I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Antidpoing per sssanetti
Occhio all'inter di Ranieri, ve lo dico ora.
Ho visto tiri in porta.....occchebello
Spoiler
Spoiler
La terna arbitrale non ci sta capendo un cazzo pd. C'era rigore a favore del milan per fallo di mano in area, cassano sul finire del primo tempo in posizione favorevolissima fermato per fuorigioco inesistente e mancata seconda ammonizione a taiwo nettissima.
Il gol di culoapanettone è stato uber, imo però era un cross venuto male![]()
-----
se ti riferisci a quello di martinez.. a me tutto pareva tranne che rigore.. a meno che le mani sul petto siano considerate da rigore.. poi magari han cambiato la regola.. ma nessuno ha parlato di rigore in cronaca e non mi sembrava lo fosse.
per il resto il gol di seedorf, è il tipico "Cross" del campione![]()
A dir il vero durante la diretta su sky han detto che era rigore. Cmq con le mani va verso il pallone.. così come era da rosso taiwo eh
Ma lui non ci crede:per il resto il gol di seedorf, è il tipico "Cross" del campione![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTYyMTg0
Ha fatto apposta![]()
![]()
-----
Taiwo era da giallo, sarebbe stato il secondo, quindi espulsione. Yepes era da rosso. Il rigore per il mani di martinez c'era (e lo dicevano pure su sky durante la telecronaca), ma ancora più clamoroso quello non fischiato per fallo da dietro su cassano che ha dell'incredibile. Aggiungamoci anche un paio di ammonizioni non date per il cesena e otteniamo un arbitraggio scandaloso in ambo i versi.
Nel milan bene cassano, seedorf, emanuelson, thiago ed el92. Non mi è dispiaciuto anche nocerino.. taiwo invece inguardabile pd, io dopo la gara con il bayern lo difendevo ma stasera orcoddè ha fatto sembrare martinez il nuovo robben. Btw bene così, 3 punti d'oro con una squadra ultra-rimaneggiata che si è mangiata minimo 2 gol (seedorf di merda).
-----
nn ho visto un cazzo ieri, cmq piu che della vittoria del milan godo x la sconfitta dei piadinari![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
palur ma forlan ha giocato seconda punta e fatto ottime cose, o sbaglio ?