io a guastalla credo di essere ad un 20/25km in linea d'aria l'ultima l'ho sentita abbastanza secca ma forse il fatto che fosse più breve ha aiutato... cmq domani devo partire per la cina e lasciare la mia compagna sola ha molta paura![]()
io a guastalla credo di essere ad un 20/25km in linea d'aria l'ultima l'ho sentita abbastanza secca ma forse il fatto che fosse più breve ha aiutato... cmq domani devo partire per la cina e lasciare la mia compagna sola ha molta paura![]()
Mandamela su a Berlino Wolfo, ci penso io!
"not even death can save you from me..."
Regalagli diablo 3![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
quella di mezz'ora fa non l'ho sentita che ero in Remida day-.-
Cmq wolfo alla prox scossa ci troviamo e ci abbracciamo forti forti <3
Spoiler
Spoiler
l'ultima una oretta fa mi ha fatto risaltare dal letto -.-
Stanotte dormo in macchina tanto mi sveglio presto per andare a Monzuno >.<
Spoiler
Ma che succede? L'Emilia non drovrebbe essre un posto poco sismico? Dicono che l'han sentita forte anche qui a Firenze, io non mi sono accorto di nulla ma la gatta si è aggrappata al soffitto.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma di fatto sentivo che sotto la pianura corra comunque l'appendice appenninica che crea forte pressione, più dall'emilia vai verso il mantovano più questo effetto diminuisce, il terreno "sabbioso" smorza in parte l'effetto, però anche se siamo a più di 25km dall'epicentro vi posso garantire che che son state 3 botte clamorose, e sinceramente a stare in casa a sentire il tg mi viene l'ansia, dopo esco un po' e passo il pomeriggio al bar...
io penso di essere immune ai terremoti a sto punto... la sente uno a savona e io non sento un cazzo. boh.
Love Sucks... Real Love Swallows...
qst ultimo non l'ho sentito... sono ritornato immune come gli ultimi 32 anni..
è stato solo un caso che abbia sentito quello di stanotte e di oggi a pranzo
No magari qualcosa hai sentito..
http://cnt.rm.ingv.it/
scegliene una dalla lista..
"not even death can save you from me..."
di solito le scosse le avverto sempre, verso le 4 ero sveglio e disteso a letto ha tremato per un po' e l'ho sentita bene, Genova. Oggi ho sentito due scosse più piccole di pomeriggio verso le 3-4 e un qualche ora fa
altra scossetta
più di 100 scosse di cui molte sopra i 4.0