Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 123

Thread: Buongiorno o Buonasera?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma non basta essere gentili quando si puo'?

Randolk's Avatar

anche io ti stimo 10x da quel dì!
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    anche io ti stimo 10x da quel dì!
    ma ormai siamo amicici l'inter e' una merda la juve vince e mi insegni cose che non so sul Dh, vedi come e' strana la vita
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Si infatti,sboronata esclusa,non bisogna mai vantarsene o farlo notare..
    mentre la storia del non farla uscire con altri maschi è più insicurezza che gelosia/galanteria, scusa se te lo dico
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma non basta essere gentili quando si puo'?
    ecco io la penso cosi il "comportarsi" non e' una regola scritta ed allora DEVI farlo, ma se ti viene naturale farlo e tutti i comportamenti o rectius norme comportamentali, lo ripeto senso lato hanno un qualcosa di gentile/protettivo/ dare importanza a qualcuno CHE PER TE se la merita, che male c'e' nel farlo?
    fare il ribelle o il rocker o il biker di soa che posa la birra ed abbassa la testa e dice succhiamelo baby? stronzate.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Puo' essere pidddi,non lo escludo lol

Riferito a nortis,mi ha cannato il quote
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    facendo le punte al cazzo al galateo:
    Salve e' ineducato come e' maleducazione, quando vieni presentato o ti presenti a qualcuno, dire "piacere" di conoscerla etc. questo per fare un altro esempio di una cosa che e' diffusissima ma non e' canone di educazione
    Sta cosa del "piacere" di conoscerla non la sapevo.
    Che bisognerebbe dire? e perchè è sbagliato dirlo?

tnx

Va beh piddi il galateo se non erro ha pure la regola di lasciare sempre qualcosa nel piatto se no sembri un cafone...

Ma che cazzo, una forchettata di lasagne di mia madre non la lascio nel piatto manco sotto minaccia..

Bisogna anche un po' fare una selezione
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Betan View Post
    Sta cosa del "piacere" di conoscerla non la sapevo.
    Che bisognerebbe dire?
    guarda sono tutto tranne che un professore ma avevo una madre molto attenta ad insegnarmi ste cose da piccolo e cosi come anche altri miei conoscenti in ambito lavorativo e sapere alcune cose da sicuramente una marcia in piu', a volte basta un sorriso e stringere la mano e dire il proprio nome se e' informale come presentazione di ragazzi locale etc invece con il nome e cognome se invece piu formale o in occasione di lavoro dove devi "definirti" meglio etc.

il motivo e' che il "piacere" e' troppa piacioneria nel senso che ti stanno presentando qualcuno che non conosci ci parti gia che e' un piacere e', senza orpelli, da leccaculo.
    la battuta piu diffusa per fartelo notare quando trovi lo stronzo stizzoso e' infatti "ci hanno appena presentato aspetta che sia finita la serata/di conoscermi per dirmi se e' realmente stato un piacere"

poi si fa anche a me scappa moltissimo e non muore nessuno ma qua stiamo proprio parlando di fare le punte alle cappelle ma visto che non costa nulla.
    Last edited by McLove.; 14th June 2012 at 18:55.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Il discorso di pagare sempre e' proprio italiano, le donne straniere si incazzano pure e ti danno del maschilista
    Quanto mi stanno sul cazzo quelli che dicono buon appetito
    Last edited by Vynnstorm; 14th June 2012 at 18:55.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Esempio...la mia ragazza ha finito di uscire da sola con altri maschi fossero anche amici di infanzia gay iscritti all'albo dei gay,o di portarseli in macchina... Insomma ho portato galanteria ma pure na gelosia assurda lol
    Te stai folgorato -.-
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Te stai folgorato -.-

Puo darsi,tuttavia preciso che ho 22 anni eh
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda sono tutto tranne che un professore ma avevo una madre molto attenta ad insegnarmi ste cose da piccolo e cosi come anche altri miei conoscenti in ambito lavorativo e sapere alcune cose da sicuramente una marcia in piu', a volte basta un sorriso e stringere la mano e dire il proprio nome se e' informale come presentazione di ragazzi locale etc invece con il nome e cognome se invece piu formale o in occasione di lavoro dove devi "definirti" meglio etc.

il motivo e' che il "piacere" e' troppa piacioneria nel senso che ti stanno presentando qualcuno che non conosci ci parti gia che e' un piacere e', senza orpelli, da leccaculo.
    la battuta piu diffusa per fartelo notare quando trovi lo stronzo stizzoso e' infatti "ci hanno appena presentato aspetta che sia finita la serata/di conoscermi per dirmi se e' realmente stato un piacere"

poi si fa anche a me scappa moltissimo e non muore nessuno ma qua stiamo proprio parlando di fare le punte alle cappelle ma visto che non costa nulla.
    E invece perche sarebbe maleducato il "salve"? Mi sembra un saluto abbastanza neutro.

Razj's Avatar

Perché agli inventori del galateo piace declassare a maleducazione qualunque prassi così possono essere chic

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Puo darsi,tuttavia preciso che ho 22 anni eh
    Spero che ti passi col tempo, visto che un tale livello di gelosia non fa vivere bene te, prima ancora di lei.
    Free from Signature

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast