Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 107

Thread: Prima uscita Semi-Ufficiale Androids... considerazioni...

McWoT. McLove.'s Avatar

sono una serie di cose dai suvvia faz e palese se nn sego nessuno non ranko se sego qualcuno ranko, le cose dipendono l'una dall altra, la fai troppo facile con i rank, ti ripeto vuoi negarmi che uno zerk 1l0 e lo stesso di uno 3l5.

senti faz facciamola breve tutta la merda di cose che non funzionano e poi se uno dei tuoi va a dire a dx e sinistra che le aveva anche usato i cheat, magari non qua, ma qua nessuno e fesso. i sospetti nascono. quindi o straparla uno dei tuoi o straparla uno dei miei per questo sono venuto a parlarti e chiederti di venire in ts semplciemente per farla finita in un modo o in un altro. quindi non venirmi a rompere i coglioni con il discorso dei cheat e stata una soluzione a qualcosa non un puntare il dito. soluzione alla lingua lunga delle persone "chi" non mi interessa piu a sto punto.

verissimo il discorso del loop sono stato io a dirti ieri in ts che era l'approccio sbagliato che alcuni volevano giocare di loop ma secondo te perche volevano giocare di loop perche sono degli scarsi del cazzo che non sanno che si loopa se hai le classi giuste o perche bastava un cc per tenere fermo un meler 1l0 per 20 secondi? ora il meler per 20 secondi non sta piu fermo perche ha le sue belle ra che ha fatto a furia di rellare e rimpinguarvi di pr. e si potrebbe giocare e darcele ma evidentemente da voi non si ha lo stesso "stoicismo" nel trovare soluzioni e giocarsela.

non scendi piu dal tp se non hai un buon setup, amen. e esattamente quello che succede da una settimana e quello che avevamo intuito e detto, qualcuno da voi ha sukkiato pesante e bona basta dirlo.

allora e' come dicevo io, finche facevate pr facili andava bene dal momento in cui ora invece dovete giocarvela iniziate a whinare e poi sei quello che gioca per divertimento eh.
    a tra 2 gg.

edit: con tutto il rispetto poi come si comporta anak con te non ne rispondo io. quindi bona hai la maturita per capire che siamo persone distinte e se devo dare un giudizio loro avranno sbagliato con un approccio poco carino all inizio ma tu gli hai dato molto spago con i post fatti su sta sezione.
    Last edited by McLove.; 1st August 2011 at 12:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Io non ho mai preso per il culo nessuno inoltre, ma se da un lato mi viene scritto "potevamo tenervi al palo ed invece vi abbiamo fatto giocare" da lunastorta a cui chiedo ancora di chiarirmi che cazzo vuol dire siamo sempre tornati ed anche tu tramite jamino ci facevi i complimenti per la voglia di giocare e perseveranza, dall altro noto io come tutti un atteggiamento piu restio a giocare da quando si sono messe le cose meglio per noi giustamente mi saltano i coglioni si gioca solo quando facevamo da punchingball?
    Allora ho detto che non avrei più scritto su questo forum visto che vuoi spiegazioni te le dò poi per cortesia evita di continuare a citarmi perchè non ho più intenzione di rispondere a qualsiasi provocazione/flame futuro. Se per tua stessa ammissione il rank e gear fa la differenza e se siamo solo 16 a girare in rvr se noi giravamo solo con setup decente le vostre possibilità di rankare si sarebbero ridotte al minimo (perdonami per il tenervi al palo, mi sono spiegato male), invece noi abbiam sempre girato (come del resto avete fatto voi) in qualsiasi modo. Purtroppo la prima sera che abbiam chainrellato (con party maghi senza cure) son cominciate le prese per culo (che non era uno di gilda non me ne frega un cazzo visto che nessuno di voi ha replicato a quel demente). Forse mi sono espresso male non era mia intenzione fare il gradasso ma semplicemente fare presente un dato di fatto... personalmente visto che abbiamo sempre gruppato chiunque, splittato i gruppi, favorito il divertimento degli altri in ogni modo (lo so io e quello che pensate voi mi frega un cazzo) dopo le prese per culo le accuse dirette di hacking io personlmente a voi non regalo più PR se ho un gruppo competitivo e rello bene ma venire a chainrellare per farvi divertire e farmi poi prendere per culo sul forum no grazie (il fatto che tu non prendi per culo ma cmq stai zitto e non dici nulla è uguale).

E ripeto una cosa già detta che Incoma potrà confermare dal loro gruppo hibbo abbiamo, sempre chainrellato e mai quittato evidentemente visto che noi siamo gli stessi l'unica variante siete voi, fatevi anche voi delle domande.

Detto questo spero di averti tolto ogni dubbio... per qualsiasi altra cosa mi trovi in skype (staryuza) o in game visto che come già detto non ho più intenzione di rispondere su questa board dove è permesso ogni tipo di insulto senza che nessuno intervenga.

PS tutto questo fa riferimento a quando io sono online quello che fate a pranzo o quando sono sloggato purtroppo non ho il dono della divinazione

McWoT. McLove.'s Avatar

cioe scusa devo replicare io ad i post che anak rivolge a faz dopo che si scornano o viceversa?
    e con quale diritto in un senso o nell altro vi volete scornare scornatevi che me frega?
    Last edited by McLove.; 1st August 2011 at 12:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

Ma sto 3L5 mi dici come lo avete fatto che nel modo in cui giocavate nn facevate un morto e sul server ci siamo solo noi?

Il discorso nn quello dei PR facili MC.
    Ma fin che il party nn mostrava le evidenti carenze che c'erano dentro si poteva girare, ora che, voi giocate meglio e le mostra...mi tocca adeguarmi tutto qui.

McWoT. McLove.'s Avatar

con voi a furia di rellare, a furia di segarvi uno o due caster morire ribuffare e ritorare come si fanno i pr e rank in sto gioco DA SEMPRE.
    E' una semplice battuta mi raccomando prendetela come una flammata: luna almeno 300 pr ad inc ce li ha sempre dati
    Last edited by McLove.; 1st August 2011 at 12:31.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    con voi a furia di rellare, a furia di segarvi uno o due caster morire ribuffare e ritorare come si fanno i pr in sto gioco.
    E' una semplice battuta mi raccomando prednetela come una flammata; luna almeno 300 pr ad inc ce li ha sempre dati
    Questo è vero... infatti non ranko un cazzo chissa perchè...

Lieutenant Commander

A beh si x lui ho un comando segreto x nn farlo apparire nel mini ghhghghghhghghhghghghgh

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Non è lo stesso Mc.

Ieri quando parlavamo del rank e del modo di giocare, eri daccordo con me, con il fatto che i rank li avete inizati a fare dopo aver cominicato a giocare diversamente.(anche xchè prima se segavate 2 pg a inc era grasso che colava quindi la vedo difficile fare rank se nn farmando keep, ma voi questo nn lo fate e il tedesco in verità lo abbiam pagato noi personalmente.)

Ho capito male? bene ho capito male.

Hai capito bene che nn esco + dal tp se nn ho unn party che mi permette di giocarmela???
    Il clima mi spiace è cambiato quando voi avete iniziato a whinnare dandoci dei cheeter e quando sto demente di anak dopo serate continue di rellate che facevate a causa del rank, gear nn finito, livelli nn 50, e anche niente di tutto questo ma semplicemente xchè ve loopavate un party maghi giocando un party tank...quindi è un clima che avete creato voi...al quale nn ci resta altro da fare che adeguarci....a meno che nn lo cambiate.
    Non avevo letto un tuo replay,come dicevamo ieri a voce, 2 settimane prima del vostro arrivo in massa, uscivamo dal TP con chi c'era loggato e via, e gruppi che incontravamo erano messi come noi(LEGGI CON UNA MANO DAVANTI E UNA DI DIETRO E INCOMA LO SA), ora che ci siete voi, ben organizzati, ma sia chiaro nn te ne faccio una colpa ma un merito, il livello di gioco si è automaticamente alzato, e se mi devo scontrare con un party di casual vs un party organizzato,mi sta anche bene, ma se il giorno dopo devo esser preso in giro secondo te come ci rimango?? come ci sareste rimasti se la prima sera che siete venuti su domini, serata davvero imbarazzante e lo sapete tutti che è così, noi vi avessimo preso x il culo sul forum???
    Vista che questa è la condizione, mi vedo costretto ad organizzarmi cosa che sinceramente nn ho ne tempo ne voglia di farlo senza contare che lo andrei a fare (sempre come ti dicevo ieri) sull'official.
    Ti ripeto chi ha inziato a whinnare dicendoci che usavamo cose tipo speedhack/flyhack e a far il gradasso sul forum (Anak) nn siamo stati noi...il clima lo avete inasprito voi..quindi cosa ci chiedi?

@ Anak inutile che mi rispondi con stronzate...tanto lo so io e lo sai tu.
    Infatti.. proprio perchè lo sappiamo tutti e 2(e molti altri).. stai rosikando abbestia.. a tal punto da iniziare a insultare così come fai con tuo fratello

La fine scontata che fan le persone come te

Il post "che.." mica l'ho aperto io dopo avervi fatto chainrellare a pari numero.. ma tu.. dopo averci segato x tt la sera in 8vs2 (e tornavamo pure! )
    Last edited by Anak; 1st August 2011 at 13:06.

Lieutenant Commander

SISI infatti i molti altri se stanno zitti e tutti i Droids prendono le distanze da te.

Ensign Anak's Avatar

SISI infatti i molti altri se stanno zitti e tutti i Droids prendono le distanze da te.
    A me pare che tutti sono d'accordo col fatto che avete chainrellato.. sia i droids che quelli del tuo party.. addirittura te che hai deciso di non giocare + se non sono col party fotm QQ

E dire che dovevi far deletare l'account a Seriler.. anzi.. SeriREL in 2 giorni
    Last edited by Anak; 1st August 2011 at 13:12.

Lieutenant Commander

E' evidente che nn ve va di giocare serenamente

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by faz View Post
    e' evidente che nn ve va di giocare serenamente:d
    qq

Lieutenant Commander

Brava. mi hai fatto piangere a furia di rellare ora buon gioco su faith.

Ensign Anak's Avatar

Brava. mi hai fatto piangere a furia di rellare ora buon gioco su faith.
    Grazie, anche a te buon soggiorno nel ck

Lieutenant Commander

Si mi piace un sacco star loggato li dentro mentre mi trombo la tua donna.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast