Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 194

Thread: @I Quasotuttiproh

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Si può espare tranquillamente in relic zone, non so perchè la gente si ostina a espare in zone di rvr...forse per il riskio?...masochismo?
    quindi dici che se sego le guardie del mio reame nella mia capitale dove c'e' la relic faccio exp? piu tardi provo

stiamo parlando di dominivm qua le frontiere non ci sono e' uno shard invasion hai agramon come bg (ed exp doppia) e df ma (non dropano le scaglie per il gear) poi una zona esigua di frontiere ancora non aperta: il resto farai rvr nelle main land degli altri reami.
    e' un server con un concetto interessante potrebbe rullare perché pende alcune dinamiche dai server pvp (non c'e' gente in rvr vado a segarla a cotswold) ed altre customizzate come vari capture point nelle mainland ed assedio finale in capitale

altri 3/4 gruppi a girare e potrebbe diventare ottimo.
    Last edited by McLove.; 25th August 2011 at 15:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Uhmm per come la vedo io siete già "troppo" organizzati, secondo me non vi divertirete ne voi ne gli avversari, voi perchè avrete sempre il setup perfetto con gruppo full e quindi vincerete easy, gli altri per il problema opposto. Per carità fate bene, ma chi oltre a giocare a daoc deve fare altre cose non ha il tempo penso per loggare tutte le sere. Questo è uno dei motivi per cui mi piace giocare spesso 1vs1, loggo quando posso (2 sere random a settimana quando va bene) .
    Prevedo che dopo un periodo che ownerete gli avversari questi o zergheranno o se ne andranno.
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

McWoT. McLove.'s Avatar

boh secondo me quanto dici non ha molto senso organizzarsi ci vuole poco basta mettersi d'accordo, daoc e sempre stato un gioco di setup in un gruppo da 8 a meno che non andiamo a ritroso ad i primordi in cui ognuno si faceva la classe alla rinfusa e si gruppava chi c'era ma era un altro gioco e non giravi in 8.
    noi non logghiamo ogni sera ma proprio per nulla, inoltre.
    Ed e proprio l'organizzarsi che ti permette di non farlo ed avere pg da loggare o classi doppione con gli alt, con un solo tizio che usa un cleric o uno speeder ad esempio, se gioca lui giocate in alternativa no, ed io non voglio trovarmi nelle condizioni di lasciare a piedi miei amici che giocano se devo andare al cinema con la mia ragazza o vedermi una partita in tv. voglio giocare gioco non voglio o non posso giocare gli altri NON sono a piedi o a dipendere da me. sta cosa la fai con pg intercambiabili oppure come si era soliti fare tempo fa in usa con un roster doppio del setup (mancava un mene c'e' l'altro ma questo sistema creava atrito tra chi era piu bravo e chi meno una sorta di setup da serie a ed uno con le riserve che giocavano solo quando mancava quello piu forte) o l'ultima alternativa era giocare sempre ogni sera gli stessi 8 ma quello non e' piu' possibile ne a molti di noi andrebbe

Per questo ha molto piu senso avere cleric da loggare per tornare all esempio di prima, cosi se non gioca il tizio che ha come main il cleric almeno ve la giocate ed in un server dove per fare 1 50 e finirlo ci metti 2 sere (una serata se si fa in gruppo da 8) e' stupidita ludica non farlo.
    poi be se uno vuole solo loggare un pg e sempre quello per farlo salire di rank e' si utile a volte ma e' un po egoista, ad esempio riot le sere che non c'erano healer ha loggato il suo io loggo l'at del cazzo cosi gioca lo skald thor o lui logga lo zerk in modo da non girare con 2 skald. Se fare il 50 impegnasse mesi allora lo capirei ma ripeto 2 gg in solo un pg e 50 con tp gear spellato e pure volendo i champion level fatti. siamo molto meno nerd di quanto vi raffigurate ci aiutiamo molto invece c'e' gente che non potendo non si e nemmeno expata il pg e se l'e' trovato gia pronto.

o in alternativa noi dobbiamo girare senza cure perche nessuno da voi si vuole rollare un terzo o quarto cleric da loggare quando uno dei due manca o semplicemente loggarlo?

in daoc si e' sempre fatto cosi da quando ne ho memoria.
    tu quale alternativa vedi per giocare e non essere costretto a dipendere dagli altri se vuoi giocare di gruppo ? (in solo ti fai un hide e buffbot e bona ma o ti piace giocare un hide ed in solo o ti attacchi)
    un gioco di gruppo ognuno farsi la classe a cazzo non prevedere che le sere che manco io che ho lo skald i miei compagni di gilda girino a speed picca e quindi dire ad un altro fatti uno skald cosi se manco io lo giochi tu e chi logga gioca?

sta "accusa" di essere organizzati c'e' stata fatta molte volte da faz, nessuno vi vieta di fare altrettanto e ci vuole niente su sto server (a quanto dicono anche nei live atm), e' l'abc di daoc avere una base come cure speed ed un po di cc.
    boh non sono polemico ma sinceramente non capisco cosa ci sia da biasimare o in genere cosa vieta anche a voi o a chiunque arriva e giocare sto gioco come cristo comanda.
    Last edited by McLove.; 25th August 2011 at 17:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class

ma al gruppo su alb manca un curatore?posso finire di vestire il mio e giocare quello anzi se sposto la roba del pally è già vestito mi sa..

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

più che la scusa "giochiamo casual" non ha proprio senso di esistere.
    Giocare casual vuol dire solamente giocare quando si può, il che vuol dire che
    una settimana giocherai due volte un'altra tre un'altra invece ti farai anche tutte le sere.
    Questo però si discosta totalmente dall'organizzarsi internamente nel senso che basta che
    vi diate appuntamento due sere alla settimana, praticamente un cazzo, e potete mettere
    in campo in fg competitivo senza troppo sbattimento.
    La scusa del "non siamo una gank" non regge perchè una cosa è giocare poco e magari
    avereun rr basso, un'altra è uscire con setup improponibili (Megresh farà danno ma l'arci
    è un pg del cazzo) adducendo come scusa il poco tempo.
    Per inciso tutti noi lavoriamo, abbiamo i nostri impegni extra-game e non prendiamo il gioco
    come un obbiettivo primario, solamente forse, abbiamo deciso che se dobbiamo giocare assieme
    dobbiamo incontrarci a metà strada un pò come quando ti metti d'accordo con i tuoi amici di fare
    la partita di calcetto una volta alla settimana.

McWoT. McLove.'s Avatar

ecco dark e molto piu sintetico di me (ma non ci vuole molto)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    ma al gruppo su alb manca un curatore?posso finire di vestire il mio e giocare quello anzi se sposto la roba del pally è già vestito mi sa..
    non so chiedi a loro era un esempio su una classe che se non ne sei provvisto non puoi avere la pretesa di pensare di fare rvr, o meglio lo puoi fare nello zerg, le siege war,lo stare dietro ad i gate del vetusto Of, ma se vuoi girare in roam boh senza una classe base e' non giocare imho.

Enlisted

Quote Originally Posted by raizen View Post
    e mannaggia raizen a saperlo, ieri stava uscendo un bel 4vs 4 c'ha crashato il chierico puggato e non ha piu riloggato, se ce stavi usciva quasi na serata carina!

La mia non era un'accusa, semplicemente una constatazione.
    Io posso anche farmelo un chierico, ma se poi in 15 gg loggo due sere non ha molta utilità. Sto punto a più senso fare un paio di account "puttana" con pg che spesso mancano in modo da farli usare a chi è loggato.
    Comunque io ho sempre fatto come dici te bot+hidden per questo motivo.
    Loggo poco, non conosco nessuno in real o game da fare party fisso, loggo e posso giocare in solo.
    Comunque dubito ci saranno molti chierici su alb, io sempre giocato mid, ma ora mi rendo conto che il chierico è una classe veramente pallosa, almeno per me.

McWoT. McLove.'s Avatar

io l'ho usato per tempo e mi divertiva cosi come mi ha divertito molto usarlo su uth le rare volte che serviva, il druido e' praticamente uguale, l'eccezione e l'healer middo ma quello ti da altri problemi, un healer deve avere molto piu "manico" imho di un cleric o un druido. ma questi sono discorsi vecchi come il cucco

Petty Officer 2nd Class

bene o male sono quasi sempre al pc la sera quindi ci impiego poco a loggare..

su alb ho un teurgo un pally e un prete nudi e un chierico mezzo vestito (88 cost 200 o 300 pf resist cappate tranne energy 100 dex 100 piety 20 buffbonus 15 healing 10 casting speed 20 powerpool..ho tutti gli item piu sburi del drago ma mi mancano bracciali decenti x es..)

in caso posso loggare anche account di altri senza problemi..
    Last edited by raizen; 25th August 2011 at 18:24.

Secondo me la fate troppo facile, mettere d'accordo 8 persone sulle serate per loggare non la vedo proprio semplice, anche perchè se uno mi chiedesse quando sei libero gli direi che non ne ho idea.
    Che poi se manca qualcuno non si è più in 8, quindi bisogna gildare gente in più, la sera che ci sono tutti come fai a fare 8vs8?
    Last edited by Tell; 25th August 2011 at 18:37.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ecco dark e molto piu sintetico di me (ma non ci vuole molto)

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tell View Post
    Secondo me la fate troppo facile, mettere d'accordo 8 persone sulle serate per loggare non la vedo proprio semplice, anche perchè se uno mi chiedesse quando sei libero gli direi che non ne ho idea.
    e' estremamente facile
    post sul forum di mattina o a pranzo chi gioca stasera?

post dei membrid ella gilda.

se si e' 8 si gioca e si decide chi logga le classi per fare il setup, se non si e' 8 ognuno e libero di fare il cazzo che vuole e non perdere tempo ad aspettare che logghi qualcuno. dal 2002 si fa sta cosa eh.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Tell View Post
    Scusami è , tutti abbiamo piu o meno gli stessi impegni... famiglia lavoro donna/uomo amici calcio d&D ecc ecc ecc. Io ad esempio avevo due serate fisse 1 per D&D a casa di un amico ( tra l altro con megresh e zuriel) ed 1 altra per il calcetto. poi ho scoperto daoc e ho tolto quella del calcetto per organizzarmi, se uno vuole si organizza.... poi magari una sera non puoi ma amen.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast