fumetto al 100% anche nelle inquadrature se vedi il film con il fumetto in mano molti stacchi di telecamera sono esattamente le tavole del fumetto, e' una scelta coraggiosa ma che ripaga in altro non in denaro
    prendi V for vendetta che tutti straadorate come film , del fumetto ha ben poco (il film fu ripudiato dall autore del fumetto Alan moore) ma almeno sono riusciti a fare un film piacevole una spanna sotto il corrispettivo cartaceo, ma comunque che ne incarnava alcuni aspetti, poi prendi i film marvel ed in genere sono lammerda sfruttano il nome blasonato prendono qualche attore di nome e sostanza molto poca: prodotti dozzinali con un brand

edit: do per scontato, ma lo specifico prima che si venga a dire pehh ma in 2 ore di film blabla, che sia impossibile come screentime in un film riprodurre tutto quanto avviene in un opera cartacea sia un libro o un serie di fumetti e' chiaro che tagli e cuci ed ometti ma almeno la sensazione che siano lo stesso soggetto se e' un opera tratta da qualcosa deve esserci.
    Last edited by McLove.; 7th July 2011 at 17:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Visto l'altra sera e mi è piaciuto un sacco, non so quanto sia attinente ai fumetti, ma da neofita ho apprezzato anche se alla fine i veri protagonisti sono Xavier e Magneto, mentre Mystica e Bestia sono coprotagonisti, gli altri erano inutili

Page 4 of 4 FirstFirst 1234