da quel che so comunque questi due si son fatti 4 anni da innocenti, le prove sono state tutte smontate e non c'era nessun motivo per continuare questa farsa, io chiederei pure i danni.
Ma fammi il piacere va.
In un paese civile dove la legge funziona non sarebbero mai andati dentro perche' c'era dall inizio il benefectio del dubbio. Prenditela con la giustizia italiana invece che con un parente che fa di tutto per portare a casa sua figlia (lontana 5k di km) accusata ingiustamente di un delitto.
Si ma i RIS italiani qualcosa lo riescono a fare o ogni volta fanno qualche stronzata
ma fammelo te il piacere, primo la verita non la sai ne te ne io quindi evita ste uscite (perche fino a ieri erano colpevoli ti ricordo)
secondo vai a chiedere a qualche ghanese random che lo chiudono dentro e buttano la chiave in 15 minuti se ha avuto lo stesso trattamento. e' un fatto che ci han speso una marea di soldi in questo processo e cerano forti interessi in gioco causa usa e io solo questo ho detto
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
No no fammelo te il piacere e informati bene. Ill Ghanese ha chiesto il rito abbreviato, tentativo di metterla sul colore della pelle = fail.
Ripeto se sei incazzato per questo verdetto te la devi prendere con i periti e la legge italiana. Il beneficio del dubbio c'era anche quando fu' emessa la sentenza, ma di che stiamo parlando ?.
io uppo il rometta... il ghanese ha chiesto il rito abbreviato quindi tutto il discorso relativo = fail
Spoiler
gli unici interessi USA che c'era in ballo erano relativi alla assoluta non fiducia nella giustizia italiana. E visto come è finita non si può dire che avessero torto![]()
hdr.
bnet profile
Poi che interessi ci dovevano essere ? Potevo capire se il Sollecito avesse preso meno anni o fosse stato assolto in primo grado.
4 anni da innocenti sta cippa Amanda 3 anni se li è fatti per calunnia e a sentire le stronzate che dicono gli avvocati mi verrebbe da pisciarle solo in bocca. Ho sentito roba tipo eh ma Amanda era scossa, sotto pressione, non conosceva l'italiano... ma cosa vuole dire e allora accusa uno a caso che non c'entra niente? Perdipiù da innocente accusi qualcun'altro? Coscienza immonda la ragazza.
Era detenuta per altro motivo non per la calunnia.
1 ) guede se parlavate di lui e' della costa d'avorio non ghanese, la mia frase era tanto per dire non centra un cazzo. Quindi il fail non e' il mio.
2) date un occhiata alla stampa usa e poi mi dite se non c'erano interessi in gioco, vi devo linkare le sparate di trump che diceva di boicottare l'Italia finche questa non fosse stata liberata ? o i duemila siti del tipo freeamanda che son poppati ?
3) la vittima era inglese e l'accusata americana, entrambe ragazze bianche di "buona" famiglia e secondo voi non ci sono interessi in gioco ? va che non sono tutti come in italia che si fanno inculare e poi porgono l'altra chiappa
detto cio' ripeto a me non frega niente di sti due, che siano innocenti o colpevoli, troia o santa o chissache. Mi rode per l'ennesima figura di merda internazionale per un processo che avrebbe dovuto essere una passeggiata, in un senso o nell'altro.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Io vivo negli stati uniti e la stampa americana ha si seguito il caso knox/sollecito, ma hanno sempre riportato i fatti, e l'unica che ha gettato qualche dubbio sulla affidabilita' della giustiza italian e' stata la Clinton (la quale e' stata piu' volte ripresa perche' non ha seguito e non sapeva i dettagli della vicenda) SOLO DOPO LA SENTENZA DI PRIMO GRADO. Poi vabbe se te dai retta a quello che dice tramp che a livello di politca conta 0 stai bene cosi. I siti freeTIZIOeCAIO nascono anche per condannati a morte qui negli stasti uniti quindi non vedo tutta sta importanza.
C'era solo rabbia perche' non c'era assoluta certezza che i due abbiano commesso il fatto.(ogni oltre dubbio? ). In america un processo con indizi cosi' confusi e prove a meta' sarebbe arrivati solo alla prima settimana.
Ma che interessi vuoi che ci siano stati ? Ste congetture mi fanno davvero ridire.
La tua frase su Guedi a me sembrava buttarla sul fatto razziale, posso averla interpretata male, ma nessuno gli impose di pateggiare quindi.....
Fai bene ad essere incazzato per sta figure di merda, ma alludere che si sia salvata solo perche' il padre avesse i soldi (e' benestante non ricco) o perche' c'era trump di mezzo a me fa veramente cadere le palle.
Edito per aggiungere che le spese legali sono state anche pagate da associazioni in america nate per aiutare la famiglia knox.
Last edited by Zi Piè; 4th October 2011 at 21:36.