Ranieri: "I tifosi son contenti"
![]()
Ranieri: "I tifosi son contenti"
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
L'allenatore conta relativamente in questo caso, sono i giocatori, in particolare la cricca argentina comandata da Cambiasso e Zanetti emblematico, Cambiasso in una delle ultime partite di Gasperini che si gira verso Ranocchia e gli dice "ora giochiamo a 4, lo dico io" una cosa simile.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
bello incontrare giocatori rometta + Baldini e Luis Enrique a spasso per Via indipendenza
Tanta fortuna per stasera![]()
Spoiler
ok, ma un allenatore deve anche saper "tenere a bada" i giocatori.
Se un allenatore viene comandato dalla cricca, va dal presidente e dice "o me o loro"... poi sta al presidente scegliere (a volte si preferisce Cuper a Ronaldo...).
Dal punto di vista dei risultati, un interista ORA non può lamentarsi di Ranieri.
così stravinci al fantacalcio contro di me...
beh, se la doppietta di pjanic mi fa vincere quell'altro con gli amici, a me va benissimo![]()
searching for free time...
Salta come ti metti stasera, per chi tifi ? gli odiati rometti o i cugini tortellini?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io so pe la MMMaaagagagagagggggggiccaaaaaaaaa
Zlatan Ibrahimovic potrebbe saltare il derby di Milano, in programma il prossimo 15 gennaio, a causa di una bestemmia.
L'attaccante svedese avrebbe imprecato durante la gara di ieri sera contro il Cagliari ed è stato pizzicato dalle telecamere. A breve la Procura federale potrebbe decidere di utilizzare la prova tv per indagare e, di conseguenza, decidere per l'eventuale squalifica.
Ibra rischia una squalifica di almeno due giornate: se così fosse, andrebbe a saltare la sfida contro l'Atalanta e il derby contro l'Inter.
L'accaduto: minuto 13' del secondo tempo, dopo un cross sbagliato da Aquilani, Ibra impreca. Il labiale è abbastanza chiaro. Ora toccherà alla Procura decidere se acquisire o meno le immagini.
lol? mi pare una puttanata colossale perche si ok c'e' la norma se non sbaglio ma non mi sembra cosi tanto applicata eh ogni partita ci sono 314 giocatori che porconano ido, odino, maometto e varie divinita bovine o meno.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Tutte le squadre dovrebbero giocare con i pulcini se sta regola fosse rispettata lyl
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division