Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
tranquillo scontrino, mclove è la cosa migliore che potesse capitarti
di allenaniubbi così ne sono rimasti pochi
hint: attento a non mettere in dubbio la sua virilità perchè ti stampa un cazzo in faccia
Spoiler
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Scontrino ti proteggo io che sono qualcuno
si la sudorazione tatuaggi non certo che ti senti una merda che sei brufoloso che ti spari 314 seghe perche non riesci a trovare una buco che non sia meglio di un calzino caldo appena tolto, ma in tutto questo hai un intelligenza sopra la media e sei un bel ragazzo, insomma sei sopra la media ma non la sfrutti. ora sinceramente credi che fotta un cazzo a qualcuno?
Cosa e' la whinata suprema o hai scambiato questa board per una di quelle board da cinni spastici alla yahoo answer o alla cioe' dove chiedono se si può restare incinta con uno spermatozoo vagante entrato in utero in mare?
c'e' un limite alla decenza l'hai oltrepassata nei primi 25 caratteri scritti
io represso? lol magari piu tardi vado a farmi una doccia e ti faccio vedere la mia repressione in tutta la sua grandezza
o sei un troll o non si spiega anzi io spero per te che tu sia hudlok
Last edited by McLove.; 15th June 2011 at 14:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma quindi spidey non puo piu essere il mio nuovo migliore amico?![]()
Solo i morti sono liberi.
Non mi aspettavo Naz again, GG.![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"