Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 177

Thread: il pedofilo stupratore brasileiro..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si i buonisti sono quelli che rovinano la società perchè lo sai come si chiamano le carceri???

Istituti correzionali, ossia si ha ancora l'illusione che per determinati reati i rei siano ancora recuperabili!

Ti auguro nella vita di non provare MAI quello che è capitato a molti, così poi vediamo quante cazzate tornerai a scrivere qua.

Tu e i coglioni come te, che vi riempite la bocca di parole come pietà, comprensione, poverini, bisogna capirli.

Non c'è un cazzo da capire in uno che si incula bambini indifesi, che li mortifica sia fisicamente che moralmente, che li vende ad altri maiali come lui. Non c'è un cazzo da comprendere in uno che scioglie bambini nell'acido, in un mafioso che fa della sua esistenza una rottura di coglioni per il prossimo, in uno che ammazza gente perchè ubriaco si mette in macchina.

Tu capisci perchè bellino a te per tua fortuna di tutto questo non è toccato un cazzo.
    Buon per te coglione che speri ancora nella favola che l'uomo è un animale evoluto, buono e caritatevole, che la società tutela i deboli...si vede come li tutela.

Quindi ai mafiosi che elencavi prima quando li prendi li stiri, ti risolvi tanti problemi, il problema è che a sti mafiosi si mettono al gabbio, poi magari anceh sotto 41 bis gli si da la possibilità di continuare a gestire i propri affari. E per inciso se i mafiosi si ammazzano tra di loro ben venga.

Per Zlatan

Se non ricordo male l'ergastolo in italia non esiste più, essendo appunto un ordinamento dove gli istituti di pena devono correggere e reinserire la pena è stata trasformata in 30anni di carcere, cosa che NESSUNO ormai fa più ne sconta. Pure a te ripeto, la società deve tutelarsi e se per farlo deve eliminare sti soggetti non ci trovo nulla di sconcertante o preferite il sistema italiano dove sta gente forse si fa un paio d'anni al gabbio e poi torna libera di rifare maialate?
    Last edited by Shub; 8th February 2012 at 11:41.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Ma tipo uno che violenta un infra14enne si fa da 6 a 12 anni, e i giudici non sono poi molto propensi a concedere troppe attenuanti in casi del genere,per ovvie ragioni....
    Il problema vostro e' che per voi se non e' ergastolo non siete contenti: omicidio_>ergastolo, violenza sessuale ->ergastolo, porgnografia minorile ->ergastolo, omicidio colposo ->ergasoto,stalking ->ergastolo,->rapina ergastolo..
    Spoiler

Spoiler

No il problema è che ritenere certi rei possibili di recupero è una cazzata che la nostra società di merda influenzata dal puffo bianco, ci inculca nelle nostre belle teste di cazzo.

Ensign Hardcore's Avatar

A volte mi sorprende come alcune persone siano rimaste ancora nel far west, del "prendetelo prendetelo e mettiamolo sul primo ramo". L' evoluzione umana ha fatto si che esista una cosa chiamata Giustizia, chi sbaglia non viene giudicato dalle persone vittime del reato ma da altre, apposta per evitare certe esternazioni presenti in questo post. Shub dimmi cosa c'è di correzionale in un Ergastolo= Carcere a vita?. Ora che voi prendiate la giustizia italiana come metro di paragone è sbagliato, essa è stata violentata e devastata in questi anni, permettendo ai vari avvocati di creare escamotage appositi. Ma prendi quella americana senza pena di morte. Manson è ancora in carcere e nel 2009 pur aavendo chiesto di essere mandato agli arresti domiciliari, il giudice ha negato il permesso. 2009 e si parla di crimini commessi quasi 40 anni prima.

Fortunatamente nel corso della storia ci sono stati pensatori e persone piu evolute di alcuni soggetti qui presenti, che hanno portato il mondo verso un livello superiore di civilità, perchè se no torniamo ai macheti. Ma se si torna al machete poi non ci si lamenta dello stupratore, del pedofilo ecc, in quanto il reo ha commesso un reato pari o inferiore di chi poi lo condannerà.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    No il problema è che ritenere certi rei possibili di recupero è una cazzata che la nostra società di merda influenzata dal puffo bianco, ci inculca nelle nostre belle teste di cazzo.
    completamente daccordo.
    Ci sono reati obiettivamente minori con ampie possibilità di redenzione.
    Uno che stupra n-persone, che uccide a sangue freddo, che compie stragi ecc ecc lo fa per naturale propensione...una volta uscito lo rifarà di nuovo in loop.

Ma una bella isola nel mezzo del nulla dove buttarci tutta sta gente libera di mangiarsi tra di loro no? un buon 70-80% dei criminali sono incurabili e quindi INUTILI per la società. Perché dobbiamo mantenerli a giocare con l'xbox in carcere?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Randolk's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io sarei d'accordo se la giustizia funzionasse, in generale credo non sia solo mio ma diffuso il sentore che molta gente "non paga abbastanza" e/o viene reinserito nella società non raddrizzato.

Il mio non è cmq un invito alla violenza , ma semplicemente mi indigno di piu per le vite traumatizzate da pedofili e stupratori che da vite spezzate agli stessi anche in modo brutale.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Scusa eh ma a questo punto pena di morte per tutto e GG
    Tanto se ormai è irrecuperabile perchè sprecare risorse per tenerlo in una cella

In italia l'ergastolo c' e ancora e viene anche applicato,con i giusti limiti.. tuttavia, in molti casi con gli sconti di pena derivati dalla buona condotta si riduce questo tempo...ma non e' mica per il fine della pena,ma perche non ci sono carceri e servono posti,non e' colpa del giudice se commina un ergastolo, quello fa il bravo in c
    ella ed esce in 30 anni..

Io ho diritto di voto da 4 anni,voi che siete piu grandi di me avete il peso di aver votato gente che invece di costruire le carceri pensa a fare indulti,veri o mascherati.. tuttavia,al di la di questo,pensare che ci sia gente irrecuperabile socialmente e' un errore,invocare la pena di morte e' una barbarie,l'ergastolo per ogni reato vs persona una roba che forse neanche gli arabi.. poi,ognuno e' libero di pensarla come vuole,ci mancherebbe..
    Spoiler

Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ma una bella isola nel mezzo del nulla dove buttarci tutta sta gente libera di mangiarsi tra di loro no? un buon 70-80% dei criminali sono incurabili e quindi INUTILI per la società. Perché dobbiamo mantenerli a giocare con l'xbox in carcere?
    Si chiamava Alcatraz, e l'han chiusa. Ci sarà un perchè.
    Ma poi sta cosa della XBOX, ma quanti di voi sono mai stati dentro un carcere. Sono strapieni, un tasso di suicidi elevatissimo, un livello di aids della madonna, non è proprio come dire, il paradiso terreno in cui passi le giornate a giocare alla XBOX a call of duty. As usual si parla per luoghi comuni. Ci manca il " stacchiamo la Sicilia che son tutti mafiosi" e il "In veneto van in giro solo col trattore e la vanga" e siamo a posto.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Scusa eh ma a questo punto pena di morte per tutto e GG
    Tanto se ormai è irrecuperabile perchè sprecare risorse per tenerlo in una cella
    Si, tu hai rubato caramelle? Dai confessa!!!

Per hardcore, se non lo sai io vivo in Italia e quindi si, penso alla giustizia italiana. A me di quello che fanno in america o in siria o in giappone o in brasile fotte un cazzo.

Qua uno che ha ucciso a pugni una donna si farà 5 anni di istituto psichiatrico. Qua uno che ha ucciso sbronzo 2 ragazzi in motorino sta agli arresti domiciliari e se incensurato si farà forse 3 anni di galera. Qua uno che inculava bambini è stato messo a capo di una istitutione atta al recupero e all'aiuto di bambini con problematiche.

Quindi a me dei massimi sistemi importa un cazzo, io vivo qua. Di manson importa un cazzo, noi abbiamo il mostro del circeo che dopo aver massacrato quasi 2 ragazze lo fanno uscire e thò ne accoppa altre 2!!!
    Last edited by Shub; 8th February 2012 at 11:59.

Consiglio a tutti un libro..pochissime pagine, forse neanche cento...l'ultimo giorno di un condannato a morte,hugo...parla di un individuo condannato alla ghigliottina,e le sue ultime ore... La cosa piu bella e toccante,sapete qual e? Non si dice mai se era colpevole di quel crimine,non si capisce bene, tuttavia ti viene un magone come pochi a immedesimarti in quell individuo che va verso una situazione che e tipica di un regno di besti e non di uomini..
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Io sarei d'accordo se la giustizia funzionasse, in generale credo non sia solo mio ma diffuso il sentore che molta gente "non paga abbastanza" e/o viene reinserito nella società non raddrizzato.

Il mio non è cmq un invito alla violenza , ma semplicemente mi indigno di piu per le vite traumatizzate da pedofili e stupratori che da vite spezzate agli stessi anche in modo brutale.
    Il sentore della gente che non paga abbastanza secondo chi? Secondo la madre a cui hanno ammazzato il figlio? Dal punto di vista della VITTIMA non si paga MAI abbastanza. In america c'è la pena di morte in alcuni stati ma non mi sembra che siano immuni dal crimine, anzi. A quel punto cosa fai? Ammazzi tutti quelli che si macchiano di un crimine grave senza passare dal via? Magari nel processo li torturi anche 2-3 giorni prima con posto d'onore per guardare alla famiglia della vittima perché così almeno si sente di più il peso della giustizia?
    Senza contare che, per quanto schifoso, NON puoi dare la stessa pena ad un omicidio doloso e ad una violenza sessuale, servono dei limiti. Senza contare che ogni situazione è diversa dalle altre ed è pieno di tonalità non solo bianco o nero. Non è una cazzo di partita di pallone che hai 2 cartellini per il fallo e gg. A shub manco replyo visto il rant che gli manca solo una clava in mano.

Ti consiglio di leggerti la cronaca quitodiana, dove familiari impotenti assistono alla totale mancanza di giustizia dove i carnefici diventano divi da mandare in tv e le vittime vengono pure dimenticate.

A me da più magone questo, sarò bestia? Forse, ma almeno non sono un ipocrita.

Bravo non replicarmi che hai detto l'ennesima cazzata.

In america i crimini non diminuiscono per enne motivi, primo tra tutti che la le armi girano come caramelle. Ma continua a credere al pantaio.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Manson è ancora in carcere e nel 2009 pur aavendo chiesto di essere mandato agli arresti domiciliari, il giudice ha negato il permesso. 2009 e si parla di crimini commessi quasi 40 anni prima.
    Si ho capito, si parla di uno che ha ammazzato tipo 15 persone tra cui una donna incinta, l'ultimo omicidio fatto con una forchetta, ma seriamente pensate di poter recuperare queste persone? Non dico che il pedofilo stupratore sia la stessa cosa, ma e' evidentemente malato a livello ormonale e mentale, sarebbe come voler curare l'omosessualita'.
    Poi e' chiaro che staccare il cazzo ad uno ed infilarglielo in bocca non e' il massimo del progresso

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast