Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 72

Thread: popolazione Dom

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Sono d'accordo con gli altri non Privatizzate, e' piu' divertente ahahahah
    coglio' sto uscendo ci becchiamo domani
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #47
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Io dark sono daccordo te, prendersela perche ti definiscono MOB e' una cagata pazzesca, anzi a essere precisi ad oggi il 90% delle flammate che ho letto fra i due gruppi sono una cagata pazzesca, manco ai tempi d'oro di gr si toccava tali punti d'idiozia. Ma non poter dare la possibilita' di replicare gongolandosi perche si e' nella sezione di gilda e' triste.

    Molto triste.
    è questo il punto.
    Io non flammo nessuno. Non mi interessa flammare, si flamma quando si rosika.. quando ce la si prende per qualcosa.
    IO uso solo ironia, non sono neanche offensivo nel 99% dei post.. ma TU mi hai dato cartellini per OFFESE leggere anche quando davo del "figlio di Einstein" ad un odei quasotuttiproh perchè scopriva dei bug.. quindi in effetti non mi stupisco di nulla.

    Anzi.. sono anche stato bannato con 1 altro cartellino perchè IRONIZZAVO scrivendo: "naz ho postato su principale eh!"
    Quindi che stai a dì? abbi almeno il buon senso e la decenza di dire le cose come stanno.

    Poi come ho già scritto a me piace prendere x culo, ed esser preso per il culo, sono abbastanza maturo, IO, da scindere le varie cose, e si sta parlando appunto di un giochino, e con persone che neanche si conoscono, peso = 0, si passa solo i ltempo e ci si diverte a fare battute. Prendo per culo chiunque, Riot è il primo ed è 1 mio gildano. Prendo per culo in chat gilda, in chat group, sul forum di gilda, e pure in principale, se avessi il microfono lo farei anche in ts e sarebbe anche molto + divertente tralaltro.

    Per quanto mi riguarda a me possono anche rispondere, ma di cosa mi devo mettere paura? ma veramente fai? e la persona immatura sarei io? scrivo nel forum gilda per pararmi il culo? da cosa? perchè dico che sono dei mob o che hanno il fraps dei pokemon che funziona 1 volta su 127?

    Manco faccio caso a dove sto postando, se nel forum gilda o se in principale.

    Tanto se mi devo prendere il ban perchè a te non va bene che si ironizzi me lo prendo comunque, nel forum gilda o in principale, come è stato dimostrato già qlc giorno fa.

    Avrò l'accortenza di vedere dove posto la prox volta che devo prender x culo qualcuno, in questo preciso caso rispondevo a McLove, ho avuto un cosidetto "assist". E ho fatto goal a quanto pare


    Faz tu puoi rispondermi come e quando vuoi. Non ho mai detto che non dovete rispondermi, vi considerassi poi

    Qualche giorno fa mentre ti prendevo per culo (con stile, senza offese, sia chiaro) mi hai detto che ti trombi la mia ragazza dentro il ck.. e magari urla anche tanto vero? ..e sei ancora qua sul forum a scrivere minchiate.. e ora vieni a dire che non puoi rispondere perchè sono protetto da papà?
    Toh, abbiam trovato 1 altro Re dell'ipocrisia.

    1 mob, completamente senza stile anche quando si "flamma", e per di + anche ipocrita a livelli disumani.
    Last edited by Anak; 7th September 2011 at 21:29.

  3. #48
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Ha ragione Naz, non bisogna prendersela.. ma farsela dare. Lui lo sa bene!
    E' poi un vizio che e' meglio che perdiate tutti e due.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  4. #49
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Anak, non venirmi qua a fare lezioni di ironia e flame, che non sei nemmeno agli inizi, ne tantomeno puoi credere di giocare su tali carte con chi, qua dentro come me e TUTTO il resto dello staff ha giocato a daoc e similari per mille anni, flammando e scannandosi in piu e piu modi diversi.

    Hai flammato, provocato e risposto ironicamente per provocare molte volte. (E NON solo nella sezioni di daoc, ma anche in altre sezioni)

    Te non sei stato Bannato per "naz ho scritto sul principale", ma (e qua, forse prima di parlare, dovresti 1- leggere, 2-ricordare, 3-pensare 4- POI POSTARE) dopo aver preso un cartelliino arrivi bello spavaldo "La pianto se no Naz si spaventa!". Io non sono un tuo commilitone di gilda ne tanto meno un tuo nemico su daoc, quindi l'ironia provocatoria, che so usare molto meglio di te, come tanti altri su questo forum, te la puoi tenere strettissima.

    Poco importa ora dove posti, ognuno e' libero di postare DOVE piu gli aggrada se ci saranno provocazioni in questo forum gilda, gli altri saranno liberissimi di venirvi a rispondere.

    Quando parlero' dei dettagli con Smoker, vedremo SE e come rendere privato tale forum.

    1 mob, completamente senza stile anche quando si "flamma", e per di + anche ipocrita a livelli disumani.
    Questo e' Flammare e provocare, ovviamente con uno stile che rasenta il GR dei piu bassi livelli. Ti metti a parlare d'ipocrisia, per un GIOCO, perche tizio ti dice A e fa B in gioco.
    Last edited by Nazgul Tirith; 7th September 2011 at 21:37.
    "not even death can save you from me..."


  5. #50
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no tranquillo e' anche stata reportata a chi di dovere c'e' il report anche per i pm.
    E poi no non sono conversazioni private, non in senso tecnico, perdona ma ne so qualcosina

    non riguardano tuoi dati sensibili e soprattutto hanno per oggetto me e insulti su di me, perdona.

    tu che fai invece non hai gli attributi di dire le cose davanti a tutti?

    edit: a ben pensare se mi paghi la consulenza un cavillo ci sarebbe: se ti dichiari omosessuale puoi sempre dire che ho svelato i tuoi gusti sessuali a terze persone. in alternativa la vedo male.

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    cosi come una persona di scrivere ciò che pensa nella sezione della sua gilda.
    Vedi il punto è semplice, se non vi piaccion le cose basta non cercarle dal momento che stanno
    in una sezione "privata" del forum. Invece continuate a leggerle attaccandovi a ogni cosa.
    Prima rispondevate a tono nella sezione, ora aprite topic idioti sul general.
    Inoltre tutto è venuto fuori perchè Anak o non so chi, vi ha apostrofato come "Mob", cosa a cui
    da gente abbastanza razionale e che "sa sostenere una conversazione" avreste dovuto
    dare un peso minimo sbattendovene bellamente.
    Infine, lo ho scritto anche a Naz, non vi sentite coglioni a rileggere quello che scrivete/scriviamo?
    Ma non sapete dare il giusto peso alle cose o veramente questi topic del cazzo per voi arrivano
    a essere questioni di principio? Veramente non riuscite a sbattervene di quello che viene detto
    dentro uno "spogliatoio" tra i vari giocatori della squadra avversaria? Mah
    Ma non trovate pazzesco che vi rivolgete a me direttamente e io in questa sezione non posso scrivere pena ban???
    MI dite pure che non ho le palle di rispondere direttamente!!!! BAH
    Vedi Dark..il mio punto di vista sul cosa intendo sostenere la conversazione è espresso nel 3d di ieri, dove penso sia chiaro che l'esser additato a MOB sia preso con la giusta leggerezza e dove alla fine si e' parlato di add e nn add...e credo che da questo punto di vista x quel poco che hai giocato con me luna e maljn conosci perfettamente il nostro pensiero...ma poi la serata la ricordi come e' andata...il primo add dei middi lo abbiam preso noi...mi dici poi io come li fermo i 4/5 urlanti seghiamoli tutti ci hanno appena addato??? Gli istakillo il client da remoto???Fossi sull'healer pure pure ma qui neanche guido!!!
    E cmq sto baillame porta gente

    @Loki ma miollo bianco e gli altri???xchè nn venite a provare???
    @Anak ma ci sta tutta scherzare e prendersi x il culo, ti farei sta mezza giornata in ufficio da me a vedere che cosa succede, ma allora vieni a farlo in generale così posso giocare anche io, per quanto riguarda il discorso tua ragazza, quella era una battuta e pure old direi, se ti ha offeso mi spiace seriamente.
    Last edited by Faz; 7th September 2011 at 21:51.

  6. #51
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Anak, non venirmi qua a fare lezioni di ironia e flame, che non sei nemmeno agli inizi, ne tantomeno puoi credere di giocare su tali carte con chi, qua dentro come me e TUTTO il resto dello staff ha giocato a daoc e similari per mille anni, flammando e scannandosi in piu e piu modi diversi.

    Hai flammato, provocato e risposto ironicamente per provocare molte volte. (E NON solo nella sezioni di daoc, ma anche in altre sezioni)

    Te non sei stato Bannato per "naz ho scritto sul principale", ma (e qua, forse prima di parlare, dovresti 1- leggere, 2-ricordare, 3-pensare 4- POI POSTARE) dopo aver preso un cartelliino arrivi bello spavaldo "La pianto se no Naz si spaventa!". Io non sono un tuo commilitone di gilda ne tanto meno un tuo nemico su daoc, quindi l'ironia provocatoria, che so usare molto meglio di te, come tanti altri su questo forum, te la puoi tenere strettissima.

    Poco importa ora dove posti, ognuno e' libero di postare DOVE piu gli aggrada se ci saranno provocazioni in questo forum gilda, gli altri saranno liberissimi di venirvi a rispondere.

    Quando parlero' dei dettagli con Smoker, vedremo SE e come rendere privato tale forum.
    Ma io non ti faccio nessuna lezione.
    Non mi interessa assolutamente farti lezione, ne dirti cosa penso di te(che non ti interesserà) ne sapere cosa pensi di me, compreso il fatto che PENSI di aver giocato per + tempo di me a DAoC o aver flammato e provocato e blablabla non sono il migliore QQ gli altri sono + bravi di me QQ

    Si sul ban hai ragione, pensa che non mi sono neanche applicato + di tanto, già solo quando ho letto che sono stato bannato per aver fatto IRONIA ho rotflato e h oaccettato la cosa, non avevo letto/visto per quale frase in particolare.
    Ad ogni modo ognuno fa il suo lavoro e infatti mi sembra di non averti detto nulla ne prima, ne durante ne dopo il ban sul come/perchè mi hai bannato, si accetta, come accetterò gli altri, e amen.

    Si hai detto bene, ho provocato, ho fatto ironia, ho preso per il culo, sempre in modo scherzoso, senza essere offensivo(tranne in un paio di post dove mi si chiedeva esplicitamente di esserlo ) e non vedo cosa ci sia di male, NOn lo faccio mica per fare "tranello" a faz e co.. come potrai ben vedere non mi sono MAI lamentato di cosa mi scrivono gli altri sul forum di 1 giochino, gente che nemmeno conosco tralaltro, e come potrai ben vedere non ho MAI fatto report, neanche quando alcuni si son permessi di "colpirmi" sul privato o di "trombare" la mia ragazza(non do peso a mob, sconosciuti tralaltro )


    E no Nazgul, mi sa hai sbagliato a leggere, anzi mi sono spiegato male io va!

    è ipocrita perchè dice che posto sul forum gilda perchè cosi sono "protetto" e lui non può postare.. quando poi in PM ti scrive offese dirette o come h ogià detto prima si è permesso di metter in mezzo la mia ragazza dicendo che la tromba.. ed è ancora qua, su wayne !

    è ipocrita si, e non per questioni di game, mi sa che non hai letto bene.

    ps: Non è ne flammare, ne provocare, è semplciemente dire ciò che si pensa, e cioè che è 1 mob e lo sa bene, che non ha stile, perchè io lo prendo per culo anche 24h al giorno, ma sfottendolo su fraps o sui relquit, non mi son mai permesso di metter in mezzo la sua ragazza ne gli ho mai mandato PM con scritto ciucciami il cazzo.. ed è anche ipocrita.
    Last edited by Anak; 7th September 2011 at 21:46.

  7. #52
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Anak, te la chiami ironia, quando e' flame.

    Qua si era voluto un "Qua non si flamma ne si provoca" te hai continuato a farlo nella sezione sbagliata. (non vedevi dove postavi? Bhe, cazzi tuoi).

    Spesso e' molto meglio dire direttamente che NON si apprezza un dato ban e cartellino come in tantissimi han fatto e postano ancora felici (chi l'ha fatto ovviamente nelle maniera piu consone, non come certi animali con insulti e minaccie by furgone dai colli bergamaschi) che fare bambinesche provocazioni che han fatto solo cadere nel baratro della cinnominchianza da forum altrettanti utenti.


    Ps. Faz e' stato permabannato. Non potevo sicuramente aver idea che scriveva pm del genere, oggi (finalmente) qualcuno al posto di fare il bla bla sul forum ha usato i tool e reportato. Di certo un Admin o Mod non puo sapere cosa accade ogni volta se non reportate.
    Last edited by Nazgul Tirith; 7th September 2011 at 21:53.
    "not even death can save you from me..."


  8. #53
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma non trovate pazzesco che vi rivolgete a me direttamente e io in questa sezione non posso scrivere pena ban???
    MI dite pure che non ho le palle di rispondere direttamente!!!! BAH
    Vedi Dark..il mio punto di vista sul cosa intendo sostenere la conversazione è espresso nel 3d di ieri, dove penso sia chiaro che l'esser additato a MOB sia preso con la giusta leggerezza e dove alla fine si e' parlato di add e nn add...e credo che da questo punto di vista x quel poco che hai giocato con me luna e maljn conosci perfettamente il nostro pensiero...ma poi la serata la ricordi come e' andata...il primo add dei middi lo abbiam preso noi...mi dici poi io come li fermo i 4/5 urlanti seghiamoli tutti ci hanno appena addato??? Gli istakillo il client da remoto???Fossi sull'healer pure pure ma qui neanche guido!!!
    E cmq sto baillame porta gente

    @Loki ma miollo bianco e gli altri???xchè nn venite a provare???
    @Anak ma ci sta tutta scherzare e prendersi x il culo, ti farei sta mezza giornata in ufficio da me a vedere che cosa succede, ma allora vieni a farlo in generale così posso giocare anche io.
    vedi e questa l'ipocrisia del cazzo, avevi gia risposto non ti era arrivato nessun ban e naz aveva gia scritto millevolte che se provocati potevate venitre qua a scrivere eppure no mi mandi il pm con le offese da coniglio. non ci provare a dare una spiegazione alla ricca figura da babbeo che hai fatto.

    ed e' questo quello che ti rende piu ridicolo agli occhi di tutti ti credi un dritto un furbo vedi la minchiata dell'add e come quando sei venuto in ts in ts a dire "eehh so ragazzini", hai il chierico? giochi da anni a daoc? addate dopo che noi vi passiamo intorno mlle volte in inc e ci fermiamole millevolte se adda questa o quell'ombra?
    lo dici in ts ti fermi ti siedi e non curi se continuano rellano e GG e forse magari avresti fatto un po piu di simpatia ad i ns occhi per quanto poi?
    Na manciata di pr che ti wippano o per l'ego dei ragazzetti?

    invece per ogni porcata che fai hai sempre la scusa pronta pensando che gli altri siano fessi come sei stato definto il "classico romano"

    cmq il problema non si pone o naz gentilmente ci rende sta sezione privata magari diamo accesso anche ad i 4/5 lurker che hanno postato oppure cambiamo board, come ti e stato detto mille volte cambiate atteggiamento in game e poi si puo' rinizare a parlare, di fare il simpatico of arti passare la giornata in ufficio non ci frega un cazzo... ma se tu fai il furbo in game e poi vieni a fare qui l'angioletto e poi spari merda in pm (vedi e' un vizio anche ad anak roba da frustrato poi) allora che straminchia vuoi da noi?

    ripeto una soluzione si trova o con l'aiuto di naz o senza non leggerai piu se qualcuno dice di te o della tua gilda che siete dei mob cosi non rompi/ete piu i coglioni ad una board e sezione intera.
    Last edited by McLove.; 7th September 2011 at 22:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #54
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post

    @Loki ma miollo bianco e gli altri???xchè nn venite a provare???
    perchè siete tutti pr con le gambe e non ci sarebbe gusto!

    scherzo io ho giusto il tempo di fare qualche partita a team fortress e basta alcuni giocano sull' official, altri si sono bannati in real da soli arruolandosi... e poi non mi piace giocare su uno shard

    cmq voglio vedere quanto passa per avere i primi ban dai cazzo dateci dentro!
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  10. #55
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Anak, te la chiami ironia, quando e' flame.

    Qua si era voluto un "Qua non si flamma ne si provoca" te hai continuato a farlo nella sezione sbagliata. (non vedevi dove postavi? Bhe, cazzi tuoi).

    Spesso e' molto meglio dire direttamente che NON si apprezza un dato ban e cartellino come in tantissimi han fatto e postano ancora felici (chi l'ha fatto ovviamente nelle maniera piu consone, non come certi animali con insulti e minaccie by furgone da colli bergamaschi) che fare bambinesche provocazioni che han fatto solo cadere nel baratro della cinnominchianza da forum altrettanti utenti.
    Se non ti dico che non ho apprezzato il ban è perchè ritengo che sia irrilevante per te ( giustamente tralaltro, se non mi sta bene cambio forum. ).

    Ti faccio presente la cosa, SENZA LAMENTARMI quando dici che posso scrivere quel che voglio sul principale ma non in gilda.. quando poi vengo bannato perchè ho fatto ironia su un tuo post, neanche tu puoi scrivere nel nostro forum gilda?

    Cmq amen, stiam discutendo del nulla, tu mi spieghi il mio ban, a me non frega assolutamente nulla, l'ho accettato il primo secondo che mi son accorto di non poter + postare. E no, è da coglioni dire che non si apprezza 1 ban, perchè è naturale che non l osi apprezzi, se credevo di aver offeso qualcuno o urtato la sensibilità di qualcuno non solo mi sarei preso il ban in silenzio, 1 volta sbannato avrei anche chiesto scusa pubblicamente e in privato.

    Ma poichè NON ho ne bestemmiato, ne insultato nessuno, ne offeso nessuno ma ho solo fatto ironia e qualche provocazione, ancora oggi non ritengo di aver fatto nulla di male. Ho fatto qualcosa di male per te, che comandi e che mi banni, ma non sono certo "pentito" lol.

    Al max, l'unica cosa che può interessarmi è sapere se sono ammesse le provocazioni e le ironie sul principale. Perchè sinceramente non l'ho ancora capito.

  11. #56
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Non e' vero che mi e' irrilevante Anak. Tante volte c'e chi per un cartellino o ban e' venuto a chiarire in pm in un tono normalissimo ed e' servito, soprattutto per aiutare la moderazione ne io (ne altri admin o mod) si ritengono perfetti e un feedback anche negativo detto in maniera costruttiva e' utile.

    Poi e' da 4 pagine che vado avanti a dire che tutta la questione e' NONSENSE che e' un gioco e certe cose e discussioni manco dovrebbero esistere. Tanto che ho cancellato (e neanche sanzionato che non era sicuramente necessario) i reply tuoi e di mc e ho detto di piantarla.

    Ed e' la 400esima volta che dico, sul principale potete scannarvi. (Ovviamente, nel limite del gioco goliardico e di daoc, non come e' successo in passato con altra gente, fra minacce, insulti, bestemmie e cagate varie)


    @Mjollo eh mi spiace oltre Faz (che poi il report e' vecchio di 4 ore e l'ho visto solo ora..) gli altri sono abbastanza ADULTI da parlare come persone normali per confrontarsi. Non certo come in passato altra gente
    Last edited by Nazgul Tirith; 7th September 2011 at 22:02.
    "not even death can save you from me..."


  12. #57
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ed e' la 400esima volta che dico, sul principale potete scannarvi. (Ovviamente, nel limite del gioco goliardico e di daoc, non come e' successo in passato con altra gente, fra minacce, insulti, bestemmie e cagate varie)
    era però decisamente più divertente e interessante... foto di culi pelosi e quant'altro compresi -nod-

    e lasciateli divertire sti ragazzì!!
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  13. #58
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Vabbe naz pero spetta questo whina perche qua non puo' rispondere poi manda insulti in pm (mi hai bannato per meno bastardo anche per la foto della mia minchia!) e poi se uno li riporta o indica whina perche sono discorsi privati? (e tra l'altro non lo sono va a beccare un cavilloso come me lol)
    suvvia ma secondo lui siamo tutti coglioni?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #59
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    era però decisamente più divertente e interessante... foto di culi pelosi e quant'altro compresi -nod-

    e lasciateli divertire sti ragazzì!!
    Mjollo, quei ban sarebbero decaduti tutti. (come piu volte e' successo) E avrebbero potuto continuare a fare i coglioni nei limiti.

    Ma quando ti relazioni agli altri come una scimmia monca e senza cerebro e arrivi a minacciare terze parti tramite FB che poco c'entrano con il forum, bhe non meriti un bel cazzo di nulla, ne tantomeno hai la MINIMA possibilta' di poter tornare qua a postare.


    @Mc ma di che stai parlando?
    "not even death can save you from me..."


  15. #60
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mjollo, quei ban sarebbero decaduti tutti. (come piu volte e' successo) E avrebbero potuto continuare a fare i coglioni nei limiti.

    Ma quando ti relazioni agli altri come una scimmia monca e senza cerebro e arrivi a minacciare terze parti tramite FB che poco c'entrano con il forum, bhe non meriti un bel cazzo di nulla, ne tantomeno hai la MINIMA possibilta' di poter tornare qua a postare.


    @Mc ma di che stai parlando?
    ho reportato un pm di insulti che mi ha mandato che ho anche indicato in questo stesso thread

    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1787091

    se vuoi lo reporto nuovamente. cioe banni anak per l'ironia e questo che mi scrive ste puttanate che manda pm che si scopa la ragazza di anak invece e si va benissimo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.35 Kb. compressed to 105.41 Kb. by saving 15.94 Kb. (13.14%)]