Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 104

Thread: Party Mid Ywain

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    stà bene grazie

il thane c'è e lo stà expando uno in gilda.... in ogni caso se vuoi tirarne su uno anche tu nessun problema.... come dicevo meglio essere in più con le stesse classi (senza magari tripli)....

in caso ci sono anche classi che ancora mancano tipo rm oppure un secondo shammo oppure altro sm/valk
    in realtà intendevo: ma il thane? che c'entra? cioè... non gioco da un annetto ormai ma penso di non aver mai visto un thane in un qualsiasi gruppo, se non per sbaglio... volevo capire come verrebbe usato.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Petty Officer 3rd Class

il danno lo fanno rune thane e spirit in assist...

l'idea è di avere in assist a rm lo shamano che debuffa, lo spirit che debuffa energy e thane e rm che fanno il danno.

ovvio che può essere anche na cagata ma il ruolo dello spirit è di debuffare in assist e dare supporto aoe mezz, smezz e eventualmente ress agli healer. Preferisco un resser caster che riesce ad abbassare molto di più il cast del ress piuttosto dello shammo che ci mette minimo 1 secondo in più a castarlo....

discuss.

Bho non son molto d'accordo. L'aoe dello spirit ha durata ridicola... se vuoi debuffare energy a sto punto debuffa 50%, 4 secondi sono un eternità per carità sarai un filino più veloce dello shammo ma con due healer hai due PR + la valk (Istant+cantata) di ress ne hai a dozzine. Per me son 23 punti gettati. A sto punto lo faccio 48 Dark ho l'ultimo LD e il debuff 50 energy. Speccherei il Rune Carver per il debuff freddo e pulizia pet (lance aoe).

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Bho non son molto d'accordo. L'aoe dello spirit ha durata ridicola... se vuoi debuffare energy a sto punto debuffa 50%, 4 secondi sono un eternità per carità sarai un filino più veloce dello shammo ma con due healer hai due PR + la valk (Istant+cantata) di ress ne hai a dozzine. Per me son 23 punti gettati. A sto punto lo faccio 48 Dark ho l'ultimo LD e il debuff 50 energy. Speccherei il Rune Carver per il debuff freddo e pulizia pet (lance aoe).
    chi ha rubato l'account a Luna che sta dicendo cose sensate nonchè effettivamente interessanti?

scherzo eh ... cmq mi trovi d'accordo su quanto avete detto sia tu che hawk.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    chi ha rubato l'account a Luna che sta dicendo cose sensate nonchè effettivamente interessanti?
    scherzo eh ... cmq mi trovi d'accordo su quanto avete detto sia tu che hawk.
    Io dico sempre cose interessanti son talmente interessanti che non sempre vengo compreso...

PS Anche secondo me il thane è uno slot sprecato... come tutti ibridi fa tante cose fatte a metà... però ci sono degli estimatori

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

guarda l'unico dubbio è proprio quello, cioè il fatto che il danno del RC sia basso, quindi magari andare di full rcarver, ma si perderebbe l'unico pg con NS e dd+snare aoe con debuff 15% aoe del thane..

il gruppo è da mainland pvp e non da 8vs8 e sinceramente il thane+valk che possono stunnare di scudo e interruptare mi sembrano parecchio utili...

magari il ress dello spirit non sarà necessario, si vedrà subito se il dps dovrà aumentare e quindi perdere qualche utility a vantaggio del dps come dite tu e hawk oppure meglio utility.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    no non ho detto questo, spiegami però quali sarebbero i risolvi positivi nel giocare con quel setup..

innazitutto bisogna capire quello che volete fare, perchè se volete girare prevalentemente per le mainland giustamente lo skald vi serve, altrimenti è uno slot buttato

l'interrupt è buono ma non ottimo vista l'assenza di bd (il nerf lascia il tempo che trova) e zerk banelords entrambi, valk/thane completamente inutili, il dps lascia molto a desiderare..

non capisco poi perchè gli healer fatti perfecter e lo sham convoker (??)

se vuoi un consiglio metti un altro sm e vai di spirit train con 2 sm e un rm
    non avevo visto...

bd banelord imho non sò quanto possa essere utile dato che le ability del bane sono pbaoe e quindi vanno castate da vicino, cosa che il bd non dovrebbe andare verso i nemici ma starne distante, cosa che invece farebbe lo zerk... ho scritto che quella è l'unica pecca ma volevo vedere di provare setup alternativo(farà merda? boh).

valk/thane inutili... parliamone....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Petty Officer 3rd Class

Con rune carver NS lo hai lo stesso solo che non è rosso idem lo snare aoe (liv 20 ma con mof entra lo stesso) tra l'altro in ottica snare la durata è la stessa sia per lo snare blu che per il rosso.

Valk e thane hanno lo stesso problema stan parecchio fermi... inoltre hanno lo stun anytime nerfato a 5 secondi, bho personalmente gli ibridi non mi entusiasmano... vuoi dps melee prendi uno zerk vuoi dps ranged piglia un caster... poi due ibridi in gruppo mi pare eccessivo... e se proprio vuoi un ibrido tra i due preferisco la valk.

yuzzolo che ti devo dì vediamo come la pensano anche gli altri, ma a me l'idea di fare qualcosa di alternativo e divertente (ognuno si diverte in modo diverso poi eh), stuzzica.... vedremo anche i risultati.

dopotutto su daoc molte cose che erano date per inutili (menzionavi prima prete e tic) si sono rivelate abbastanza interessanti (ricordo un savage 2h che sembrava un orrore all'inizio..)

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

non avevo visto...

bd banelord imho non sò quanto possa essere utile dato che le ability del bane sono pbaoe e quindi vanno castate da vicino, cosa che il bd non dovrebbe andare verso i nemici ma starne distante, cosa che invece farebbe lo zerk... ho scritto che quella è l'unica pecca ma volevo vedere di provare setup alternativo(farà merda? boh).

valk/thane inutili... parliamone....
    perchè il bd non dovrebbe andare verso i nemici lol? zerk/bd pushano insieme eh

non fare affidamento sullo slam, non hai un war, lo slam sugli hybrid è nerfato e dura 5 secondi

confermo la totale inutilità della valk soprattutto in un mainlands grp, il thane può avere una qualche utilità, ma meno cmq di altre classi

alb non fa testo, il friar è stato boostato ed era necessario per via delle resists, poi a rank alto può avere accesso a det ect insomma è efficace

il tic è sgravo per via dell'ottimo peel, della rr5, heals di supporto, buff, slam (seppur ora nerfato) e via dicendo, oltre al fatto di avere banelords, utile anche su un toon piu difensivo. senza parlare del danno assurdo che può fare se non viene posto sotto la necessaria pressione, devastante

nulla a che vedere con thane/valk davvero

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    perchè il bd non dovrebbe andare verso i nemici lol? zerk/bd pushano insieme eh

non fare affidamento sullo slam, non hai un war, lo slam sugli hybrid è nerfato e dura 5 secondi

confermo la totale inutilità della valk soprattutto in un mainlands grp, il thane può avere una qualche utilità, ma meno cmq di altre classi

alb non fa testo, il friar è stato boostato ed era necessario per via delle resists, poi a rank alto può avere accesso a det ect insomma è efficace

il tic è sgravo per via dell'ottimo peel, della rr5, heals di supporto, buff, slam (seppur ora nerfato) e via dicendo, oltre al fatto di avere banelords, utile anche su un toon piu difensivo. senza parlare del danno assurdo che può fare se non viene posto sotto la necessaria pressione, devastante

nulla a che vedere con thane/valk davvero
    Nessuno mette in dubbio utilità di prete e TIC in gruppo... ma neanche troppo tempo fa pensare di girare con un chierico solo + prete e tic ti avrebbero riso in faccia...

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Nessuno mette in dubbio utilità di prete e TIC in gruppo... ma neanche troppo tempo fa pensare di girare con un chierico solo + prete e tic ti avrebbero riso in faccia...
    veramente il setup con tic+friar girava e andava di moda sul server crucco già nel 2007, fu poi importato su Devon 2,5 - 3 anni fa dagli eins zwei polizei quando rerollarono sui servers us.
    Last edited by HaWk; 10th October 2011 at 19:54.

ho quittato al 39, come siamo messi con i livelli?

battletag :T4ff3rugli0#2630

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

Quote Originally Posted by Blondie View Post
    ho quittato al 39, come siamo messi con i livelli?
    zag 45, io con la valk 42, il resto desaparecidos

Warrant Officer Lars's Avatar

best arma 2h x skald?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Earenia View Post
    zag 45, io con la valk 42, il resto desaparecidos
    arriveranno anche gli altri, io ero 24 ieri giocando dalle 19-20 , 21-23.30 ho fatto 15 livelli

battletag :T4ff3rugli0#2630

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast