forse intendeva dire che amnesia istant + cd10sec suka contro amnesia castata dai....
per il discorso stun su tank ok ci stà.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Se argomenti magari....visto che nn so a quale gioco giochi tu ma.....
CC bardo pre root:
Mezz singolo e area castato
Mezz singolo e area istant
Healer
Mezz singolo e area istant
Stun singolo e area castato
Stun singolo istant
root singolo
Strego
Root singolo e area castato
Ora senza entrare del merito istant nn istant range nn range velocità di cast diversa tra razze/classi che fanno la diversità e la profondità del gioco, il bardo nn poteva diversificare il tipo di CC. Poi se x CC tu intendi la possibilita' di far rupt...parliamo con sinonimi diversi.
Detto questo dietro le mie parole nn c'e' nessun campanilismo di reame xchè se questa sera gioco a Hib, domani magari gioco a Mid e dopodomani su Alb, e sinceramente sto grande sbilanciamento di classi nn ne vedo.
Last edited by Faz; 9th January 2012 at 22:00.
Premesso che apparte qualcosina le cose sono abbastasnza bilanciate, ovviamente ci sara' sempre qualcunoc he dira' il contrario pero c'e' poco da argomentare visto che Manco sapevi che avevano dato il root ai casters, quindi mi chiedo...Whats your game ? ™![]()
Hai deciso tu che nn lo sapevo???O forse lo ha deciso Mc quando me lo ha detto???...e tra l'altro il root lo han dato solo all'ench nn ai caster, visto che animista e banshe lo han sempre avuto, senza stun, ed eld e menta nn lo han dato...quindi mi ripeto il tuo qual'è?
mhauhauhauhuaha
Ciò detto, mi mancava Wayne con questi Duelli/flame da Forum... mi hanno pure telefonato per leggerlo ahahahha Vi Amo!!!
Cmq dico solo una cosa... Vampir per Hib... Tic per Albion... e per mid dove sta la classe sgravata alla stessa maniera ??? La valk l'hanno nerfata come una merda.
Per il discorso reame secondo me il più forte rimane Albion party caster al momento, ma un buon party Hib è veramente un dito al culo.
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Da come hai scritto si evince chiaramente.
Ma fare un whining sul inutilita' dello stun e' priceless.
Last edited by Zi Piè; 9th January 2012 at 22:19.
Ma e' proprio quello il punto , non era una whinnata, era x rispondere ad hangel che nn trovo gli ultimi cambiamenti sbilancino così tanto il gioco, cosa che, tra l'altro, non vedi neanche te.
Ciao Riot![]()
Last edited by Faz; 9th January 2012 at 22:32.
Ecco questo e' piu' sensato.
già finito?chi sono i prossimi a fare /duel?
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ma saranno cazzi miei se preferisco avere il root allo stun e preferisco l'amnesia castata all'amnesia istant ? Ti ho detto che la mia è la verità assoluta ? Non mi pare semplicemente faccio due chiacchere e dico la mia tu scendi dal piedistallo e non rompermi le palle visto che nessuno ha preso per culo nessuno ma si stava parlando... quindi pls se vuoi rispondermi fallo con i giusti modi.
Poi la frae "Solo un mago idiota stunna un tank" senza menzionare la situazione è bellissima oltre che insignificante.
thx yuzzolo
![]()
![]()
Lawl, non m'aspettavo un flame per un 3d così tranquillo!![]()
Avendo perso i dati del vecchio account temo che dovrò attaccarmi al c***o e ricominciare da 0. Qualche gilda/gruppo RvR-oriented? Gank manco a chiederlo che sono il sig. Nessuno(frega niente del reame, basta che si roami un pò)
edit: le classi healer, a parte il bardo con il root, hanno subito qualche nerf/revamp?
Last edited by MBK; 9th January 2012 at 23:42.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly