Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 75

Thread: Consiglio tp shadowblade

Quote Originally Posted by Tell View Post
    Io non saprei che spec fare se dovessi partire da zero, quando uo cominciato io shadowzerk faceva danni spaventosi. Il fatto è che con 25 left ho paura che quando usi stili left fai danni ridicoli, se così non fosse ben venga. Altrimenti o alzi left a scapito di critico, o alzi cc e a quel punto abbassi left e meni solo di 2h. La menata è che oltre a stilare lento per piazzare 4 veleni devi switchare 4 volte l'arma dall'inventario.
    Per le ra dire mos fino a 5 e quche passiva tipo viper o mop. Poi appena hai i punti magari respecchi e prendi purge 3. Purge 5 obbligo appena riesci.
    al momento sto usando stili di CS ed userei LA solo per lo stun e del danno potrei anche fregarmene.
    Grazie per i consigli

battletag :T4ff3rugli0#2630

Zi Piè's Avatar

Mos basta a 3. Viper se non e' 5 non lo prendere, punta su mop finche' come detto sopra avrai i punti per purge V.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Personalmente i danni di 2h io li ho trovati sempre buoni anche con 34 cs, però ovvio che se vuoi usare come arma principale la 2h devi alzare critico.
    Ho provato la spec 50 cs poco tempo fa perchè usavo spesso la 2h e stili di cs per debuffare e i danni di pa arrivavano a 1200 su chain e 1400 sui caster.
    Adesso sono 50 LA per il semplice fatto che hanno aumentato la capacità di penetrazione contro scudati, mettici quello e che pompi parecchio i danni di entrambe le armi, oggi sicuramente LA alto diventa la scelta migliore. Però anche di 2h con 34 cs col debuff della fury arrivavo a fare sui 600 danni di anytime su pelle (assassini, vamp).
    Poi per quanto riguarda i veleni io per primo uso sempre il debuffante perchè preferisco partire con quello contro altri assassini, se no rischi di missare i primi colpi. Il dd va benissimo tenerlo come seconda arma, specie poi se usi 2h per i pa con anche il DD fai subito parecchio danno.
    Come RA per me Purge 5 prima in assoluto assieme a mos, a 3 mi pare bassino oggi però fino a che nn hai punti può andare bene. Viper lo prendi dopo il 7/8L, secondo me anche a 4 comunque non è male, mop ovviamente contro altri assassini si sente...

Adesso io ho LW1 Mos5 Purge5 Viper5 Mop6 Vanish1 e qualche punto in avanzo

ed in pratica usi stili LA in comb?

battletag :T4ff3rugli0#2630

Zi Piè's Avatar

Mha secondo me mos3 basta e avanza. Apparte il basso rank non mi sta dando problemi.

Io ho mos 5 e mi vedono da un kilometro, e mi sembra di camminare lento, a 3 proprio non lo terrei.
    Io ho mos5, purge 5, viper 4, lw 1.
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

Se sei spec 50 LA certo usi quelli di stile, escludendo PA+MS e Garrote.

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

hahaha a leggere sto thread mi rendo conto di quanto le cose siano cambiate in tutto sto tempo...
    ho ripreso a giocare da 1 settimana e devo riacculturarmi

siccome ho venduto il mio vecchio sb, quando ho provato a ricominciare 1 annetto fà mi son fatto un sb che ora è solo 3LX...
    ma siccome ricordo di aver ri-mollato per il troppo zerg, gruppi stealthers 10-11L, classi cheat etc etc mi stò facendo un sb liv 49 da poter usare come svago all'ultimo battleground.

detto questo vorrei farvi 2 domande su 2 cose dette in sto thread:

1: non avevano abbassato i bonus delle LW anni fà? una volta so che avevano bonus che arrivavano al 15%, poi le han nerfate permettendo bonus solo del 5% e infatti tutti poi han smesso di usarle...
    adesso una LW ha pure 10af+3melee dmg e doppio proc... e in giro vedo un bel pò di sb con ste LW ....
    hanno ri-alzato i bonus sui vari tipi d'armor? mi pare strano
    è solo una scelta dettata dal fatto che ora le nuove LW non hanno brutti proc e aiutano moltissimo a cappare il tp?

2: spell pierce non l'ho mai avuto nel tp, è una moda che è nata con i nuovi veleni e io ero off-daoc
    però sto spell pierce veniva osannato e tutti lo bramavano...
    ora, tralasciando il fatto di riuscire a metterlo in tp o meno(per l'sb 49 non ci sono problemi), credo che un 10% in + ai danni magici non faccia male, però come dice hangel non faccia nemmeno una gran differenza (o sbaglio?), soprattutto se non influenza le LW

ma ora la domanda da 1 milione di dollari... magic damage invece? influenza i veleni? ed influenza le LW?
    perchè secondo me dovrei poter riuscire a fare un tp con 10 spell pierce e 6/8 magic damage... e se la risposta fosse si vorrei veramente provare sta combo

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Warrant Officer Piola's Avatar

Mi state facendo voglia...

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

hahaahahaha piola!!

dai che ce famo i duel come na volta

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Warrant Officer Piola's Avatar

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    hahaahahaha piola!!

dai che ce famo i duel come na volta
    Ho appena fatto /freexfer Ywain1 con l'ombra
    ora devo romettere i pnti e ricapire come si gioca... sdadad

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Tell View Post
    Io ho mos 5 e mi vedono da un kilometro, e mi sembra di camminare lento, a 3 proprio non lo terrei.
    Io ho mos5, purge 5, viper 4, lw 1.
    Tanto l'hunter/ranger/scout ti vede prima che tu veda lui. Bho a 3 per me va bene.

Spellpierce e spell damage influiscono entrambi sui dot e sul dd... (compreso il pet ml10 che è un dot) però effettivamente avevo fatto dei test e mi davano risultati strani... però i test li avevo fatti sul bot. Sui nemici effettivamente aumenti del 10% del danno. Però dipende da cosa sacrifichi anche perchè se nn hai armi craftate tipo LW qualcosa lo perdi. Le LW heat hanno il 15% di bonus magico su pelle, a 5 hanno ridotto i bonus delle res fisiche. Però alcuni sono entusiasti dei danni, a me sinceramente sembra dalle prove che quando proccano fanno gli stessi danni delle ml10 e prima ne fanno meno... poi se becchi un tank gli fanno un cazzo proprio... io personalmente preferisco sempre le ml10 anche per gli interrupt...
    Se dovessi fare un tp alternativo ci metterei un 25 debuff e 25 spell duration... però lo fai solo con certi rog ed è difficile cappare anche con armi spellate.... però praticamente fai un tic in più di dot e aumenti il debuff del veleno del 25%, che come ws e costituzione non è poco... questo per me sarebbe un bel test da provare per il resto chi davvero ne trae vantaggio da spell pierce e spell damage sono gli ns... li diventa quasi un must perchè arrivano a fare 360/400 danni a cast

Zi Piè's Avatar

Io non so che prove tu abbia fatto ma se la LW procca il danno e' nettamente maggiore delle ml10. Contro i tank swicci armi cold pretty easy, a meno che tu non camperi posti dove la gente scende con resist bot appena fatte.
    Quando vuoi posso farti vedere direttamente sul tuo SB. Ml10 sono ottime vs hunter/scouts/ranger, per il resto sono over rated.

Allora ho preso 3 LW ieri per fare due prove, ora magari dimmi un po i danni che fai tu di MH... in media ho visto che senza debuff non supera i 180 danni e col debuff arrivi a 260/290. Con le ml 10 faccio dai 180 ai 220. Ho provato anche sul bot con 25% a Heat e facevo 270 danni col debuff e 160 senza. Per cui per ora mi pare che mediamente facciano meno danni delle ml10 prima del debuff e più danno col proc però si parla di 60/70 danni di differenza. A questo punto mettici che le ml10 sono più costanti come danno e il pet che proccano fa i suoi 50 danni a tic... siamo li secondo me. Comunque per un po le tengo per testarle bene soprattutto contro assassini che sono i target che mi interessano di più, fammi sapere magari un po dei tuoi danni per confrontarli.
    PS tieni conto che sono koboldo e i miei danni fanno un po pena

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast