Passiamo noi
vabbe ido ninja cane merda boia........ma pd
maddai pd
guarda caso le 2 spagnole dall'altra parte del tabellone![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E il ranking uefa?
nessuno0 pensa mai al ranking
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
vedetela in modo diverso
finalmente decisimovic avrà la sua grande occasione per cancellare tutte le malelingue sul suo conto
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io mi auspico solo di non fare na figura dimmerda, nel senso di non prendere goleade
poi poissiamo fare anche il catenaccio 180 min come l'inter che nn mi frega un cazzo, l'importante è nn perdere con punteggio tennistico
Porco ido se ne ha di culo il Mou...oppure è il figlio illegittimo di Blatter.
spamm is life.
il milan passa sicuro. avete ibra + robinho.
giocate anche la prima in casa, tutte le fortune proprio.
non è difficile cacciare il barça dalla champions dai, bastano un vulcano, una gita in pullman, iniesta infortunato, messi intristito, arbitro nel taschino e gg![]()
Spoiler
Hai dimenticato un processo inventato per aprire un ciclo