Poco male gala quello..poco male![]()
Poco male gala quello..poco male![]()
"not even death can save you from me..."
Quando ti nasce una figlia, come padre ti elevi alla seconda (di tette, bioporco). Qua abbiamo un Naz^7, è per quello che gioca a 3000 giochi e nel frattempo lavora in Germania seppur vivendo a Milano. Ha il quasi dono dell'ubiquità. In realtà beve talmente tanti di quei caffè che trascende la fisica quantistica
. Vedrai che una buchettina a scavarla, tutta per te, ce la fa.
No a milano non ci vivo eh. Che cazzo fo mi clono?
"not even death can save you from me..."
nono tranquillo papi niente milano, vengo a vivere in germania con la famiglia
Originally Posted by Mallus
Però Naz assomiglia di + a De Vito che a Schwarzy.
![]()
io non potrei mai convivere con l'idea che prima o poi me le trombano tutte
On iMac 21,5"
Non capisco il problema... mia figlia mica è di mia proprietà, l'unica cosa che posso fare è insegnarle che deve proteggersi da rapporti insicuri, evitare di trombare a caso in giro perchè si pigliano malattie e comunque è meglio fare certe cose con
persone di cui ci si fida molto e con cui si ha un rapporto serio perchè l'essere umano maschile tende a vantarsi di cose inappropriate come di quante donne si è trombato e via dicendo ed essere ridotta a un numerino nella testa di un cerebroesente non è bello, perchè la cerebroesenza si propaga, al che si viene oggettificate. Anche, restare incinte prima del tempo, non è bello, e, come ci insegna Naz, basta guardarsi male per restare incinteh !!!!
io penso sempre a mio suocero quando i primi tempi dormivo da loro e non voleva farmi dormire con sua figlia, finchè la moglie non gli ha detto testuali parole "non rompere le palle e lasciali dormire insieme, noi cosa facevamo a 16 anni?"
Quel giorno ho visto la sofferenza e un senso di sconfitta sul suo volto, ed ho capito che per me sarà la stessa cosa ed effettivamente ogni tanto lo compativo
On iMac 21,5"