I sei deputati radicali sono riuniti in una stanza di uno dei palazzi dei gruppi parlamentari della Camera. Al momento non partecipano alla prima chiama e non intendono esprimersi sul come voteranno.
Oddio quanto odio i radicali
I sei deputati radicali sono riuniti in una stanza di uno dei palazzi dei gruppi parlamentari della Camera. Al momento non partecipano alla prima chiama e non intendono esprimersi sul come voteranno.
Oddio quanto odio i radicali
Spoiler
Quorum sceso a 265 perché ci sono 50 deputati in missione .....
Il sogno e' che in realta ha la peste, l'attacca a tutti in parlamento e crepano asap la dentro, cementano il muro e fanno un bel cimitero.
ahhh che bell i sogni..
50 deputati in missione?![]()
![]()
![]()
"not even death can save you from me..."
Ma in missione per cosa e dove scusami?![]()
si ma se non raggiungono i 316 perdono la faccia lo stesso.
Spoiler
"13,05. Uffici della Camera: oggi il numero legale è a 265. Il servizio Assemblea della Camera precisa che, ai fini del computo del numero legale, è indifferente se il deputato im missione abbia poi effettivamente partecipato o meno al voto"
ma che cazzo vol dire?! sono in missione ma voto comunque e non bisogna contarmi ai fini del numero legale? che puttanata...
si son dati il cambio al microfono.. era stanca a cacciar cazzoni dalla bocca
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ho sentito un 244...denis!
potrebbero essere i si?
mi sta venendo duro
"eh un attimo arriva...e' andato a far pipi' poveretto!"
AHAHAHAHAHHAHAHAHA ma sta gente qui ci governa
Spoiler
Spoiler
io spero in un 315-314 cosi' rimangono al governo e si getta anzora benzina sul fuoco per domani
Spoiler
Ipno la faccia l'han gia persa eoni fa.
Classico magheggio, che c'e da stupirsi?
@Crescent se alla M sono gia a 244 tempo della fine superano pure il 265.