Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 83

Thread: MMORPG tutti < DAoC?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

l'lt non fà reggere niente in 8vs8,inoltre ai tempi quando veniva usato il bd in gruppo il body debuff interrompeva,quindi si usavano su 2 bersagli diversi

cmq il punto che l'esempio era stupido non era per l'lt ma per PD5 a gratis su di un caster che ti tira la roba istant mentre corre
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Phd5 lo do per assodato e non ho mica detto che il bone non aveva bisogno di cure.
    Ho solo detto che e' un pg che tira roba istant, appunto, e che tra le feature ha anche un Lt (ora piu umano, mentre su uth e tempo fa con la meta del casting time) insomma e' l'ultimo esempio da fare per controargomentare che le new Ra senza la presenza dei Ml non sono poi cosi male come gameplay "guadda col bone si gioca benerrimo", ma che castrano decisamente alcuni setup in maniera decisamente assurda o sbilanciano il gameplay ed io vedo di cattivo occhio come ripeto New ra senza ml sono state fatte l'une per l'altre.
    non sto nemmeno dicendo che e' impossibile giocare con caster, non mettetemi in bocca cose che non ho detto, rectius scritto, anzi se si sa giocarlo bene credo proprio che il setup albion caster facesse sfacieli proprio sui live classic ma li si giocava non tanto di loop e cc ma di danno peso in assist+ debuff ed un paio scoppiavano ancor prima di "arrivare" , o sbaglio?
    Last edited by McLove.; 30th June 2011 at 03:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma non sono informato su questo...ricordo che all'inizio si giocava tipo merce merce pala eretico 2 chierici sorcio teurgo poi quando fà sgravato l'arms e il pala co celerity si mettevano 3 arms lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer black's Avatar

io so che prima aveva il lt ogni 4 secondi, ma siccome parlo della patch 1.89 circa, il lt era gia 8 sec.

il bd non è un pg stupido. se lo sai giocare interrupti da solo 2-3 supporti.
    il fatto che ti possa permettere pd5 implica che sia almeno 7L, se no sei un cretino imho.
    baod contro party caster (come dice gramas in assist i caster ti aprono prima di arrivare sul target) o campo di rovi per pulire i pet del teurgo che è rimasto free/ha moccato/altro li devi prendere prima di pd5.

se prendi pd5 tu resti su ma muoiono i 2-3 tank che hanno caricato (selvaggio berz skald o quel che vuoi) puoi anche sederti, tanto il party ha praticamente perso.

secondo me state parlando senza avere idea di come si gioca in party il bone (non che io ce l'abbia chiarissimo,ma sicuramente un mezza idea ce l ho)

Quote Originally Posted by black View Post
    il bd non è un pg stupido.
    Infatti è un pg per ritardati

fortuna lo han nerfato
    IL CANALE DEL NATIONAL

peccato che i ritardati in questione, se lo sanno ben giocare, possono tenere interruptati a turno tutit i support del party avversario (cosa che io non sapevo fare ndr)

peccato che per tutti bd = spec suppression...

è(era)un pg per ritardati xke un caster che ha accesso a banelord, che corre con 2 interrupt istant ogni 4 secondi e 3 pet splittabili è un pg da ritardati e che funziona ottimamente anche se lo usa un coglione...

...manco il svg 1.60 cazzo
    IL CANALE DEL NATIONAL

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    è(era)un pg per ritardati xke un caster che ha accesso a banelord, che corre con 2 interrupt istant ogni 4 secondi e 3 pet splittabili è un pg da ritardati e che funziona ottimamente anche se lo usa un coglione...

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Dal mio punto di vista dire che un pg e' da stupidi e' molto realtivo a patch/tipo di server(classic o toa)/tipo di gioco(8vs8, small man, solo)

Siccome prima si stava parlando di classic (black si riferiva al classic 1.9x credo) il tuo discoroso di banelord non conta.
    Io che sul classic giocavo su alb il bd in 8vs8 non lo vedevo un gran problema soprattutto perche' la maggior parte della gente lo giocava male e bastavano 3/4 cast per tirarlo giu (un tic in in 2/3 sec faceva fuori i pet). Quelli che veramente davano fastidio eran quelli che sapevano splittarli su vari caster e non mandavano il pet in avanti a caso ad inizio inc.

Tornando al discorso del bilanciamento classic/ra/bonus toa durante le ultime patch mid era troppo sgravata, i bers bishottavano tutto, i warlock (se giocati bene) facevano macelli, i bd (se giocati bene) interrompevano troppo, ecc...

tutto ovviamente IMHO
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

vabbe è evidente che io parlo italiano e tu parli n'altra lingua insieme a mclove.

io parlo di classic 1.9x e tu parli di banelor e lifetap da 4 secondi....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

mi ricordo ancora quando al bg con il mio bd negli usa mi mettevo ad aspettare le ombre per i PA, poppavano e me le inculavo...era veramente un pg da nerd...

che poi ci siano nerd bravi e nerd nerdissimi ok...ma anche un leso riesce a usare il bd, certo nessuno mai ha raggiunto le vette del warlock... ma il bd ci andava vicino.

Tipo io ero un bd nerd nerd leso e incapace, Necrophilism no
    Last edited by Shub; 5th July 2011 at 08:10.

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

Tornando in topic...

Qualcuno conosce/ha giocato a Regnum Online?
    http://www.regnumonline.com.ar/index.php?l=1&ref=rgn

Le info sembrano buone sul sito ma è la prima volta che ne sento parlare... chi lo conosce?
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Tharamir View Post
    Tornando in topic...

Qualcuno conosce/ha giocato a Regnum Online?
    http://www.regnumonline.com.ar/index.php?l=1&ref=rgn

Le info sembrano buone sul sito ma è la prima volta che ne sento parlare... chi lo conosce?
    Ci giocavo eoni fa, come idea era un mezzo daoc wannabe...
    le prime settimane non furono male ( anzi a dirla tutta stavo diventando un mezzo fanboy ) ma a giocarci in solo alla lunga stanca.
    tra l altro vedo che han revampato la grafica, quasi quasi lo riprovo :sisi:

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

lol, hib?

Warrant Officer Lars's Avatar

cmq mo' mi sono rotto il cazzo e quasi quasi rinnovo per i 14 gg di prova : sn sempe stato un player mediocre anche se gioco in pug allo scazzo nn muoio...

una cosa invece:
    quanti bp occorrono per finire ML e quanti per CL (che vabbe' posso exparmi cn un po' di PVE) ?
    vorrei tirarmi su 1 nuovo pg e nn avendo nessuno del mio vecchio giro che gioca piu' dovrei arrangiarmi ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast