Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 124

Thread: Non puo' funzionare.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.
    questa me la segno e la metto in firma... che fra qualche mese si sa mai debba rileggerla
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Hador's Avatar

mettila incinta

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Boh non so che dire. C'e' poco da fare, avete tutti ragione e in fondo queste cose le so. Una parte del mio cervello continua a ripeterle, ma l'altra parte non ne vuole sapere.
    Ormai la merda e' vicinissima alla ventola, domani si scontreranno e vediamo che succede.

L'ho incontrata oggi fuori dall'ufficio quando ha staccato... era 'tranquilla', ci siamo baciati e abbracciati come niente fosse, per quanto io avessi il cuore in gola.
    Non ci sto capendo un cazzo in realta', ho bisogno che arrivi domani per sapere se e' finita o si continua. Se e' finita boh... almeno la birra qui e' tipo gratis...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    questa me la segno e la metto in firma... che fra qualche mese si sa mai debba rileggerla
    Che hai pure te una situazione in bilico?
    "not even death can save you from me..."

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Boh non so che dire. C'e' poco da fare, avete tutti ragione e in fondo queste cose le so. Una parte del mio cervello continua a ripeterle, ma l'altra parte non ne vuole sapere.
    Ormai la merda e' vicinissima alla ventola, domani si scontreranno e vediamo che succede.

L'ho incontrata oggi fuori dall'ufficio quando ha staccato... era 'tranquilla', ci siamo baciati e abbracciati come niente fosse, per quanto io avessi il cuore in gola.
    Non ci sto capendo un cazzo in realta', ho bisogno che arrivi domani per sapere se e' finita o si continua. Se e' finita boh... almeno la birra qui e' tipo gratis...
    Katz c'e una cosa che non comprendi nel tuo topic iniziale, c'e la frase

L'altra mia parte dice "non hai trovato nessuno per 6 anni, questa ti fa stare bene... non dovresti lasciarla andare."
    Se una donna perche: ha trovato un altro, si fa le pare, gli e' passata la magia o salcazzo random vuole andare, te non la "tieni". "L'Amore" concettualmente d'adulti e' uno stare insieme reciproco sopportando i difetti ed ammirando i pregi di una persona, sicuramente nel tempo muta e non rimane quella "magia" dei prima 6 mesi/1 anno, diventa un qualcosa di diverso, non piu "brutto" ma diverso. Ed e' sicuramente difficile nella lunga durata mantenere quel rapporto con un altra persona per mille fattori X che subetrano (Ruotine, Figli, Lavori) tanto che e' abbastanza raro riuscire a mantenere un rapporto di coppia "unito" anche dopo tanti anni, lo stare insieme e' una continua lotta prima di tutto VS se stessi e in seguito VS l'altro partner, perche per quanto gli puoi voler bene/amare, e' un altra persona e qualcosa che non accetti nell'altro ci sara' sempre.

Non esiste il "tenere", come e' chiaro che tralasciando i vari discorsi suoi, che ci tengo a precisare, sono discorsi perche fin troppo volte una donna (ma pure un uomo cmq..) dice tante cose, e poi agisce in tutt'altra maniera, non sempre cio che si dice e' cio che veramente si pensa o si vuole fare con l'altra persona.

Tralasciando i vari discorsi che avete fatto, e' palese che avete sicuramente passato la "magia" della prima conoscenza dei primi 6 mesi assieme e si e' arrivati al punto che tutto diventa - Piu serio - . Non c'e un dove/cosa/quando che lo decide, e' un "stadio" naturale d'evoluzione in un rapporto di coppia, dove o si supera e la relazione "evolve" ad uno stadio successivo diventando piu importante per la vita d'entrambi, o finisce.

In sintesi, lei puo aver solo fatto un discorso tanto per, ma magari gia il giorno dopo ha detto a se stessa "machecazzohodetto?" solo che per l'appunto l'ha detto a se stessa, sperando che tutto passasse in secondo piano.
    Come puo essere benissimo che aspetti e voglia semplicemente vedere una tua reazione.

Detto questo, te puoi benissimo archiviare la cosa e continuare la vostra storia facendola evolvere spontaneamente. Se poi ovviamente torna sul discorso e caga il cazzo, tronchi la cosa e metti in chiaro e gg. Capace che dopo magari s'accorga della cazzata e torni lei. Come capace che non torna e t'attacchi al cazzo, ma cio vuol dire solo che "non era cosa".

Ricordati solo il fatto che non devi dare MAI per scontato ne credere ciecamente in cio che la tua/tuo partner dice perche spesso NON e' realmente cosi. Anche se la conosci da tanto tempo, anche se vi amate follemente od altro. Te non potrai mai, in alcun modo essere nella testa di un altra persona, quindi EVITA di cercare d'interpretare.

Ricordati sempre che se vuoi stare bene insieme ad una persona, non devi cercare di Capire la sua mente ed entrare nella sua Ottica, ma "viverti" quella persona finche vi e' la capacita', il rispetto e la voglia reciproca nel farlo.

Ps. E te lo ribadisco visto che l'ho letto piu volte, non credere che nella sua testa "abbia senso" e che te "hai capito" perche fidati, non hai capito nulla e non puoi manco immaginare da lontano cosa passi nella sua di testa, ma manco se t'impegni.
    Last edited by Nazgul Tirith; 1st December 2011 at 22:24.

Razj's Avatar

Aprite una sezione per i consigli amorosi di Naz pls

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Aprite una sezione per i consigli amorosi di Naz pls
    E qui sono caduto per terra
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

C'è Naz per te

-1h. La sua faccia e' diventata completamente grigia, non si promette niente di buono.
    L'opzione 2 e' sempre piu vicina e pare non ci sia niente che io possa fare.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Coraggio Katz, in tutti i casi passerà!!!

QQ Bard Mjollo's Avatar

Che hai pure te una situazione in bilico?
    Per ora no. Si vedrà quando gli effetti di una scelta fattta per "sperimentare " come dici te inizieranno a farsi sentire
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Nazgul Tirith's Avatar

eh vabbe fai comunque bene se non sperimenti a 24 anni non lo farai poi mai piu

Finita
    Ho ownato la conversazione, facendole 'ammettere' quello che volevo, ovvero che mi ha riempito di bugie e cazzate perche' non aveva le palle di dirmi le cose come stavano, ho 'scoperto' che per lei era una roba 'per l'estate', che poi e' finita troppo seriamente.

Quando le ho chiesto cosa le manca che un 24enne non le puo' dare mi ha fatto l'esempio della sua (nostra) collega sposata, che ha il marito che la va a prendere a lavoro in macchina. Mi ha detto che si sente un po 'mia madre' in questa relazione... e questo e' un esempio del motivo. Mi ha fatto cadere le braccia.
    Mi sono alzato, le ho detto 'good luck', ho pagato e l'ho mollata li al tavolo.

Sturm's Avatar

Hai fatto bene,quando una ti spara una sequela di cazzate come questa non si può fare altro,anzi sei stato un signore che hai pagato, io avrei detto al cameriere "il conto lo paga la signora,ha talmente tanto affetto materno verso di me che non vuole farmi spendere soldi"
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

edit:cannato thread

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast