Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 121

Thread: Ma sta storia di giuseppe uva alle iene?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Semplice, basta essere fascisti.
    In ritardo di 40 anni per di piu.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

In verità basta essere dei disadattati, comunisti o fascisti, ci sono da ambo le parti, sabato la dimostrazione
    Anzi, trovo quasi più tollerante il fascista, almeno è un coglione sempre, non si maschera da "benpensante" di merda quando non ha la Kefiah che gli copre la faccia

Lieutenant

perche spaccare due cassonetti e' proprio la stessa cosa che prelevare, torturare ad ammazzare un tipo.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    perche spaccare due cassonetti e' proprio la stessa cosa che prelevare, torturare ad ammazzare un tipo.
    Eh invece dare fuoco ad una camionetta con dentro uno lo metti sopra o sotto l'ammazzare di botte uno?

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    Non mi fraintendere...non ho detto che fanno bene ad ammazzare la gente (ho detto ceh fan bene a dargli 2manate..), ho semplicemente detto che mi fanno ridere quelle trasmissioni o programmi che fan passare da santarellini i menati.... questo Billy non era un ragazzino di 17 anni che ha tirato un vetro in una finestra eh, leggendo la tua descrizione (mi è venuto in mente Jason ) era uno che probabilmente avrebbe potuto anche ammazzare qualcuno...
    No, le forze dell'ordine devono essere le prime a rispettare la legge, perché il loro lavoro è appunto farla rispettare e assolutamente non possono agire come cazzo gli pare, quello è abuso di potere, e che dare 2 cazzotti quando uno ormai non è più pericoloso,ammanettato o in carcere non è legale non lo decido io, te o quei poliziotti, ma leggi scritte (e sai perche' non è legale? perche' poi i cazzotti diventano 4, in qualche caso 6, in altri ci scappa il morto, da dei tutori della legge).

E' giusto picchiare uno che probabilmente avrebbe potuto anche ammazzare qualcuno, e come lo sai che in un futuro sarebbe accaduto? Fai da giudice e boia su qualcosa che ancora non è accaduto e che potrebbe non accadere? bhe, non credo tu lo sappia, ma non puoi fare neanche da giudice, figurati da boia

ps: se uno è frustrato e non riesce a rispettare la legge dovrebbe essere immediatamente cacciato dal corpo, non protetto o giustificato, perché non sa più fare quel lavoro
    pps: mani legate, in questo caso si vede proprio bene c'e' un omicidio, un occultamento di fatti/telecamere etc etc e neanche il processo c'e' stato(edit:intendo con le forze dell'ordine indagate)
    ppps: qui il morto c'é (e non è ipotetico in un futuro possibile), perché non ti indigni ad accusare chi ha compiuto un omicidio, o essendo forze dell'ordine loro possono, senza dover rispettare la legge?
    Last edited by adigirolam; 17th October 2011 at 14:47.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Eh invece dare fuoco ad una camionetta con dentro uno lo metti sopra o sotto l'ammazzare di botte uno?
    calcolando che il primo non se' fatto niente ed il secondo e' morto tu che dici ?

dovevi fare l'avvocato

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

In verità basta essere dei disadattati, comunisti o fascisti, ci sono da ambo le parti, sabato la dimostrazione
    Anzi, trovo quasi più tollerante il fascista, almeno è un coglione sempre, non si maschera da "benpensante" di merda quando non ha la Kefiah che gli copre la faccia
    La catena logica di sto ragionamento:

Fascista picchiatore dichiarato (che pensa quindi di essere anche nel giusto)= destra (anche se estrema) -> io sono di destra (anche se moderato) -> teppista coperto in volto (che sa di stare facendo qualcosa di sbagliato)= sinistra (MEEEH ?) - > teppista <<<< fascista

Cioè insomma, la distanza euclidea qua ti ha fatto fare un fail.

Capisco perchè discutete del fatto che l'Islam moderato non esiste, lol, è solo che siccome fate lo stesso tipo di ragionamenti assumete che tutto il mondo ragioni uguale.

Tra un teppista e un fascista che ha ammazzato qualcuno di botte, il teppista va in galera, nel peggiore dei casi, per qualche anno, l'omicida ci va per una ventina di anni. E basta coi comunisti/fascisti...
    Last edited by Alkabar; 17th October 2011 at 14:48.

calcolando che il primo non se' fatto niente ed il secondo e' morto tu che dici ?

dovevi fare l'avvocato
    Ah beh allora bravi ragazzi che fanno ragazzate, facciamo do fuoco alla tua macchina con te dentro e poi tu esci, che vuoi che sia, un cassonetto di immondizia bruciato

Nazgul Tirith's Avatar

Ma ancora all'alba del 2012, con sta cosa del:

Comunista = Kefiah a fuoco i cassonetti
    Fascista = Manganello botte e olio di ricino?

Poi ci si chiede perche l'italia e' ancora anni luce indietro rispetto al resto del mondo.

Non esiste il comunista/fascista esistono i coglioni che abusano della propria liberta' o potere.

Che vuoi da me, non ho tirato fuori io i fascistih

Lieutenant

Ah beh allora bravi ragazzi che fanno ragazzate, facciamo do fuoco alla tua macchina con te dentro e poi tu esci, che vuoi che sia, un cassonetto di immondizia bruciato
    famo cosi io mi faccio bruciare la macchina, te ti fai torturare e ammazzare cosi proviamo la teoria di cosa e' peggio

ci stai failtroll ?

Nazgul Tirith's Avatar

Che vuoi da me, non ho tirato fuori io i fascistih
    al Il Nando ho gia replayato ironicamente, che i fascisti esistevano 40 anni fa. Non oggi.

famo cosi io mi faccio bruciare la macchina, te ti fai torturare e ammazzare cosi proviamo la teoria di cosa e' peggio

ci stai failtroll ?
    Se ti senti più a tuo agio a bruciare macchine e cassonetti, per me è uguale, non sarei a mio agio con nessuna delle 2 cose.
    Magari puoi anche provare a tirare sampietrini mentre passo con l'auto, così for fun, come quei ragazzotti mattacchioni sabato

Nazgul Tirith's Avatar

Warbarbie una domanda,

Qua si sta parlando di un Abuso di un gruppo di carabinieri che han pestato a morte un ragazzo

Che c'entra con quello che han fatto 200 coglioni sabato a roma?

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

qualcuno ha detto questo? no

...
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast