Con questo post UCCIDO il buon Galandillo...ma vabbeh
Dream Mix TV World Fighters per GameCube
Uno smash bros con personaggi della Hudson, Konami e Takara
![]()
Questo è recente, ma credo sconosciuto ai più: http://www.toribash.com/
Un simulatore di arti marziali, dove puoi impostare il movimento di ogni articolazione del corpo per creare mosse spettacolari.
Davvero difficile iniziare a giocarci, ma con l'aiuto di qualche mossa presa dal wiki diventa davvero divertente.
Boh sto gioco io l'ho adorato e strafinito fino alla nausea.. e nessuno dei miei cumpa ai tempi l'aveva... tanto che l'avro' prestato e distribuito a non so quante persone...
che gioco epic!!!
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Spoiler
Ok le regole dicono solo un gioco per volta... perciò per ora posto solo:
ETERNAM
Avventura con una bella storia e con moltissima comicità.
In pratica vai in una isola di "vacanze" speciale che ti riporta in una sorta di medioevo esagerato, ma poi visiti anche altri pianeti, stazioni spaziali, etc.
Purtroppo poi quando uscirono i PC piu potenti diventò ingiocabile la parte 3d, perchè andava ad un milione di fps e il gioco era troppo veloce
Ah, edit: Tombi, ZOE, e soprattutto LBA spaccano. Di LBA è uscito pure il 2, stupendissimo gioco
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
me lo son ricordato
Sub Culture, Gran gioco, ci ho passato migliaia di ore, altamente consigliatoanzi quasi quasi me lo cerco
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ufo : enemy unknown , strategico a turni + gestionale + rpg EPICO
Last edited by Palur; 26th January 2012 at 18:18.
Basta mi fate venire la nostalgia
Sub culture bellissimo <3 <3
Edit: mi son guardato su YT il playthrough completo di Little big adventure 2 :P
E ho scoperto che esiste una community bella grande, quasi 20 anni dopo la release. Stanno facendo una specie di LBA online fatto dai fan. I creatori del gioco sono li sul forum, ogni tanto fanno qualche artwork... forte
Last edited by Madeiner; 26th January 2012 at 19:28.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____