Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 84

Thread: Morta Amy Winehouse

Warrant Officer marlborojack's Avatar

imo meglio così che invecchiare come vasco
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant

questo e' un colpo basso

nessuno merita il paragone con vasco

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    nessuno merita il paragone con vasco
    Per fortuna di nessuno, ovviamente.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

bruciarsi la vita a 27 anni non è da artisti... è da coglioni.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No e' che stiamo parlando di gente che ha fatto delle vere e proprie rivoluzioni sia livello musicale che a livello di cultura.

Lei...era un ottima cantante con un ottima voce fa ferma la eh si parlava spesso e tanto dei suoi eccessi non dei suoi "successi musicali". E dire che alcune sue canzoni non mi dispiacciono eh. Ma e' rimasta "chiusa" nel solito panorama commerciale come tanti, nessuna rivoluzione di stile musicale ne chissa quale rivoluzione culturale.
    ti do ragione su tutto.. ma ripensandoci, chi al giorno d'oggi del panorama mondiale sarebbe capace di rivoluzione la musica come hanno fatto più volte nomi illustri dagli anni 60 agli anni 90? LA storia della musica ormai è stata fatta, ogni grande nome del panorama c'ha messo del suo e si son creati stili, leggende, grandi canzoni e mode. MA quei tempi son finiti e non credo sarà possibile rivoluzionare ulteriormente. Infatti ora ci cucchiamo gaga, il frocetto, le solite gnoccone afro/latine/yoyo che fanno pop da 4 soldi salvo essere sulla cresta dell'onda perchè vendono dischi pure ai sordomuti e cosi via...

la musica è morta imho, ha perso la sua linfa secondo me...e si tira avanti solo con dei gran avanzi e fenomeni da circo.
    Last edited by Necker; 24th July 2011 at 10:31.
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    la musica è morta imho, ha perso la sua linfa secondo me...e si tira avanti solo con dei gran avanzi e fenomeni da circo.

lol

ma quella pop forse, che manco definirei musica

Quote Originally Posted by Razj View Post
    lol

ma quella pop forse, che manco definirei musica
    appunto, quindi direi un buon 80% dell'intero panorama musicale attualmente disponibile. Almeno a giudicare dai volumi d'affari che il pop si ritaglia rispetto agli altri generi.

Il rock dovrebe eessere l'altra grande costola, ma a portarlo avanti sono solamente i grandi del passato. PRima o poi moriranno e a sostituiri chi c'è?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mamma mia come siete cataclismatici
    Spoiler

Razj's Avatar

80% del panorama commerciale, sì; ma non 80% del panorama musicale disponibile. E' pieno di ottimi gruppi che suonano i più svariati generi e ne nascono ogni giorno, solo perché non se ne sente parlare non vuol dire che non esistano

saltaproc's Avatar

Oh noes

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

a me piaceva molto, una voce con pochi paragoni e che molte hanno cercato di copiare.

peccato abbia fatto un solo album + qualche altra canzone sparsa.

paragonarla a lady gaga e' da ignoranti (e io penso che anche lady gaga a differenza di molte altre stelle del pop abbia un minimo di talento)

amy *

Lieutenant Brcondor's Avatar

a parte che nn l'ho MAI paragonata a mostri sacri ma ho solo detto che magari voleva morire a 27 anni per entrare a far parte della storia(ma nn penso che nessuno si ricorderà di lei. io penso di nn aver mai sentito una sua canzone).
    Cmq se nn si accetta la merda che viene sparata aoe dalle case discografiche, qualcosa che vale la pena di ascoltare si trova: wonderlustre è un signor album(degli skunk anansie del 2010 o 2009, nn ricordo), forse anche piu bello di post orgasmic chill. O anche i social distortion(io nn li ho ancora ascoltati ma ne han parlato un gran bene), o i flogging molly che son davvero bravi. Di italiani capossela è un fenomeno, dal punto di vista tecnico e considerando che ogni album ha uno stile musicale unico. Basta saper cercare che le cose si trovano
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

social distortion.. hanno fatto una cover di Ring of Fire e fa quasi ridere tanto l'hanno distorta

Band of Horses, questi già mi ispirano di più. Credevo nei Muse ma si son rivelati molto più limitati di quanto mi aspettavo.

Penso che i gruppi emergenti che non si diano al Pop sono letteramente ofuscati dall'enorme giro d'affari legato proprio alla Pop Music. Personalmente c'è troppa disparità, sembra quasi di assistere allo strapeso che viene dato al calcio in Italia rispetto agli altri sport. Alla fin fine la visibilità è tutta spostata su quello.
    Non metto in dubbio che vi siano bravi musicisti e gruppi qua e là, ma cazzo, cosa devon fare per emergere?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

i radiohead hanno piu' talento di tutti i vivi nominati in questo thread imo

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    wonderlustre è un signor album(degli skunk anansie del 2010 o 2009, nn ricordo), forse anche piu bello di post orgasmic chill. O anche i social distortion(io nn li ho ancora ascoltati ma ne han parlato un gran bene), o i flogging molly che son davvero bravi. Di italiani capossela è un fenomeno, dal punto di vista tecnico e considerando che ogni album ha uno stile musicale unico. Basta saper cercare che le cose si trovano
    Adesso, non per trollare... ma chi te l'ha chiesto? -.-

Last edited by Faramjr; 24th July 2011 at 16:33.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast