Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 47 of 47

Thread: Acquistare una stampante

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    posso dirti da esperienza con:
    HP, Brother e Samsung che il numero di pagine indicato nel toner come "indicativo" è generalmente molto vicino a quello che ci stampi davvero (il margine nelle prove fatte finora è del 2-3%), sia con toner originali che con quelli farlocchi (non ne compriamo più di questo tipo perchè a) abbiamo trovato un fornitore industriale che ci fa prezzi per cui la spesa nn vale l'impresa b) un toner rosso farlocco c'ha scassato la stampante laser a colori)
    Per HP ti posso dire che questa cosa è vera sia con la stampantina che ho a casa da 80euro che va avanti da 5 anni sia per quella in ufficio che sta sui 400 euri
    Per Samsung e Brother sono cmq stampanti da ufficio ma te le vendono a 180-220€

Se vuoi una B&N laser infine ti consiglio la HP2055D che abbiamo come muletto in ufficio e che negli ultimi anni ha stampato a manella senza problemi (considera che i toner li ordino io in amministrazione, ognuno regge 6500 pagine e che ne avrò comprati fra i 15 e i 20) e che fa anche il fronteretro automatico (niente scansioni)
    Beh la HP2055D è un'ottima stampante, soprattutto perchè utilizza i toner HP505, la versione XL (6500 pagine come dici tu) costa tra i 35 e i 40 euro, quindi un cazzo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io ho preso la ML-1675 per mio padre a 51€ compresa spedizione. Per quello che deve fare lui va più che bene, per le 4 minchiate che stampa a finire un toner ci starà 5 anni.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234