Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 72

Thread: Craftare

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Non mi sono sbagliato, pensavo che 180 fosse già tanto.
    magari confrontare prima con gli altri oggetti simili in vendita aiuta.
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Non c'era roba simile ;(

Lieutenant Commander

Ma se i vendor interni al gioco ti vendono gli item blu mediamente ad 1k mettere l'asta con partenza 5k e il "compralo subito" a 10k per un item giallo è più che onesto!!!

Ensign Jesper's Avatar

io ho trovato una reliquia solo per incantatrice gialla con una tonnellata di vitality e int + incavo (piu un altro bonus che non ricordo) pero temo di venderla a troppo poco...per ora la tengo in vault al massimo la uso.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

il problema è che per craftare armi/armature ci vogliono troppi soldi e ha senso solo per craftare roba gialla che puoi mettere in AH a prezzi buoni se non ha stats per te
    certe certe volte su 4 stats esce fuori int,forza,+gold ,danno ritornato -_-
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

guarda che le stat non tue sono utili ad hell\inferno perche danno resistenza eh

a inferno gli item da usare non sono 1000str 10dex, ma 400str 300dex 300int ~

si a inferno....che te ne fai di roba del genere a nightmare
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

in relazione al craft avevo una domanda e' permesso o ci sono limiti al dual log?
    nel senso che la cosa sicuramente figa di diablo e' che chiaramente crafti per tutti i pg del tuo account ma volevo sapere se ha senso uppare, specie in seguito quando serviranno le varie ricette per fare item, sia il fabbro che il tizio che fa gioielli quando ci si puo mettere d'accordo in due a maxare il fabbro uno e l'altro maxare il jeweler
    economicamente ha piu senso concentrarsi solo su uno dei due , no? presumo che ora e' solo dare soldi e bona in seguito serviranno le recipe etc e quindi sarà sicuramente più oneroso.

in tal modo se non dovessero esserci limiti se ad uno serve qualcosa dall altro crafter lo logga , crea gli item, fa una partita coop e se li trada.

nota bene: se dopo e' differente o magari ci sono features particolari (chenneso item indossabili solo se sei crafter o altri limiti) non lo so ...ancora non ho trovato il trainer di gioielli in game me lo sto godendo e non facendo nessun rush al punto che sono ancora indeciso sulla classe da fare visto che ho monk 20, dh 20, baba 12 e pure wiz 10 ed alla fine mi piacciono TUTTI, lol.
    Last edited by McLove.; 18th May 2012 at 17:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

non credo proprio cappare i crafter sian un grosso problema, di soldi ne fai a bizzeffe e le pagine droppano ogni 2 mob. Tempo che arrivi al 60 hai tutto cappato in ogni caso

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bho cmq io mi sto iniziando a cheidere se non convenga tenere i soldi e comprare roba in ah, ho una sfiga allucinante col craft, ogni pezzo figo che mi impara lo smith è roba per altre classi -.-

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho cmq io mi sto iniziando a cheidere se non convenga tenere i soldi e comprare roba in ah, ho una sfiga allucinante col craft, ogni pezzo figo che mi impara lo smith è roba per altre classi -.-
    infatti ho smesso per quello e in AH ho comprato roba allucinante

però il jeweller lo faccio...cazzo lì almeno non è random
    IL CANALE DEL NATIONAL

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    infatti ho smesso per quello e in AH ho comprato roba allucinante

però il jeweller lo faccio...cazzo lì almeno non è random
    io e' da livello 9 che compro in Ah da dopo 3 orette della relase c'era gia roba e di solito vendo pure i gialli che non mi servono, non ha senso smeltarli visto che i denti gialli prendi random anche con i blu che ne fai una marea.
    smelto appunto i blu
    Qualche oggettino lo si fa anche con il craft ma e' spesso di merda rispetto a comprare in ah per fare un esempio sul elmo giallo che puoi craftare costa 1700 circa + i materiali ed e' a culo con 2000/2500 gold in ah ti scegli un elmo migliore e sicuro

il problema degli item craftati chiaramente finche ho visto e che le armi ad esempio fanno cagare per il vincolo del livello:
    prediamo per esempio il primo arco craft e' livello 25 ed ha 35.3 dps costa 1100gold + materiali e con 2 incantamenti random
    per 1500 gold all auction ho comprato un arco livello 18 raro 35.5 con +2 danno magico, 18 dex, 7% velocita d'attacco, 1% blind che chiaramente ho dal livello 18 ben 7 livelli prima di quello craftato.

quindi chi cazzo me lo fa fare di sucare 7 livelli con un dps di merda quando per la stessa spesa ho di meglio di sicuro e prima?

spero che piu in la sia piu utile craftare perché per ora non serve ad un cazzo in ah c'e' di meglio e quando non serve piu' lo ripari e lo rivendi.

se poi piu in la mettono recipe rare (come credo che sicuramente faranno o non avrebbe alcun senso) che permettono di avere item buoni per se stessi o di farci soldi vendendoli allora ha senso tirarlo su ma fino ad ora non c'e' alcun guadagno concreto ad uppare il crafting mettersi item selfcraftati e' gimparsi.... per questo chiedevo che se ha senso upparne addirittura due per cose che atm, e lo ripeto sono con 2 pg livello 20 la prendo stracomoda magari piu in la cambia, serve a nulla
    Meglio l'ah tutta la vita sotto ogni punto di vista.
    Last edited by McLove.; 18th May 2012 at 20:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

recipe rare le sblocchi livellando ce ne sono parecchie

craft dei blu è totalmente uno spreco di soldi, invece alcuni rari non sono male. Io mi so craftato una spada gialla che ho usato per un bel po di livelli

Di recipe drop invece ancora manco l'ombra. Secondo me stanno solo a inferno, anche l'ah è vuota

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boh in effetti l'AH è un cit totale, io son stato finora senza andarci e me la cavavo con i drop e qualche pezzo craftato, ho fatto un salto lì e con 1k a pezzo mi son fatto il pg full yellow con il doppio delle stats che avevo

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io e' da livello 9 che compro in Ah da dopo 3 orette della relase c'era gia roba e di solito vendo pure i gialli che non mi servono, non ha senso smeltarli visto che i denti gialli prendi random anche con i blu che ne fai una marea.
    smelto appunto i blu
    Qualche oggettino lo si fa anche con il craft ma e' spesso di merda rispetto a comprare in ah per fare un esempio sul elmo giallo che puoi craftare costa 1700 circa + i materiali ed e' a culo con 2000/2500 gold in ah ti scegli un elmo migliore e sicuro

il problema degli item craftati chiaramente finche ho visto e che le armi ad esempio fanno cagare per il vincolo del livello:
    prediamo per esempio il primo arco craft e' livello 25 ed ha 35.3 dps costa 1100gold + materiali e con 2 incantamenti random
    per 1500 gold all auction ho comprato un arco livello 18 raro 35.5 con +2 danno magico, 18 dex, 7% velocita d'attacco, 1% blind che chiaramente ho dal livello 18 ben 7 livelli prima di quello craftato.

quindi chi cazzo me lo fa fare di sucare 7 livelli con un dps di merda quando per la stessa spesa ho di meglio di sicuro e prima?

spero che piu in la sia piu utile craftare perché per ora non serve ad un cazzo in ah c'e' di meglio e quando non serve piu' lo ripari e lo rivendi.

se poi piu in la mettono recipe rare (come credo che sicuramente faranno o non avrebbe alcun senso) che permettono di avere item buoni per se stessi o di farci soldi vendendoli allora ha senso tirarlo su ma fino ad ora non c'e' alcun guadagno concreto ad uppare il crafting mettersi item selfcraftati e' gimparsi.... per questo chiedevo che se ha senso upparne addirittura due per cose che atm, e lo ripeto sono con 2 pg livello 20 la prendo stracomoda magari piu in la cambia, serve a nulla
    Meglio l'ah tutta la vita sotto ogni punto di vista.
    ma ha senso giocare così? a me sembra che avere tutti i drop già disponibili in ah tolga una buona fetta del piacere di giocare, perchè rende quasi nullo il piacere di droppare proprio quegli item che servono.
    Poi, per carità, è più efficiente ed hai delle stats più alte, però io non lo farei mai, per lo meno al primo giro. Opinione personale, ovviamente.
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast