sarebbe da chiedersi perchè lindelof ha ancora possibilità di lavorare.
sarebbe da chiedersi perchè lindelof ha ancora possibilità di lavorare.
Scoccia dirlo ma è così. Film fuffa.
Mi ha lasciato molto così
Troppe troppe forzature.
Free from Signature
Ma se lo pensiamo stand alone fuori dal contesto dei vecchi film è godibile?
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ma si, è un film più che godibile tutto sommato
il problema è proprio quello. dopo mesi passati a dire NON E' UN PREQUEL !!!1ONE!!, ti ritrovi a vedere un film che ogni 5 minuti fa riferimento all'alien originale...
anche mettendoci tutto l'impegno di distaccarlo da alien rimane in ogni caso un film veramente con enorme problemi.... è un insieme di buchi di trama e inconsistenze che non sta veramente in piedi.
aggiungici il fatto che "non finisce" e hai davver un film di merda.
ma Voldo che minchia c'entrava con tutto il resto?!
gratz.
vabbe mo è un film di merda![]()
Spoiler
Si ti spiego, io non sono un fan di Alien, della quale ci mancherebbe riconosco l'originalità e il carisma di Sigurney Weaver , ma l'unico film che ho visto e rivisto è il secondo , per me come trama in generale è una minchiata , poi quando ci hanno sbattuto dentro i predators brrr… ho letto la trama di questo e bho mi sembra un'altra minchiata anche se lascia aperta la porta alla fine all'ennesimo film che magari spiega (?) qualcosa.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ti quoto un pezzo di una recensione di rrobe con cui sono d'accordo (come spesso accade)
Ma, a stringere, questo Prometheus è bello o brutto?
E' un film mediocre, se preso come film di fantascienza.
Dove questo giudizio gode di un bonus di benevolenza perché di film di fantascienza veri se ne fanno sempre meno e già il fatto che ne esca uno, ti mette in uno stato d'animo più benevolo.
E' un film brutto, se valutato come un puro e semplice film.
E' un film terribile, se messo a confronto con il progenitore.
Cosa INEVITABILE visto che Scott, anche solo in termini cinematografici, ripercorre tutti i luoghi topici di Alien, svuotandoli praticamente di tutto.
il problema è come dicevo che chi ha amato il primo alien (e onestamente è difficile non farselo piacere), non potrà mai essere obbietivo su questo film.
edit:
![]()
Last edited by Boroming; 20th September 2012 at 11:53.
Stai confondendo la merda con la cioccolata, scusa l'eufemismo.
Allora i Predators non centrano nulla con la serie originale di Alien ma sono una cazzata ripresa dall'ormai famosissimo gioco Alien Vs Predator. Non considerarli nemmeno!
I film da considerare sono Alien e Aliens, gli altri 2 sono...merda sciolta.
Alien se escludi l'ambientazione fantascientifica è uno dei thriller meglio riusciti nella storia del cinema, azione, suspance, cacarella....se consideri è fatto nel 1979 poi....pure ad effetti speciali è notevole, considera poi Giger e Rambaldi come papà dell'Alien e capirai
Il secondo film è una cosa totalmente diversa, un action fantascientifico notevole anche quello per i tempi e per l'azione...cazzo ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI è una battuta ormai entrata nella storia del cinema. Quel film ha tutto, azione, suspance, effettoni, mostracci..ci manca solo na bella scopata ed eravamo a 10 su 10. Ma non lo puoi paragonare al primo...sono due film totalmente diversi.
Il terzo..prova a riprendere il primo..fallendo miseramente....una bella cagata....regista diverso e si vede.
Il quarto manco lo commento...siamo veramente alla merda liquida...ennesimo nuovo regista e si rivede.
Prometeus cerca di essere un film a parte ma come detto da altri è impossibile metterlo da parte con i continui riferimenti sia al primo che al secondo capitolo...non puoi raccontare certe cose sperando che la gente non conosca la storia e quindi puoi permetterti cazzate abnormi senza timore di fare na figura di merda.
Quindi...ok se lo estrapoli dal contesto (io non ci riesco) rimane un film godibile ma niente di più, se invece sei un minimo patito di Alien...bhè ci cascano le palle.
film godibile? io l'ho trovato senza senso dall'inizio alla fine.
Anzi il minimo senso che poteva (alla larga) avere proveniva dal fatto che è legato agli alien, se lo stacchiamo del tutto diventa un semplice filmaccio di merda.
gratz.
Rega siete stati chiari non voglio scatenare il fanboi che cè in voicmq ho capito che al cinema non ci vo...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever: