Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 84

Thread: Delitto di Perugia...

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    per questo è stata accusata a 3 anni di reclusione che ha gia scontato
    sì però tutto l'atteggiamento suo è da coscienza sporca quindi il cagotto e le emorroidi prolassate con sangue ci stanno.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

da quel che so comunque questi due si son fatti 4 anni da innocenti, le prove sono state tutte smontate e non c'era nessun motivo per continuare questa farsa, io chiederei pure i danni.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    da quel che so comunque questi due si son fatti 4 anni da innocenti, le prove sono state tutte smontate e non c'era nessun motivo per continuare questa farsa, io chiederei pure i danni.
    ovvio e li chiederanno!!! solo che ovviamente nessuno saprà niente perchè non fa più notizia...

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    mah ricordo il padre che diceva di aver speso una cifra esorbitante per pagare avvocati pr e co

se han venduto tutto non so ma cmq senza quei soldi probabilmente sarebbe finita diversamente
    Ma fammi il piacere va.
    In un paese civile dove la legge funziona non sarebbero mai andati dentro perche' c'era dall inizio il benefectio del dubbio. Prenditela con la giustizia italiana invece che con un parente che fa di tutto per portare a casa sua figlia (lontana 5k di km) accusata ingiustamente di un delitto.

Ensign Hardcore's Avatar

Si ma i RIS italiani qualcosa lo riescono a fare o ogni volta fanno qualche stronzata

Lieutenant

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ma fammi il piacere va.
    In un paese civile dove la legge funziona non sarebbero mai andati dentro perche' c'era dall inizio il benefectio del dubbio. Prenditela con la giustizia italiana invece che con un parente che fa di tutto per portare a casa sua figlia (lontana 5k di km) accusata ingiustamente di un delitto.
    ma fammelo te il piacere, primo la verita non la sai ne te ne io quindi evita ste uscite (perche fino a ieri erano colpevoli ti ricordo)

secondo vai a chiedere a qualche ghanese random che lo chiudono dentro e buttano la chiave in 15 minuti se ha avuto lo stesso trattamento. e' un fatto che ci han speso una marea di soldi in questo processo e cerano forti interessi in gioco causa usa e io solo questo ho detto

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Zi Piè's Avatar

ma fammelo te il piacere, primo la verita non la sai ne te ne io quindi evita ste uscite (perche fino a ieri erano colpevoli ti ricordo)

secondo vai a chiedere a qualche ghanese random che lo chiudono dentro e buttano la chiave in 15 minuti se ha avuto lo stesso trattamento. e' un fatto che ci han speso una marea di soldi in questo processo e cerano forti interessi in gioco causa usa e io solo questo ho detto
    No no fammelo te il piacere e informati bene. Ill Ghanese ha chiesto il rito abbreviato, tentativo di metterla sul colore della pelle = fail.
    Ripeto se sei incazzato per questo verdetto te la devi prendere con i periti e la legge italiana. Il beneficio del dubbio c'era anche quando fu' emessa la sentenza, ma di che stiamo parlando ?.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io uppo il rometta... il ghanese ha chiesto il rito abbreviato quindi tutto il discorso relativo = fail
    Spoiler

Hador's Avatar

gli unici interessi USA che c'era in ballo erano relativi alla assoluta non fiducia nella giustizia italiana. E visto come è finita non si può dire che avessero torto

Zi Piè's Avatar

Poi che interessi ci dovevano essere ? Potevo capire se il Sollecito avesse preso meno anni o fosse stato assolto in primo grado.

Crewman

4 anni da innocenti sta cippa Amanda 3 anni se li è fatti per calunnia e a sentire le stronzate che dicono gli avvocati mi verrebbe da pisciarle solo in bocca. Ho sentito roba tipo eh ma Amanda era scossa, sotto pressione, non conosceva l'italiano... ma cosa vuole dire e allora accusa uno a caso che non c'entra niente? Perdipiù da innocente accusi qualcun'altro? Coscienza immonda la ragazza.

Zi Piè's Avatar

Era detenuta per altro motivo non per la calunnia.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Poi che interessi ci dovevano essere ? Potevo capire se il Sollecito avesse preso meno anni o fosse stato assolto in primo grado.
    1 ) guede se parlavate di lui e' della costa d'avorio non ghanese, la mia frase era tanto per dire non centra un cazzo. Quindi il fail non e' il mio.
    2) date un occhiata alla stampa usa e poi mi dite se non c'erano interessi in gioco, vi devo linkare le sparate di trump che diceva di boicottare l'Italia finche questa non fosse stata liberata ? o i duemila siti del tipo freeamanda che son poppati ?
    3) la vittima era inglese e l'accusata americana, entrambe ragazze bianche di "buona" famiglia e secondo voi non ci sono interessi in gioco ? va che non sono tutti come in italia che si fanno inculare e poi porgono l'altra chiappa

detto cio' ripeto a me non frega niente di sti due, che siano innocenti o colpevoli, troia o santa o chissache. Mi rode per l'ennesima figura di merda internazionale per un processo che avrebbe dovuto essere una passeggiata, in un senso o nell'altro.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

1 ) guede se parlavate di lui e' della costa d'avorio non ghanese, la mia frase era tanto per dire non centra un cazzo. Quindi il fail non e' il mio.
    2) date un occhiata alla stampa usa e poi mi dite se non c'erano interessi in gioco, vi devo linkare le sparate di trump che diceva di boicottare l'Italia finche questa non fosse stata liberata ? o i duemila siti del tipo freeamanda che son poppati ?
    3) la vittima era inglese e l'accusata americana, entrambe ragazze bianche di "buona" famiglia e secondo voi non ci sono interessi in gioco ? va che non sono tutti come in italia che si fanno inculare e poi porgono l'altro buco

detto cio' ripeto a me non frega niente di sti due, che siano innocenti o colpevoli, troia o santa o chissache. Mi rode per l'ennesima figura di merda internazionale per un processo che avrebbe dovuto essere una passeggiata, in un senso o nell'altro.
    fixed.

Zi Piè's Avatar

3) la vittima era inglese e l'accusata americana, entrambe ragazze bianche di "buona" famiglia e secondo voi non ci sono interessi in gioco ? va che non sono tutti come in italia che si fanno inculare e poi porgono l'altra chiappa

Io vivo negli stati uniti e la stampa americana ha si seguito il caso knox/sollecito, ma hanno sempre riportato i fatti, e l'unica che ha gettato qualche dubbio sulla affidabilita' della giustiza italian e' stata la Clinton (la quale e' stata piu' volte ripresa perche' non ha seguito e non sapeva i dettagli della vicenda) SOLO DOPO LA SENTENZA DI PRIMO GRADO. Poi vabbe se te dai retta a quello che dice tramp che a livello di politca conta 0 stai bene cosi. I siti freeTIZIOeCAIO nascono anche per condannati a morte qui negli stasti uniti quindi non vedo tutta sta importanza.
    C'era solo rabbia perche' non c'era assoluta certezza che i due abbiano commesso il fatto.(ogni oltre dubbio? ). In america un processo con indizi cosi' confusi e prove a meta' sarebbe arrivati solo alla prima settimana.
    Ma che interessi vuoi che ci siano stati ? Ste congetture mi fanno davvero ridire.
    La tua frase su Guedi a me sembrava buttarla sul fatto razziale, posso averla interpretata male, ma nessuno gli impose di pateggiare quindi.....
    Fai bene ad essere incazzato per sta figure di merda, ma alludere che si sia salvata solo perche' il padre avesse i soldi (e' benestante non ricco) o perche' c'era trump di mezzo a me fa veramente cadere le palle.

Edito per aggiungere che le spese legali sono state anche pagate da associazioni in america nate per aiutare la famiglia knox.
    Last edited by Zi Piè; 4th October 2011 at 21:36.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast