Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 92

Thread: 9/11 dieci anni fa. Where were you ?

Lieutenant Commander Emma's Avatar

stavo per andare a giocare a pallone, ho guardato 5 minuti me ne sono sbattuto il cazzo e sono sceso a giocare a pallone

sono stato di recete a ground zero, era il tramonto e c'era una bella giornata tersa... sono passato vicino al 21th century, come cazzo si chiama quell'outlet
    più giù verso il buco c'e una caserma dei vigili del fuoco, foto con un cristone bianco di 2 metri e 20
    svolto l'angolo e c'è un cazzo di monumento commemorativo
    mi guardo attorno con la luce che rimbalza sui grattacieli, tra cui quello che stanno costruendo now
    e sento l'aria che tira.....
    una sensazione unica
    quel posto è il fottuto centro del mondo!

Ensign Malbrouk's Avatar

avevo 14 anni e giocavo a risiko con due miei amici a casa di uno di loro, mi chiama mia mamma e mi fa "accendi la tv e non scendere per strada". ricordo che c'era proprio il terrore nel'aria per la possibilità seria della terza guerra mondiale, non mi ricordo se vidi la diretta del secondo schianto ma la sera vidi un sacco di immagini terribili, anche se non avevo capito la gravità della cosa ovviamente

nel 2009 sono stato a ground zero, solo allora mi sono reso conto di quanto quella cosa fu grande. sembra una stronzata ma ground zero ti cambia, da allora vedo l'9/11 in maniera molto diversa. targhe, fiori ovunque, molto toccante.
    oggi mi sono visto un pezzo della cerimonia, l'inno cantato a cappella dai bambini e la lettura dei nomi da parte di vari parenti che si davano il turno, avevo i brividi

a.k.a. connit

Ensign Malbrouk's Avatar

doppio, causa strano comportamento dell'edit

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Trish's Avatar

A casa, ero in doccia... ho sentito mia madre urlare un "Oh mio dio!" sono dorso fuori dalla doccia in accappatoio e come sono arrivato dalla TV il secondo aereo si è schiantato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

giocavo a warhammer fantasy.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ero in ufficio.

Ora sembrerò un flammer o chissà cosa ma sinceramente alla fine...m'importa sega. Dispiace per la gente morta e per i loro familiari, ma...tutto sto bamfume...quando i governi USA se ne strafottono delle merdate che combinano in giro per il mondo rendendo impunite le persone...allora forse e dico forse anche io ricorderò con tristezza quel momento, altrimenti rimane una delle cose della serie "si ok dispiace ma..io non c'ero ergo sticazzi".

Ne ricordo una per tutti, Cermis.

Mo flammatemi pure m'importa un cazzo.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ero in ufficio.

Ora sembrerò un flammer o chissà cosa ma sinceramente alla fine...m'importa sega. Dispiace per la gente morta e per i loro familiari, ma...tutto sto bamfume...quando i governi USA se ne strafottono delle merdate che combinano in giro per il mondo rendendo impunite le persone...allora forse e dico forse anche io ricorderò con tristezza quel momento, altrimenti rimane una delle cose della serie "si ok dispiace ma..io non c'ero ergo sticazzi".

Beh da un lato c'è il governo degli USA che ficca il naso un po' ovunque e che da decenni finanzia e arma chi gli fa comodo.
    Dall'altro c'è qualche migliaio di cittadini comuni che hanno perso la vita nel WTC.
    Non penso siano accostabili le 2 cose eh..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

tornavo dall'univ.... poi ricordo solo che dopo aver smanettato un po' al pc mi ritrovai incollato al TV...

ps.: uppo shubbe... e ine aggiungerei anche altre...
    Last edited by Necker; 12th September 2011 at 10:04.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Beh da un lato c'è il governo degli USA che ficca il naso un po' ovunque e che da decenni finanzia e arma chi gli fa comodo.
    Dall'altro c'è qualche migliaio di cittadini comuni che hanno perso la vita nel WTC.
    Stai scherzando vero? Il governo USA ha fatto stragi di civili che il9/11 impallidisce a confronto. Poi c'e pure sempre più il dubbio che abbiano organizzato pure l'11 settembre loro...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

considerazioni a freddo nortis..rimettersi a discutere dei comblotti e quant'altro ormai è aria fritta, ammesso abbia avuto un senso parlarne pure allora (e mi ricordo threads lunghi anni luce...)
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Leggi e rileggi....il mio post.

Dispiace per la gente morta e per i loro familiari.....premesso questo, il resto tutto è opinabile.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ero in ufficio.

ma in sincerità è più che altro per le persone come dici tu, ma anche per quello che simboleggiava quell'attentato, che a differenza degli episodi riportati da te, ha cambiato tantissime cose, è senza precedenti come atto terroristico ad un paese occidentale, questo indipendentemente dalle proprie opinioni, per questo diventa anche più toccante, perchè anche se io e te non eravamo al wtc, quello rimane, o cumunque era, il centro nevralgico del sistema economico occidentale... mondiale.

Poi possiamo parlare male del governo USA, di quello che ha fatto e che sta facendo, ma non possiamo dimenticare che quel giorno, qualcuno ha deliberatamente ucciso migliaia di persone, colpendo il luogo più importante del sistema capitalistico occidentale, nessuno prima d'ora aveva fatto una cosa del genere, e fregarsene completamente è sbagliato, il che non significa provare tenerezza e dispiacere, ma significa capire e prendere una posizione di fronte ad un fatto senza precedenti, che ha fondamenta nell'odio verso l'occidente, a torto o ragione questo lo lascio decidere a voi,ma di un occidente di cui anche noi facciamo parte.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    al pc che stavo giocando a UO... mi ricordo Ura che ha iniziato a infamare i muslim poi son corso alla tv e dopo poco ha impattato il secondo aereo.
    io ero in ufficio con Fronzetti.. siamo venuti a vedere i TG da te che eri la casa disponibile più vicina..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Io giocavo con i cuccioli della mia gatta che aveva partorito proprio quella mattina
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

eri tu il padre?

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast